Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi stavo stempiando pesantemente con forti diradamenti...da quando ho smesso totalmente di fumare, la stempiatura è cessata e nelle aree di diradamento è ricresciuto pressochè tutto...bah...

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      beh, allora se parliamo di idiozia e vogliamo discutere seriamente, ti sembra normale chiedere informazioni riguardo all'alopecia su un forum di bodybuilding dopo essere stato da un medico dermatologo? Non è che un medico diventa competente/intelligente solo quando ti dice le cose che vorresti sentirti dire, evidentemente visto che ti ha visitato, se ha prescritto il minox 2% può anche esserci un motivo
      e, aggiungo, al suo posto seguir i consigli di un gigi92gigi...

      efesto se non ti va giu' prova a sentir un'altra campana..resta il fatto che uno che ti mette con i piedi a terra è pur sempre meglio di uno che promette, invano, mari e monti


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Se l'alopecia è androgenetica ereditaria c'è ben poco da fare, oltre che rallentarla.
        Interventi esclusi, ovviamente...

        Commenta


          questi farmaci sopracitati quanto inibiscono la libidine? e la forza in palestra?
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            La finasteride orale potrebbe dare problemi a lungo andare (potenzialmente anche gine e lipo), il minoxidil o il ketokonazolo topici (orali è un altro discorso) assolutamente no, nulla di nulla.

            Commenta


              Il mondo della dermatologia abbonda di cialtroni, io ho girato medici su medici per sette anni... ne ho viste di tutti i colori.
              1)Cerca un dermatologo tricologo che esegua la dermoscopia (è un particolare ingrandimento del cuoio capelluto). Se sei di Roma c'è Rossi o Campo, controlla comunque sul sito del Sitri o Gitri, tutti i dermatologi-tricologi in elenco sono specializzati
              2)Ammesso che la diagnosi sia corretta e non ci siano altri problemi, cioè si tratti di androgenetica pura, comincia pure col minox 2%... è meglio alzare la percentuale gradualmente. Quanto alla finasteride, io la prendo da sette anni... in alcuni casi si verificano alcuni effetti collaterali, ma, al contrario di quanto riportato da certi zelanti e impressionabili frequentanti di forum, sono rari e di poco conto. Il farmaco è approvato da anni, stai tranquillo.
              3)Stai tranquillo :-)


              p.s. nella 2) non mi riferivo al messaggio precedente, ma ad alcuni forum tricologici

              ---------- Post added at 12:19:31 ---------- Previous post was at 12:16:06 ----------

              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              questi farmaci sopracitati quanto inibiscono la libidine? e la forza in palestra?
              libido, a meno che tu non sia Jerry Calà ;-) Alcuni riportano una diminuzione di desiderio sessuale con l'uso di finasteride, ma non è dimostrato scientificamente. Sulla forza, nessuno di questi farmaci ha alcuna influenza

              Commenta


                R: Caduta capelli

                efesto puoi rallentarla solo con fina+minox 5%, il 2% che io sappia lo danno alle donne (lo usava mia zia), la fine ha molte controidicazioni, ma se a te non interessa essere acquoso con la panzerella e i fianchi, la libido un po' bassa ecc. perche' sei disposto a tutto pur di conservare i capelli, allora a quel punto dico prendila.
                ah, volevo dire che quoto gli altri sul fatto di chiedere consiglio sul foum d bb dopo essere stato dal derma e aggiungo che le informazioni che ti ho dato derivano da uno che non e' andato nemmeno dal dermatologo e che ha comprato e sperimentato da solo il minox 5% (spesso ho parlato anche delle marche) senza controllo medico, perche' io stesso sono un medico laureato alla google university e non mi andava di spendere 50 tappi di visita dal dermatologo x sentirmi dare una soluzione che ho gia'.
                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  Attenzione a dare informazioni errate!!!! Il 2% non si dà solo alle donne, e gli effetti collaterali della fina che citi sono pura fantasia... non c'è alcuna evidenza scientifica.

                  Commenta


                    Dove si può trovare una lista di medici competenti divisi per regione???
                    grazie
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      R: Caduta capelli

                      Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                      Attenzione a dare informazioni errate!!!! Il 2% non si dà solo alle donne, e gli effetti collaterali della fina che citi sono pura fantasia... non c'è alcuna evidenza scientifica.
                      il 2 in genere lo prescrivono alle donne xk e' piu leggero, sulla fina ci sono studi, ma basano anche i vari feedback che si leggono in rete a far capire che gli effetti collaterali li ha eccome.

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        se ti fidi di quanto si legge in rete... ;-) comunque la uso da sette anni. Il minox si comincia sempre da percentuali basse per poi salire, o almeno tutti i tricologi competenti prescrivono così. Esistono anche antiandrogeni topici, che si possono mettere in lozione col minoxidil, per galenici.
                        Vero è che per le donne è meglio evitare percentuali di minox più alte, ma il discorso è un po' diverso

                        ---------- Post added at 12:56:21 ---------- Previous post was at 12:52:03 ----------

                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Dove si può trovare una lista di medici competenti divisi per regione???
                        grazie
                        Allora, devi sempre riferirti al Sitri (società italiana tricologi)... dovrebbe esserci un sito. Io ora ho la connessione lentissima... se hai problemi puoi riferirti a ieson, forum anticalvizie. Lì c'è sicuramente, da qualche parte, l'elenco per regione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Dove si può trovare una lista di medici competenti divisi per regione???
                          grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                            Il mondo della dermatologia abbonda di cialtroni, io ho girato medici su medici per sette anni... ne ho viste di tutti i colori.
                            il mondo di Bw è statisticamente più nutrito di cialtroni, che tra l'altro non sanno spesso di cosa parlano...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              il mondo di Bw è statisticamente più nutrito di cialtroni, che tra l'altro non sanno spesso di cosa parlano...
                              Verissimo

                              Commenta


                                sicuramente, come su tutti i forum. Ma vi garantisco che ne ho viste e sentite delle belle... su un forum l'inesattezza è meno grave, perché chiunque può scrivere... ma i medici, che giustificazioni hanno? ;-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎