Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la fina dovrebbe sfoltire i peli del corpo a rigor di logica

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      la fina dovrebbe sfoltire i peli del corpo a rigor di logica
      quindi comunque la finasteride resta la piu accreditata invece la dutasteride no troppo potente altrimenti non ci siamo col resto.. saw ad esempio che è una stronzata almeno a quanto mi pare di sentire.. non so la fina come ho detto non mi aveva preso bene.. che si puo' fare? minox mi funzia poco..

      voi cosa prendete in generale?

      Commenta


        Si, finasteride e minoxidil sono le cure più accreditate ed efficaci... ti è stato detto svariate volte, ma il minox "non ti funziona".... la fina ti da problemi..... la duta no perché è troppo potente...

        Quindi quali altri consigli vuoi? Tutto il resto che potresti assumere è praticamente acqua fresca se hai aga.

        Commenta


          Finasteride topica.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Finasteride topica.
            che mi dicono non faccia un https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...fxyzKoURShyjSQ

            Commenta


              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Si, finasteride e minoxidil sono le cure più accreditate ed efficaci... ti è stato detto svariate volte, ma il minox "non ti funziona".... la fina ti da problemi..... la duta no perché è troppo potente...

              Quindi quali altri consigli vuoi? Tutto il resto che potresti assumere è praticamente acqua fresca se hai aga.

              ah ho capito.. putroppo il medico che ho è fiducioso per quanto riguarda il saw palmetto.. azz mi sa che mi tocca il trapianto.. e chi ha soldi co la crisi? costa una cosa impressionante e folle. 16.000 euro tipo..

              comunque come prova magari posso ritentare la finasteride.. dove la trovo a meno? mi sa da nessuna parte tranne che in farmacia.. ma è vero che potrebbe creare danni irrev. ai piani bassi? avevo sentito questa cosa.. sara' vero?

              Commenta


                Allora continua con saw, anche perché mi sembri decisamente troppo ansioso per assumere finasteride e finiresti per accusare tutti quei sides di cui hai già timore adesso in quanto la psiche gioca davvero brutti scherzi in questo ambito.

                Ti rammento comunque che fare un trapianto senza assumere fina che ti protegge gli indigeni è una scelta rischiosa.

                Infine se acquisti del proscar o finasteride generica da 5mg (da tagliare in quartini) in farmacia, spendi l'esosissima somma di 8-10 € con cui fai 2 mesi di cura.

                Commenta


                  Io prendo carefinast che costa un po' meno della propecia. Sono cmq 38 euro a botta. Poi mi faccio fare lo sconto di 5 euro
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi, è arrivato il momento di intervenire con una cura e la voglio al top...

                    il dott gigli quanto costa e che tempi di attesa ha?

                    costo mensile della cura? interazioni con aspetto estetico, bb e libido.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                      Allora continua con saw, anche perché mi sembri decisamente troppo ansioso per assumere finasteride e finiresti per accusare tutti quei sides di cui hai già timore adesso in quanto la psiche gioca davvero brutti scherzi in questo ambito.

                      Ti rammento comunque che fare un trapianto senza assumere fina che ti protegge gli indigeni è una scelta rischiosa.

                      Infine se acquisti del proscar o finasteride generica da 5mg (da tagliare in quartini) in farmacia, spendi l'esosissima somma di 8-10 € con cui fai 2 mesi di cura.
                      mi potete far capire meglio questo perfavore Il saw palmetto è una schifezza che tra le altre cose si lega ai recettori degli androgeni impedendo in parte al testo di legarvisi ed esplicare le sue ben note azioni. ??? che significa? quindi a parte la finasteride poco enulla.. e la menata olio di cocco e semi di zucca ma davvero funziona? addirittura il mio medico me la sconsigliava per via dell'eccesso di anti dht.. mah.

                      Commenta


                        Significa che è un Anti androgeno, i recettori androgeni si trovano sulla muscolatura scheletrica e rispondo sostanzialmente ad ormoni di natura androgena, per eccellenza il testosterone. Questo significa che compete con il testosterone impedendo che esplichi la sua azione. E la cosa per noi cultori della ghisa non è certo proficua.

                        Commenta


                          Ragazzi se l'informazione viene solo da Sassi io la prenderei con le molle.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Effettivamente la sentii da lui per primo. Però Sassi non è certo uno sprovveduto, me lo disse anche conversando in pvt, usate stesse testuali parole di Larry.
                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Ragazzi se l'informazione viene solo da Sassi io la prenderei con le molle.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno ragazzi, è arrivato il momento di intervenire con una cura e la voglio al top...

                              il dott gigli quanto costa e che tempi di attesa ha?

                              costo mensile della cura? interazioni con aspetto estetico, bb e libido.
                              Io sono seguito dal dott Gigli, la visita costa sui 130€ e di cura spendo sui 4€ al mese per finasteride e sui 15€ per la lozione di minox + antiandrogeni da lui prescrittami.

                              Come vedi nulla di esoso, a parte la visita che però io faccio ogni 8-9 mesi.

                              Commenta


                                Niko giusto per curiosità, la lozione com'è composta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎