Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ogni quanto fate visite??? forum consigliati?

    Commenta


      Ieson.. (scusate se è spam, in caso eliminate il messaggio.. anche se ovviamente non è un forum concorrente a questo..)

      Commenta


        Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. Prendevo minoxidil 5% per le tempie ed erano ricresciuti tutti, poi la dottoressa mi ha fatto interrompere minoxidil per 2 mesi per prendere finasteride...
        Sono caduti alle tempie così ho ripreso il farmaco ma dopo 5 mesi pochissimissimi miglioramenti.. Una volta ripreso minoxidil dopo averlo interrotto non si avranno mai i risultati di prima?
        Alle tempie ero davvero messo bene ora a destra quasi nulla ho e a sinistra pelettini che a destra non ci sono... Se potete darmi qualche risposta ve ne sarei molto grato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          Da ormai 8 mesi e mezzo ho iniziato, dopo visita da Gigli e relativa prescrizione, la terapia con finasteride + lozione di minox 5%, 17 alfa estradiolo, progesterone e idrocortisone.
          Che dire....ho recuperato un sacco di miniaturizzati!
          Ovvio che non sono tornato con l'attaccatura da 15 enne, però sono tornato alla situazione di 10 anni fa e dato che si possono avere miglioramenti fino a 24 mesi confido di recuperare ancora qualcosina.

          Sides al momento presso che nulli, solo sperma un pò più liquido. Poi tra poco che inizierò a tirarmi vediamo se avrò maggiori difficoltà.

          Metto anche una foto comparativa dopo questi primi 8 mesi di cure
          Direi che sei un ottimo responder.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
            Ragazzi ho bisogno di un consiglio.. Prendevo minoxidil 5% per le tempie ed erano ricresciuti tutti, poi la dottoressa mi ha fatto interrompere minoxidil per 2 mesi per prendere finasteride...
            Sono caduti alle tempie così ho ripreso il farmaco ma dopo 5 mesi pochissimissimi miglioramenti.. Una volta ripreso minoxidil dopo averlo interrotto non si avranno mai i risultati di prima?
            Alle tempie ero davvero messo bene ora a destra quasi nulla ho e a sinistra pelettini che a destra non ci sono... Se potete darmi qualche risposta ve ne sarei molto grato
            Sospendere il minox di botto può dar luogo a problemi del genere. Se sei stato solo 2 mesi senza, e ora lo utilizzi... sii regolare e abbi pazienza.
            In teoria dovresti recuperare i risultati precedenti, oltretutto con l'aggiunta della finasteride dovresti avere una marcia in più.
            Però devi pazientare MINIMO 6 mesi.

            ---------- Post added at 21:13:04 ---------- Previous post was at 21:11:50 ----------

            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Direi che sei un ottimo responder.
            Grazie [emoji57]

            Commenta


              Grazie niko della risposta! Non avevo smesso di colpo, con la dermatologa la levavo in una settimana a giorni alterni poi l'ho levata del tutto, adesso comunque sto rivedendo i capellini che crescono dopo aver fatto cadere secondo me tutti quelli precedenti con il vecchio minoxidil prima di passare a finasteride, ora paziento e vediamo come va! Sono fiducioso però

              Commenta


                Ciao ragazzi, qualcuno ha usato il NIZORAL?

                Premetto che per contrastare l'aga sono già a 1 mg di fina a giorni alterni e 500 gr di saw palmetto day, che però penso di abbassare a 250. Pensavo di usare il Nizorale shampoo ma solo 2 volte la settimana, però vorrei capire se è realmente utile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                  Grazie niko della risposta! Non avevo smesso di colpo, con la dermatologa la levavo in una settimana a giorni alterni poi l'ho levata del tutto, adesso comunque sto rivedendo i capellini che crescono dopo aver fatto cadere secondo me tutti quelli precedenti con il vecchio minoxidil prima di passare a finasteride, ora paziento e vediamo come va! Sono fiducioso però
                  E' pochissimo una sola settimana....in genere si parla di mesi per sospendere il minox senza problemi di caduta.
                  Comunque ormai hai già fatto e quelli caduti dovrebbero comunque ricrescere.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                    E' pochissimo una sola settimana....in genere si parla di mesi per sospendere il minox senza problemi di caduta.
                    Comunque ormai hai già fatto e quelli caduti dovrebbero comunque ricrescere.
                    A saperlo prima le avrei detto qualcosa... io utilizzo anche finasteride (Credo che più che altro mi abbia bloccato la caduta) da settembre e non ho mai avuto problemi, solo la prima settimana di erezione ma era un fattore psicologico, ora zero problemi a parte minor sperma ma vuole levarmela a settembre perchè dice che è sempre un ormone... Per stopparla anche qui ci vogliono mesi e non una settimana vero? Secondo te se dopo 9 mesi non ho avuto problemi potrebbero comunque arrivare in futuro comunque se non si fanno pause/Stacchi dal farmaco?

                    Commenta


                      No, la Finasteride puoi stopparla anche subito.

                      Però, fossi in te, non lo farei.. a meno che non vuoi perdere definitivamente i capelli.
                      Se proprio ti preoccupano gli effetti collaterali, potresti prendere 3 capsule a settimana, piuttosto che una al giorno, come consiglia il dr Hasson.

                      Commenta


                        Ma non ci penso proprio agli effetti collaterali dato che non ne ho.. è la dermatologa che vuole dato che è pur sempre un ormone devo staccare e mettermi la serenoa repes ma da quel che so non si possono paragonare le due..

                        Commenta


                          La Serenoa (saw palmetto) è decisamente molto blanda rispetto la Finasteride... fossi in te eviterei di sospendere il farmaco, rischi di peggiorare in pochi mesi.
                          Finasteride ti ha bloccato del tutto la caduta? Anche sul frontale?

                          Commenta


                            Si bloccato e un pò ricrescita perchè ho fatto la visita e ci sono i capellini, invece le tempie no, dipende tutto dal minox la fina non agisce li.. se leggi sopra c'è scritta la mia storia sul minox (Sono poche righe)

                            Commenta


                              La finasteride puoi stopparla anche di colpo, però se non hai sides non ne vedo il motivo.
                              La tua aga rallentata o bloccata dal farmaco riprenderebbe il suo corso e nel giro di poco tempo (diciamo circa 1 anno) perderesti i risultati ottenuti.

                              Commenta


                                e il duasteride? come vi sembra? è quello che non da sides.. ho paura a iniziare se poi ho sides come la termino va tolta graduatamente.. comunque nel caso volessi provarla e poi prenderla dove a basso prezzo e in maniera sicura?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎