Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    proscar/4 no?
    sei in cura da qualche derma ?
    minox?
    anni?
    no propecia 1 mg, non penso di avere dermatiti, ho 28 anni è sono 2 anni che sto perdendo capelli nella parte frontale superiore, ho fatto periodi con il proscar ma era troppo sbattimento dividere le pastiglie e smettevo per pigrizia, ora visto che la situazione si stava aggravando ho ripreso con il propecia, speriamo bene

    Commenta


      Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
      no propecia 1 mg, non penso di avere dermatiti, ho 28 anni è sono 2 anni che sto perdendo capelli nella parte frontale superiore, ho fatto periodi con il proscar ma era troppo sbattimento dividere le pastiglie e smettevo per pigrizia, ora visto che la situazione si stava aggravando ho ripreso con il propecia, speriamo bene
      derma intendevo dermatologo, cioè se sei seguito da un dermatologo

      per il propecia ha lo stesso effetti del proscar/4, se ne è parlato tante volte anche con il Dr Gigli che è uno dei più bravi in italia

      cmq se è per pigrizia ok..
      cmq usa anche minoxidill e se non sei in cura fati visitare da un bravo dermatologo per una diagnosi corretta
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        derma intendevo dermatologo, cioè se sei seguito da un dermatologo

        per il propecia ha lo stesso effetti del proscar/4, se ne è parlato tante volte anche con il Dr Gigli che è uno dei più bravi in italia

        cmq se è per pigrizia ok..
        cmq usa anche minoxidill e se non sei in cura fati visitare da un bravo dermatologo per una diagnosi corretta
        per quanto riguarda i trapianti sono molto fiducioso... ho visto molte foto,e posso dirti che:
        1) se il paziente è totalmente spennato, il risultato è scadente(alla berlusconi)
        2)se devi ricoprire solo alcune zone, ti mettono a nuovo...credimi..se vuoi prendo foto...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda i trapianti sono molto fiducioso... ho visto molte foto,e posso dirti che:
          1) se il paziente è totalmente spennato, il risultato è scadente(alla berlusconi)
          2)se devi ricoprire solo alcune zone, ti mettono a nuovo...credimi..se vuoi prendo foto...
          bert
          che tu possa trovare foto son d'accordo con te, ed anche che alcuni hanno davvero svoltato dopo il trap

          dimmi pure che forum frequenti, visto che io li conosco tutti e tutti li mi conoscono, vedrai che confrontandoti con gente che ha fatto trap ti dirà le cose che ti sto scrivendo io

          cmq
          ti rispondo
          1 se sei pelato totalmente ti servono minimo 7mila graft, devi fare una bella strip e non è detto che tu abbia una donor tale da poterti permettere il trap in un unico intervento, aggiungo che cmq il risultato è A CULO, ma che cmq se fatto da un bravo surgeon può darti una svolta ma non credere di ritornare folto come a 20 anni, cmq non lo consiglierei.
          2 se vuoi coprire solo zone come dici tu, se son glabre il risultato è diradato, se invece copri zone dove sei diradato il risultato è che torni diradato coi capelli nuovi, perchè quando si innestano le graft fra gli indigeni in queswto frangente molti di essi miniaturizzati muoioni, e quindi avrai per sempre i cap nuovi, ma ovviamente diradato perkè ne perderai altrettanti

          ora, tutto quello che ti ho scritto a me l'ha spiegato un surgeon fra i più bravi al mondo, si chiama Rahal non so se lo conosci, opera in Canada ed è fra i top surgeon insieme ad alvi, hasson ed altri.

          Quindi non dirmi fidati, capisco la tua positività e va bene, però la realtà è diversa.... io ne so in merito all'argomento

          ps edit...aggiungo il berlusca l'ha fatto in Italia il trap, e fa veramente penare, oltreoceano i surgeon fanno botte da 7mila graft, quà in italia stanno iniziando da poco a fare botte da 2500/ 3000

          a lui ne avranno messe tipo 2mila e infatti è diradatissimo e pieno di toppik
          li il discorso si fa vasto, assistenti ecc..
          Last edited by ettorefff; 19-10-2008, 19:26:31.
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            bert
            che tu possa trovare foto son d'accordo con te, ed anche che alcuni hanno davvero svoltato dopo il trap

            dimmi pure che forum frequenti, visto che io li conosco tutti e tutti li mi conoscono, vedrai che confrontandoti con gente che ha fatto trap ti dirà le cose che ti sto scrivendo io

            cmq
            ti rispondo
            1 se sei pelato totalmente ti servono minimo 7mila graft, devi fare una bella strip e non è detto che tu abbia una donor tale da poterti permettere il trap in un unico intervento, aggiungo che cmq il risultato è A CULO, ma che cmq se fatto da un bravo surgeon può darti una svolta ma non credere di ritornare folto come a 20 anni, cmq non lo consiglierei.
            2 se vuoi coprire solo zone come dici tu, se son glabre il risultato è diradato, se invece copri zone dove sei diradato il risultato è che torni diradato coi capelli nuovi, perchè quando si innestano le graft fra gli indigeni in queswto frangente molti di essi miniaturizzati muoioni, e quindi avrai per sempre i cap nuovi, ma ovviamente diradato perkè ne perderai altrettanti

            ora, tutto quello che ti ho scritto a me l'ha spiegato un surgeon fra i più bravi al mondo, si chiama Rahal non so se lo conosci, opera in Canada ed è fra i top surgeon insieme ad alvi, hasson ed altri.

            Quindi non dirmi fidati, capisco la tua positività e va bene, però la realtà è diversa.... io ne so in merito all'argomento

            ps edit...aggiungo il berlusca l'ha fatto in Italia il trap, e fa veramente penare, oltreoceano i surgeon fanno botte da 7mila graft, quà in italia stanno iniziando da poco a fare botte da 2500/ 3000

            a lui ne avranno messe tipo 2mila e infatti è diradatissimo e pieno di toppik
            li il discorso si fa vasto, assistenti ecc..
            ho visto delle foto in salusmaster... tu ne sai qualcosa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
              ho visto delle foto in salusmaster... tu ne sai qualcosa?
              secondo me il miglior forum italiano sui trap è bellicapelli.. li ci sono utenti che per esperienza diretta, quindi trapiantati ti dicono davvero tutto quello che occorre sapere, compreso le aspettative


              hai il link delle foto alle quali ti riferisci su salusmaster?
              edit ho visto le foto alle quali ti riferisci
              son foto postate da un chirurgo italiano, ovviamente capisci da te che sono di parte, le ha inserite lui, se vedi sono fatte con pettinature furbe, o immagini scurite, o toppik.. ecc...conosco utenti che han fatto il trap da tesauro

              della serie necessitavano almeno di 4mila graft e lui gliene ha impiantate solo 1500 o 2mila, dando a loro solamente un risultato diradato

              i surgeon oltroceano hanno staff adeguati per poter operare su interventi in megasession senza problemi...

              sul sito che ti ho detto vedi invece le foto direttamente di ragazi comuni che mettono le loro foto senza ritoccarle..
              Last edited by ettorefff; 19-10-2008, 21:36:42.
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                secondo me il miglior forum italiano sui trap è bellicapelli.. li ci sono utenti che per esperienza diretta, quindi trapiantati ti dicono davvero tutto quello che occorre sapere, compreso le aspettative


                hai il link delle foto alle quali ti riferisci su salusmaster?
                edit ho visto le foto alle quali ti riferisci
                son foto postate da un chirurgo italiano, ovviamente capisci da te che sono di parte, le ha inserite lui, se vedi sono fatte con pettinature furbe, o immagini scurite, o toppik.. ecc...conosco utenti che han fatto il trap da tesauro

                della serie necessitavano almeno di 4mila graft e lui gliene ha impiantate solo 1500 o 2mila, dando a loro solamente un risultato diradato

                i surgeon oltroceano hanno staff adeguati per poter operare su interventi in megasession senza problemi...

                sul sito che ti ho detto vedi invece le foto direttamente di ragazi comuni che mettono le loro foto senza ritoccarle..
                Cosa sono i graft? E perchè all'estero ne usano 7000, mentre in Italia arrivano a malapena a 2000?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
                  Cosa sono i graft? E perchè all'estero ne usano 7000, mentre in Italia arrivano a malapena a 2000?
                  fatti un giro quà, l'argomento è vasto

                  Belli capelli

                  credo si possano postqare link di siti non pertinenti al bb se no chiedo scusa ai mod ed edito immediately
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    fatti un giro quà, l'argomento è vasto

                    Belli capelli

                    credo si possano postqare link di siti non pertinenti al bb se no chiedo scusa ai mod ed edito immediately
                    Ok, ti ringrazio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                      Comparazione tra finasteride (Proscar) e Serenoa repens (Permixon) nell'inibizione della 5-Alfa riduttasi in volontari maschi sani.

                      Autori: Strauch G, Perles P, Vergult G, Gabriel M, Gibelin B, Cummings S, Malbecq W, Malice MP.
                      Fonte: Eur Urol. 1994; 26(3):247-252.

                      Un totale di 32 volontari maschi sani, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, furono ingaggiati per effettuare un test placebo controllato, della durata di una settimana, per comparare l'azione del finasteride (Proscar), un inibitore 5-alfa-riduttasi sintetico, con quella del Permixon, un prodotto a base di estratto di Serenoa repens.

                      L'obiettivo dello studio era di valutare l'effetto di dosi singole e multiple nella inibizione della 5-alfa-riduttasi, mediante la determinazione quantitativa del livello sierico di diidrotestosterone.

                      I volontari furono divisi in tre gruppi; al primo (n=10) fu somministrato il finasteride 5 mg una volta al giorno, al secondo (n=11) l'estratto di Serenoa repens 80 mg per due volte al giorno, e al terzo (n=11) un placebo una volta al giorno. La somministrazione delle varie sostanze si protrasse per 7 giorni.

                      I livelli sierici di testosterone e diidrotestosterone furono determinati dopo 12h, 24h, 48h, 72h, 120h e 168h.

                      Alla 12ma ora, una singola dose di finasteride da 5 mg fece diminuire il livello sierico di diidrotestosterone del 65%. Successivamente, multiple dosi di finasteride provocarono una diminuzione dell'ormone pari al 52-60%.
                      Nel gruppo trattato con Permixon, come anche nel gruppo placebo, non si verificò alcuna riduzione del livello di diidrotestosterone.

                      I livelli sierici di testosterone subirono solo piccole variazioni in tutti e tre i gruppi, rimanendo comunque nei limiti della normalità.

                      Questi dati confermano l'efficacia del finasteride come inibitore della 5-alfa-riduttasi.


                      annamo bene in pratica secondo questo studio la serenoia repens non serve a un ***** in quanto non inibisce affatto il dht
                      bha è più complicata di quanto pensassi la questione
                      premetto, non sono un medico
                      ma leggendo questo studio sulla comparazione di farmaci/integratori per la cura dell'ipertrofia prostatica, mi balza all'occhio che nel caso del proscar viene somministata la pastiglia da mg.5, ovvero la dose terapeutica, nel caso del permixon 80mgx 2 vol.die tot 160 mg., ma la pastiglia di permixon è 320 mg. di serenoa

                      o forse il principio serenoa è inefficace a qualsiasi dosaggio?

                      mi interessa perchè a mio papà avevano prescritto prima il permixon e poi l'avodart

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        il secondo,le pillole verdi....è uno dei migliori integratori ...
                        ma ricorda che gli integratori sono utili solo per chi non ha alopecia androgeneritca....

                        o per meglio dire... servono solo per rendere migliori i capelli che hai ancora in testa...

                        meglio di niente....
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                          premetto, non sono un medico
                          ma leggendo questo studio sulla comparazione di farmaci/integratori per la cura dell'ipertrofia prostatica, mi balza all'occhio che nel caso del proscar viene somministata la pastiglia da mg.5, ovvero la dose terapeutica, nel caso del permixon 80mgx 2 vol.die tot 160 mg., ma la pastiglia di permixon è 320 mg. di serenoa

                          o forse il principio serenoa è inefficace a qualsiasi dosaggio?

                          mi interessa perchè a mio papà avevano prescritto prima il permixon e poi l'avodart
                          gabri
                          se vai su quel sito c'è un dermatologo al quale puoi chiedere info in merito
                          il Dr Gigli, peraltro lo conosco personalmente è una persona squisita davvero
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                            meglio di niente....
                            frankie non hai afferrato forse la risposta

                            per curare l'alopecia androgenetica (cioè quella in cui perdi i capelli oltre a stempiarti solamente un pò) si cura soltanto con minox+ finasteride

                            gli integratori son robe tipo che servono a migliorare il capello, ma se deve morire a causa del ght non c'è integratore che tenga

                            il ght attacca direttamente il follicolo e da li inizia a cadere il capello e ricrescere ma ad un livello inferiore, fino a diventare un pelo e fino a non ricrescere +

                            capisci?
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              frankie non hai afferrato forse la risposta

                              per curare l'alopecia androgenetica (cioè quella in cui perdi i capelli oltre a stempiarti solamente un pò) si cura soltanto con minox+ finasteride

                              gli integratori son robe tipo che servono a migliorare il capello, ma se deve morire a causa del ght non c'è integratore che tenga

                              il ght attacca direttamente il follicolo e da li inizia a cadere il capello e ricrescere ma ad un livello inferiore, fino a diventare un pelo e fino a non ricrescere +

                              capisci?
                              temo. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                gabri
                                se vai su quel sito c'è un dermatologo al quale puoi chiedere info in merito
                                il Dr Gigli, peraltro lo conosco personalmente è una persona squisita davvero
                                ti ringrazio , ma era solo una curiosità, leggendo lo studio postato e in relazione a quanto prescritto a mio papà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎