Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Significa che è un Anti androgeno, i recettori androgeni si trovano sulla muscolatura scheletrica e rispondo sostanzialmente ad ormoni di natura androgena, per eccellenza il testosterone. Questo significa che compete con il testosterone impedendo che esplichi la sua azione. E la cosa per noi cultori della ghisa non è certo proficua.
    ok grazie QUINDI la finasteride si limita solo alla 5-alfa reduttasi di tipo II.mentre il saw è antiandrogeno.quindi meno muscoli da quel che ho capito? azz.. quindi l'unica è la finasteride.. mah.. tento di nuovo? l'avevo presa tanti tanti anni fa.. quindi comunque il saw è controindicato perchè non permette di tirare su muscoli?

    Commenta


      Costa pochissimo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        Ma tempi di attesa per la visita?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
          ok grazie QUINDI la finasteride si limita solo alla 5-alfa reduttasi di tipo II.mentre il saw è antiandrogeno.quindi meno muscoli da quel che ho capito? azz.. quindi l'unica è la finasteride.. mah.. tento di nuovo? l'avevo presa tanti tanti anni fa.. quindi comunque il saw è controindicato perchè non permette di tirare su muscoli?
          dai tuoi 3d e risposte mi sembri un troll... comunque stai continuando a chiedere le stesse cose da 3 pagine.. purtroppo le risposte rimangon quelle

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            Ma tempi di attesa per la visita?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Lunghi. Io per entrambe le visite ho prenotato con 3 mesi di anticipo.

            Commenta


              Hai un recapito che usi che prenoto subito?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                dai tuoi 3d e risposte mi sembri un troll... comunque stai continuando a chiedere le stesse cose da 3 pagine.. purtroppo le risposte rimangon quelle
                che palle.. verissimo.. è tt colpa della medicina occidentale.. piena di veleni e schifezze.. quella orientale che cosa dice?? comunque la finasteride topica il mio medico la vede come una cazzata.. mah!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  Hai un recapito che usi che prenoto subito?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Vai sul suo sito paologigli.it e da li vedi i vari studi in cui visita con i relativi recapiti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                    che palle.. verissimo.. è tt colpa della medicina occidentale.. piena di veleni e schifezze.. quella orientale che cosa dice?? comunque la finasteride topica il mio medico la vede come una cazzata.. mah!
                    Infatti grazie ai veleni e le schifezze l'aspettativa di vita media è cresciuta di 30 anni. Ti consiglio artiglio di drago.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Ho fatto richiesta di una visita lo studio è a 15 minuti di macchina da me


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Infatti grazie ai veleni e le schifezze l'aspettativa di vita media è cresciuta di 30 anni. Ti consiglio artiglio di drago.

                        diversi non fanno altro che dirmi che se hai la febbre devi aspettare che passi da sola che succede se uno se la tiene e amen? ok stai malissimo ma è davvero necessario prendere qualcosa? comunque aumentare la dose di saw cambia qualcosa? quindi comunque sia iimpedisce la formazione di muscoli? almeno in parte? qualcuno sa quanto lo inibisce?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                          diversi non fanno altro che dirmi che se hai la febbre devi aspettare che passi da sola che succede se uno se la tiene e amen? ok stai malissimo ma è davvero necessario prendere qualcosa? comunque aumentare la dose di saw cambia qualcosa? quindi comunque sia iimpedisce la formazione di muscoli? almeno in parte? qualcuno sa quanto lo inibisce?

                          Ma piantala. Dermatologo o no quello è. 1mg di fina al giorno. Pigliala la mattina a stomaco vuoto, (cosi sera e risveglio sono lontani dalle tue paturnie psicologiche). E fidati se conduci una vita sana ti alleni e mangi bene non avrai nessun problema. Anzi vedila così, fai un azione preventiva sulla prostata che in futuro ti potrebbe tornarti utile. Il resto delle cazzate spazzatele dalla testa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                            diversi non fanno altro che dirmi che se hai la febbre devi aspettare che passi da sola che succede se uno se la tiene e amen? ok stai malissimo ma è davvero necessario prendere qualcosa? comunque aumentare la dose di saw cambia qualcosa? quindi comunque sia iimpedisce la formazione di muscoli? almeno in parte? qualcuno sa quanto lo inibisce?
                            .

                            Mah...sembra che ascolti il tuo medico quando ti dice che fina topica è una cazzata, che fina orale ti da sides...ma quando ti dice di continuare ad assumere il saw palmetto allora non va bene.

                            Il saw palmetto è un integratore MOLTO blando in tutti gli utilizzi che ne puoi fare muscoli o capelli che siano....che poi se lo stai usando sto saw non hai notato se hai più difficoltà a mettere muscoli? Chi meglio di te che lo utilizza lo può sapere?

                            Come già detto da molti e svariate volte: per i capelli le cure più efficaci sono finasteride 1mg al giorno ed eventualmente minoxidil...ma tu sembri cercare altre soluzioni a tutti i costi.....

                            Commenta


                              La medicina orientale non funziona, non per niente i paese più attivi sulla ricerca con le staminali per la ricrescita dei capelli sono proprio quelli orientiali. I coglioni di tigre non funzionano.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                                Ho fatto richiesta di una visita lo studio è a 15 minuti di macchina da me


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Verona????

                                E' lo studio a cui sono andato io.....se ti può essere utile li la prossima data se non erro è fine ottobre. Però è uno studio piccolo dove fanne 3-4 visite annuali.

                                Se hai fretta c'è quello in provincia di PD dove il dott va più spesso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎