Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio , ma era solo una curiosità, leggendo lo studio postato e in relazione a quanto prescritto a mio papà
    si ma io lo capisco
    però la tua domanda è troppo tecnica per le mie conoscenze, sicuramente se posti la domanda di la, ti spiegheranno bene.
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

      gli integratori son robe tipo che servono a migliorare il capello, ma se deve morire a causa del ght non c'è integratore che tenga
      premessa, discussione interessante

      un appunto....finchè parliamo di integratori a base di aminoacidi solforati, zinco, vitamine, ecc. è un conto
      diverso è quando parliamo di integratori a base di serenoa, venduti (non so se il permixon sia farmaco o parafarmaco, non ricordo bene) e prescritti per curare disturbi della prostata, non solo per il benessere del cuoio capelluto

      la mia opinione è che se conservare i propri capelli può essere indispensabile o meno a seconda del grado di importanza che ognuno di noi gli attribuisce, diverso è nel caso di una patologia a carico della prostata (complicanze più o meno gravi), dove la differenza nel capire l'efficacia o meno di un principio attivo è indispensabile eccome

      Commenta


        x blood cmq fatti delle belle foto cosi avrai dei termini reali di paragone non usare lo specchio poi tra 3 mesi altre foto dopo altri 3 ancora e cosi via poi le farai dopo 12 mesi e poi deciderai se interrompere o continuare.
        si cmq oggi come oggi minox + fina sono gli unici certificati anche perchè il duta è in fase di studio e non si sanno i reali fattori di rischio

        Commenta


          mi iscrivo anch io al 3ad purtroppo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            frankie non hai afferrato forse la risposta

            per curare l'alopecia androgenetica (cioè quella in cui perdi i capelli oltre a stempiarti solamente un pò) si cura soltanto con minox+ finasteride

            gli integratori son robe tipo che servono a migliorare il capello, ma se deve morire a causa del ght non c'è integratore che tenga

            il ght attacca direttamente il follicolo e da li inizia a cadere il capello e ricrescere ma ad un livello inferiore, fino a diventare un pelo e fino a non ricrescere +

            capisci?
            Il ght che cazz sarebbe? Immagino tu intendi il dht.

            Attenzione che fina+minox e' solo la base per una cura contro l'AGA...a volte e' sufficiente, spesso assolutamente no.

            Cmq per verificare se ne siete affetti, esiste il tricogramma in luce polarizzata che vi chiarirà ogni sorta di dubbio.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              si il dht.. **** no so da dove m'è uscito ght uhauhauha, forse la tastiera del portatile bah.. cmq per il resto fina e minox nella maggior parte dei casi come detto sono un paracadute che rallenta e non di poco la caduta, senza le quali sarebe inevitabilmente + veloce... se non è troppo aggressiva la tua aga riesci a preservare i cap per tanto tempo
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                si il dht.. **** no so da dove m'è uscito ght uhauhauha, forse la tastiera del portatile bah.. cmq per il resto fina e minox nella maggior parte dei casi come detto sono un paracadute che rallenta e non di poco la caduta, senza le quali sarebe inevitabilmente + veloce... se non è troppo aggressiva la tua aga riesci a preservare i cap per tanto tempo
                Yes ma ovviamente dipende sempre caso per caso
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Yes ma ovviamente dipende sempre caso per caso
                  si, cmq quelle aggressive, della serie destinati a diventare calvi non ci possono manco le bombe
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    si, cmq quelle aggressive, della serie destinati a diventare calvi non ci possono manco le bombe
                    Eheh no in realtà si puo...tranne alcuni limitatissimi casi.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Eheh no in realtà si puo...tranne alcuni limitatissimi casi.
                      se tolte le cure farmacologiche (che cmq andrebbero mantenute) ci si riferisce al trapianto, mi pare che a tutt'oggi non esista la certezza che l'intervento "vada a buon fine"

                      alla luce di quanto sopra resto dell'opinione che il "gioco" di un investimento nell'ordine di qualche migliaio di euri unito a tutti i disagi e le complicazioni di quella che rimane pur sempre un'operazione non valga la candela

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                        se tolte le cure farmacologiche (che cmq andrebbero mantenute) ci si riferisce al trapianto, mi pare che a tutt'oggi non esista la certezza che l'intervento "vada a buon fine"

                        alla luce di quanto sopra resto dell'opinione che il "gioco" di un investimento nell'ordine di qualche migliaio di euri unito a tutti i disagi e le complicazioni di quella che rimane pur sempre un'operazione non valga la candela
                        No in realtà pure con le cure farmacologiche. Sul trapianto...dipende dove lo si fa
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          No in realtà pure con le cure farmacologiche. Sul trapianto...dipende dove lo si fa
                          green ma cosa vai farneticando?
                          sentiamo quale sarebbe questa cosa?
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            green ma cosa vai farneticando?
                            sentiamo quale sarebbe questa cosa?
                            Esistono altri prodotti molto efficaci (non posso dire molto altro dato che non sono un medico e non vorrei poi che qualcuno facesse strani faidate)
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              ma va ma che stai dicendo greenday
                              allora
                              non iniziamo a parlare di dutasteride o minox 15%

                              quì dobbiam parlare di ciò che è provato, ovvero fina e minox al 5% massimo

                              e stai tranquillo che nessuno usa il buondì al cioccolato se ora tu dici che fa ricrescere i capelli

                              sentiamo dimmi
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                minox e fina sono gli unici approvati da fda il resto sono chiacchiere x ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎