Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
    Hai ragione, se all'epoca non avessi avuto la ragazza avrei continuato, ma la situazione stava diventando troppo umiliante
    be se avesse tenuto a te e alla tua situazione capillifera penso che avrebbe anche sopportato un periodo non ricco di erezioni a marmo, diciamo.
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
      be se avesse tenuto a te e alla tua situazione capillifera penso che avrebbe anche sopportato un periodo non ricco di erezioni a marmo, diciamo.
      Era più un cruccio mio che suo. Non si lamentava però mi dava fastidio il fatto di non essere più quello di una volta. Poi magari sarebbero anche migliorati o forse peggiorati i sides questo non lo saprò mai. L'importante è che ormai sono passati 2 anni da quando mi sono accorto di iniziare a perdere i capelli e la situazione è rimasta pressochè invariata. Tant'è che tutti i giorni mi chiedo: e se il minoxidil non stesse facendo nessun effetto? Se si fosse ormai stabilizzata o quasi? Mi viene la tentazione di smettere, però se smetto e ricomincio a perdere i capelli non li recupererei più.. Iniziare con questi farmaci è come firmare un patto col diavolo.. Se inizi non puoi più smettere

      Commenta


        Sicuramente c'è una componente mentale ma i sides se presenti sono comunque reali

        io avevo avuto un paio di situazioni spiacevoli con la ragazza e dissi semplicemente 'passerà, è la fina' e dopo non molto fu così, cioè se è una ragazza intelligente lo capisce perfettamente che è provvisorio

        Commenta


          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          mah secondo me invece è solo una vostra paura, ma anche doveste perderli non fareste realmente un trapianto. dite che vorreste farlo, ma non lo farete.
          io lo farei, è un intervento di estetica se così si può dire, come le donne si rifanno il seno o le chiappe non vedo cosa ci sia di male a rifarsi la chioma

          Commenta


            R: Caduta capelli

            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            io lo farei, è un intervento di estetica se così si può dire, come le donne si rifanno il seno o le chiappe non vedo cosa ci sia di male a rifarsi la chioma
            Non ci sta niente di male,ma non lo farei lo stesso

            Commenta


              io del fue leggo solo pareri negativi online

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                negativi perchè magari sono legati a dottori poco affidabili, su bellicapelli se ne parla benissimo, ma parliamo di dott esteri e come italiano solo tesauro, roba da 4,5 euro a uf che per un minimo di 2000 sono già 9mila euro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                  Non ci sta niente di male,ma non lo farei lo stesso

                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  negativi perchè magari sono legati a dottori poco affidabili, su bellicapelli se ne parla benissimo, ma parliamo di dott esteri e come italiano solo tesauro, roba da 4,5 euro a uf che per un minimo di 2000 sono già 9mila euro
                  black tu con la fina hai notato peggioramenti a livello fisico?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Sicuramente c'è una componente mentale ma i sides se presenti sono comunque reali

                    io avevo avuto un paio di situazioni spiacevoli con la ragazza e dissi semplicemente 'passerà, è la fina' e dopo non molto fu così, cioè se è una ragazza intelligente lo capisce perfettamente che è provvisorio
                    Io l'ho presa per 3 mesi, avevo quasi 20 anni. Lei aveva 17 anni (insomma era piccola) e non si è mai lamentata, questo già è tanto. I primi sides, anche se leggeri li ho iniziati ad avere abbastanza presto, dopo neanche un mese. Piano piano si sono aggravati fino a fare ste figuracce, arrivato al terzo mese ho detto basta. Sinceramente non sapevo comunque che questi sides si manifestassero solo all'inizio. Pensavo che me li sarei portati dietro fino a quando avrei usato quelle pillole così smisi. A saperlo le avrei continuate A te per quanto tempo si sono manifestati?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non sapevo comunque che questi sides si manifestassero solo all'inizio. Pensavo che me li sarei portati dietro fino a quando avrei usato quelle pillole così smisi. A saperlo le avrei continuate A te per quanto tempo si sono manifestati?
                      non è vero che compaiono solo all'inizio, a me sono comparsi al quarto anno e ho smesso definitivamente ma all'inizio per i primi 4 anni non ho avuto alcun problema

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio


                        black tu con la fina hai notato peggioramenti a livello fisico?
                        nessuno, solo il cannon un pò piu addormentato le prime settimane, nient'altro

                        Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggio
                        non è vero che compaiono solo all'inizio, a me sono comparsi al quarto anno e ho smesso definitivamente ma all'inizio per i primi 4 anni non ho avuto alcun problema
                        se compaiono dei sides del genere dopo 4 anni non è colpa della fina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          nessuno, solo il cannon un pò piu addormentato le prime settimane, nient'altro



                          se compaiono dei sides del genere dopo 4 anni non è colpa della fina

                          Commenta


                            Quasi quasi riprovo a riprenderla per un po' e vedere come va. Certo che comunque trovo strano come abbiano trovato medicine (grazie a Dio) capaci di curare molte delle malattie più gravi ma non si riesce a far ricrescere un diamine di capello, o almeno non in maniera definitiva. L'unica soluzione è il trapianto, che molte volte neanche riesce bene

                            Commenta


                              Gli effetti collaterali della fina sono dovuti all'aumento dell'enzima aromatasi...o assumete AI a vita insieme alla fina, o vene fate una ragione.

                              Commenta


                                qualcuno conosce compresse simili al foligain http://biovea.it/product_detail.aspx...FZShtAod3SwA-A specialmente con estratto di repens per inibire dht.. FOLIGAIN NON LO VOGLIO COMPRARE PIU PERCHE' DI DARE SOLDI AGLI AMERICANI NON SE NE PARLA PIU.



                                DAI CI SARA' A POCO NO? magari su ebay...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎