Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
    sono moro non posso poi non ho una bella testa.. sto bene con capelli senza sto male. grazie a dio qualcosa il trico sta facendo ma è poco..

    ---------- Post added at 10:07:38 ---------- Previous post was at 09:33:30 ----------


    ah ma tanto con la crisi non posso spenne.. grazie lostesso ciao
    hai fatto la trico? ma sei proprio pelato totalmente nella zona vertex e fronte?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      Per chi non gli ha persi ancora l animal pack è un ottimo multivitaminico io ho notato capelli più folti

      Commenta


        asesada
        Last edited by stefanomoro; 22-03-2014, 11:49:14.

        Commenta


          R: Caduta capelli

          e minox e fina nnt?
          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            e minox e fina nnt?
            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            si il rogaine

            fina no perchè mi da problemi.. pero' prendo saw palmetto. secondome fa poco

            Commenta


              R: Caduta capelli

              Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
              si il rogaine

              fina no perchè mi da problemi.. pero' prendo saw palmetto. secondome fa poco
              smil rogaine spero tu lo prenda online, perche' in farma costa una banca di soldi.
              gli altri funzionano ugualmente bene, provati kirkeland e anagen research

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                awdasda
                Last edited by stefanomoro; 22-03-2014, 11:49:24.

                Commenta


                  Sono andato dal dermatologo, ha detto che la mia forte stempiatura è alopecia androgenetica (e grazie, questo lo sapevo già da una vita, d'altra parte con un padre pelato...); tuttavia ha detto due cose, primo che è un processo che posso solo ritardare e forse non ci riuscirò neanche, secondo che non si sa quando perderò tutti i capelli. E mi ha consigliato la minoxidil al 2% mattino e sera e sconsigliato la fina... Boh in realtà io sono un po' deluso, perché speravo di ritardare il più possibile la perdita dei capelli e invece credo ci sia poco da fare, e tra l'altro mi ha consigliato una cura che mi pare poco efficace (cosa si può combinare con un misero 2% ? )... Infatti pensavo di disobbedire e prendere minoxidil al 5% e in sinergia con fina... Almeno così tento veramente di fare qualcosa e se mi va male, almeno potrò dire di avere fatto il 100%... Se poi non mi rimangono altre opzioni tenterò anche un autotrapianto, ma ho deciso fin d'ora che pelato non ci devo, e non ci voglio diventare, al diavolo i costi, al diavolo i sacrifici e al diavolo gli effetti collaterali, mi sembra assurdo che uno debba essere pelato prima dei 40 anni.
                  Originariamente Scritto da Templare
                  ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                  Originariamente Scritto da domen3
                  vado a trans

                  Originariamente Scritto da Templare
                  e perché a me non funziona allora

                  Commenta


                    R: Caduta capelli

                    Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
                    Sono andato dal dermatologo, ha detto che la mia forte stempiatura è alopecia androgenetica (e grazie, questo lo sapevo già da una vita, d'altra parte con un padre pelato...); tuttavia ha detto due cose, primo che è un processo che posso solo ritardare e forse non ci riuscirò neanche, secondo che non si sa quando perderò tutti i capelli. E mi ha consigliato la minoxidil al 2% mattino e sera e sconsigliato la fina... Boh in realtà io sono un po' deluso, perché speravo di ritardare il più possibile la perdita dei capelli e invece credo ci sia poco da fare, e tra l'altro mi ha consigliato una cura che mi pare poco efficace (cosa si può combinare con un misero 2% ? )... Infatti pensavo di disobbedire e prendere minoxidil al 5% e in sinergia con fina... Almeno così tento veramente di fare qualcosa e se mi va male, almeno potrò dire di avere fatto il 100%... Se poi non mi rimangono altre opzioni tenterò anche un autotrapianto, ma ho deciso fin d'ora che pelato non ci devo, e non ci voglio diventare, al diavolo i costi, al diavolo i sacrifici e al diavolo gli effetti collaterali, mi sembra assurdo che uno debba essere pelato prima dei 40 anni.
                    lol

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      lol

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      ti ringrazio veramente molto per il tuo commento da idiota... Ma a me servirebbe un parere serio e dato che questa è una sezione tecnica e non la trash mi servirebbe sapere se effettivamente l'idea di NON limitarsi a un 2% e a un solo prodotto sia una scelta che può portare risultati... Per cui, ti ringrazio per la tua """estrema serietà"""" proprio degna di un ""uomo"" (si, come no) della tua età, ma se non hai pareri seri e interessanti, fatti da parte e lascia rispondere a persone più esperte su questo argomento! Grazie, e rinnovo i miei ringraziamenti a tutti coloro vorranno intervenire seriamente a chiarire i miei dubbi su questo che è un argomento così importante per me.
                      Originariamente Scritto da Templare
                      ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                      Originariamente Scritto da domen3
                      vado a trans

                      Originariamente Scritto da Templare
                      e perché a me non funziona allora

                      Commenta


                        quanti capelli perdi al giorno???
                        secondo me ti conviene iniziare con il 2 % se dopo 6 mesi sei allo stesso livello passi al 5% se dopo altri 6-7 mesi ancora niente, allora valuterei la fina ( anche se io te la sconsiglio, non per esperienza personale ma per quello che si legge ) sarà passato 1 anno e avendo provato i vari prodotto avrai la situazione più chiara

                        se comunque i capelli che ti cadono giornalmente sono molti, inzia direttamente dal minox 5%, io prendo minoximen della menarini, una botta da 40 euro al mese, e dopo 3 mesi non noto risultati, aspetto fino al 6 mese e poi vedo cosa fare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          quanti capelli perdi al giorno???
                          secondo me ti conviene iniziare con il 2 % se dopo 6 mesi sei allo stesso livello passi al 5% se dopo altri 6-7 mesi ancora niente, allora valuterei la fina ( anche se io te la sconsiglio, non per esperienza personale ma per quello che si legge ) sarà passato 1 anno e avendo provato i vari prodotto avrai la situazione più chiara

                          se comunque i capelli che ti cadono giornalmente sono molti, inzia direttamente dal minox 5%, io prendo minoximen della menarini, una botta da 40 euro al mese, e dopo 3 mesi non noto risultati, aspetto fino al 6 mese e poi vedo cosa fare
                          allora, i capelli che cadono non sono tantissimi; ma io per genetica ne ho pochi e sono fini (questo fin da quando sono piccolo)...
                          Originariamente Scritto da Templare
                          ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

                          Originariamente Scritto da domen3
                          vado a trans

                          Originariamente Scritto da Templare
                          e perché a me non funziona allora

                          Commenta


                            allora secondo me dovresti iniziare dal 2, aspetta 6 mesi e vedi i risultati, tanto 6 mesi in più 6 mesi in meno sempre li stiamo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Efesto Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio veramente molto per il tuo commento da idiota... Ma a me servirebbe un parere serio e dato che questa è una sezione tecnica e non la trash mi servirebbe sapere se effettivamente l'idea di NON limitarsi a un 2% e a un solo prodotto sia una scelta che può portare risultati... Per cui, ti ringrazio per la tua """estrema serietà"""" proprio degna di un ""uomo"" (si, come no) della tua età, ma se non hai pareri seri e interessanti, fatti da parte e lascia rispondere a persone più esperte su questo argomento! Grazie, e rinnovo i miei ringraziamenti a tutti coloro vorranno intervenire seriamente a chiarire i miei dubbi su questo che è un argomento così importante per me.
                              beh, allora se parliamo di idiozia e vogliamo discutere seriamente, ti sembra normale chiedere informazioni riguardo all'alopecia su un forum di bodybuilding dopo essere stato da un medico dermatologo? Non è che un medico diventa competente/intelligente solo quando ti dice le cose che vorresti sentirti dire, evidentemente visto che ti ha visitato, se ha prescritto il minox 2% può anche esserci un motivo
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                cosa ti ha fatto durante la visita? te lo chiedo per capire la serietà del medico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎