Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Caduta capelli

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Nizoral.
    Che prezzo ha?

    Commenta


      Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
      Che prezzo ha?
      mi pare sui 14€
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Si, eventualmente se la dermatite è forte e/o presente su altre aree del corpo, esiste anche Nizoral crema...credo 10,80€ in farmacia.

        Commenta


          R: Caduta capelli

          Io a dire il vero cercavo qualcosa di "commerciale" tipo Fructis ecc..

          Commenta


            Inutili.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
              Io a dire il vero cercavo qualcosa di "commerciale" tipo Fructis ecc..
              siamo nella sezione Medicina

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Usa il Same proteico. Sto accusando perdita di capelli purtroppo. Nessuno in famiglia è calvo ma il diradamento c'è. Quando sono lunghi non si nota niente.

                Commenta


                  Ok che fructis sia una schifezza, ma il nizoral non e' affatto leggero, se si usa oltre le due volte alla settimana i capelli diventano secchissimi, se ha la forfora e vuole uno shampoo leggero da usare tutti i giorni, Imho e' piu indicato uno come restivoil antiforfora, quello con la bottiglia marrone se non sbaglio. E' sempre un prodotto di farmacia, costa sui 10 penso. Il nizoral se vuoi puoi usarlo 1 volta a settimana, e comunque dopo un balsamo sarebbe indicato
                  Originariamente Scritto da JPP
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                  Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                    Ok che fructis sia una schifezza, ma il nizoral non e' affatto leggero, se si usa oltre le due volte alla settimana i capelli diventano secchissimi, se ha la forfora e vuole uno shampoo leggero da usare tutti i giorni, Imho e' piu indicato uno come restivoil antiforfora, quello con la bottiglia marrone se non sbaglio. E' sempre un prodotto di farmacia, costa sui 10 penso. Il nizoral se vuoi puoi usarlo 1 volta a settimana, e comunque dopo un balsamo sarebbe indicato
                    si', il nizoral e' da usare 1-2 volte a settimana, credi che larry lo sottintendesse.

                    Per il resto basta usare uno shampoo fatto con certi crismi. Gli avalon sono ottimi, ma in italia, tanto per cambiare, costano una sassata.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      mio feed personale su fina

                      dopo 2 anni o poco piu di assunzione gigli consigliava uno stop di 2-3 mesi, forse 4, non ricordo, comunque sia impaurito da uno stacco totale ho iniziato ad alternare i giorni di assunzioni sino a sperimentare 2 assunzioni a settimana per un breve periodo, a conti fatti sono stato 4-5 mesi a giorni alterni, ho mantenuto tutti i progressi avuto negli anni precedenti ma perso un po, anche se impercettebile ad un occhio estraneo, adesso ho ripreso a 1 mgr die e dopo neanche un mese noto già un ritorno alla vecchia condizione (anche se parliamo di differenze quasi nulle)

                      personalmente procederò nei prossimi mesi alternando fasi di no stop e stop alterno
                      Last edited by blackshark; 29-09-2013, 13:22:52.

                      Commenta


                        Domanda: a me è successo che durante i periodi ''ammerda'' col cibo i capelli fossero unti, seborrea a mille e diradamento...tutto rientrato una volta ricominciato a mangiare sano.
                        Successo anche a qualcuno di voi o sono una mosca bianca?

                        Commenta


                          Crescita capelli

                          Salve gente, scrivo questo post perchè avrei bisogno di consigli riguardo la crescita dei capelli, ho intenzione di farli crescere per poi legarli e far la pallina in testa, non ho idea di come sicchiami questo taglio, spero capiate. Il problema è che ho i capelli rovinati da anni di piastra, ed anche se mi toso crescono così, quindi mi arrendo e continuo a far crescere questi. La domanda è se sapete qualche trucco o rimedio della nonna per accelerare la crescita, grazie.

                          ---------- Post added 01-10-2013 at 12:34:57 ---------- Previous post was 30-09-2013 at 15:26:17 ----------

                          up

                          ---------- Post added at 12:35:45 ---------- Previous post was at 12:34:57 ----------

                          up

                          Commenta


                            chieder consigli su come acconciare una folta chioma lunga e che ha resistito ad anni di torture per mezzo della piastra..in una sezione riguardante la perdita di capelli.

                            hai vinto bro'


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              chieder consigli su come acconciare una folta chioma lunga e che ha resistito ad anni di torture per mezzo della piastra..in una sezione riguardante la perdita di capelli.hai vinto bro'
                              Già.. peccato che io l'ho scritto in caffetteria e mi è stato spostato qui..il vincitore non sono io

                              Commenta


                                Prima visita dermatologica fatta da Raffaele Longobardi a Mestre fatta.

                                Risultato: leggera stempiatura che sembrerebbe fisiologica ma da tenere controllata, resto della chioma ok

                                Per la seborrea che mi provoca capelli unti mi ha proposto l' integratore sametrix per 2 mesi e come shampo Biomineral 5 apha

                                se voglio Minoxidil da usare tutti i giorni per 6 mesi....

                                costo 80 euro fatturato
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎