Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ti cadono molti capelli nat?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Prima visita dermatologica fatta da Raffaele Longobardi a Mestre fatta.

      Risultato: leggera stempiatura che sembrerebbe fisiologica ma da tenere controllata, resto della chioma ok

      Per la seborrea che mi provoca capelli unti mi ha proposto l' integratore sametrix per 2 mesi e come shampo Biomineral 5 apha

      se voglio Minoxidil da usare tutti i giorni per 6 mesi....

      costo 80 euro fatturato
      lo shampoo si trova tranquillamente in farmacia?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        R: Caduta capelli

        per chi ha problemi di caduta di capelli consiglio un banale esame del sangue e controllare i valori del ferro. Problema delle donne a dir la verità, ma un controllo male. non fa. Vedere se si hanno anche problemi di unghie fragili

        Commenta


          Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
          per chi ha problemi di caduta di capelli consiglio un banale esame del sangue e controllare i valori del ferro. Problema delle donne a dir la verità, ma un controllo male. non fa. Vedere se si hanno anche problemi di unghie fragili
          difficilmente in un forum di bodybuilding, troverai carenze di ferro...

          Last edited by WhiteTyson; 15-10-2013, 12:57:37.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            lo shampoo si trova tranquillamente in farmacia?
            se intendi il bionineral alpha 5..si.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              se intendi il bionineral alpha 5..si.
              e costa tanto come il nizoral? o un po' meno?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                mi pare sui 9-10 euro, se non ricordo male


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Ammazza!! NA BIBBIA!!!!
                  Ecco la mia esperienza con la Fina (sempre propecia). La uso da 13 anni e ho staccato due mesi per la prima volta l'anno scorso. Side, zero.
                  Non solo, il mio amico nonchè spotter che ha cominciato ad assumerla da tre annetti l'anno scorso ha staccato due mesi, ha fatto 6 week di D...........n e P........n D 100 100 200 200 100 100. P 50 die.
                  Ricrescita pazzesca!!! Visto coi miei occhi altro che ciance! Mai visto un recupero del genere con qualsiasi altra cosa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRIXO Visualizza Messaggio
                    Ammazza!! NA BIBBIA!!!!
                    Ecco la mia esperienza con la Fina (sempre propecia). La uso da 13 anni e ho staccato due mesi per la prima volta l'anno scorso. Side, zero.
                    Non solo, il mio amico nonchè spotter che ha cominciato ad assumerla da tre annetti l'anno scorso ha staccato due mesi, ha fatto 6 week di D...........n e P........n D 100 100 200 200 100 100. P 50 die.
                    Ricrescita pazzesca!!! Visto coi miei occhi altro che ciance! Mai visto un recupero del genere con qualsiasi altra cosa
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      Non si capisce nulla infatti
                      Le cose puntinate poi cosa sarebbero?

                      Dite il nome completo del farmaco e basta...perchè censurarlo?

                      Commenta


                        quali integratori consigliate io prendevo foligain ma mi sta sul ***** dare soldi agli americani cosa consigliate aveva il saw palmetto pero'... difficile trovare un integratore che abbia tutto questo..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Non si capisce nulla infatti
                          Le cose puntinate poi cosa sarebbero?

                          Dite il nome completo del farmaco e basta...perchè censurarlo?

                          Non penso si possa scivere gli affari altrui così anche perchè il mio spotter bazzica i forum e potrebbe giustamente incacchiarsi.
                          Poi se avete letto bene anche io ho l'aga e condannando aspramente la cosa e vantandomi di avere un buon h/p 0 da natural convinto rosico e neanche poco!!! Solo visto la situazione (200 e rotte pagine ) ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare e non poco. Ha lui sono proprio cresciuti capelli ormai ridotti a poco meno di vellus. Per cui per chi valutasse la cosa come lui si informi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                            quali integratori consigliate io prendevo foligain ma mi sta sul ***** dare soldi agli americani cosa consigliate aveva il saw palmetto pero'... difficile trovare un integratore che abbia tutto questo..


                            ---------- Post added at 10:09:26 ---------- Previous post was at 10:06:13 ----------

                            Originariamente Scritto da CRIXO Visualizza Messaggio
                            Non penso si possa scivere gli affari altrui così anche perchè il mio spotter bazzica i forum e potrebbe giustamente incacchiarsi.
                            Poi se avete letto bene anche io ho l'aga e condannando aspramente la cosa e vantandomi di avere un buon h/p 0 da natural convinto rosico e neanche poco!!! Solo visto la situazione (200 e rotte pagine ) ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare e non poco. Ha lui sono proprio cresciuti capelli ormai ridotti a poco meno di vellus. Per cui per chi valutasse la cosa come lui si informi...
                            io continuo a non capire una mazza...ma usi un traduttore?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              IO sono alla type1 ma il diradamento continua. Ho terminato il flacone di locoidon. Non ho fatto la visita ma penso si tratti di AGA. Ho pensato al minoixidil. Consigli??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                                IO sono alla type1 ma il diradamento continua. Ho terminato il flacone di locoidon. Non ho fatto la visita ma penso si tratti di AGA. Ho pensato al minoixidil. Consigli??
                                ci sono 216 pagine di consigli...
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎