già la vita è breve, poi è anche piena di questi problemi
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiogià la vita è breve, poi è anche piena di questi problemi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper il galenico fanno problemi in farmacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe domani si inizia la cura per la seborrea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perche' la gente prende sta merda di minoxidil e non la fina?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perche' la gente prende sta merda di minoxidil e non la fina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiodovresti provare un galenico..anche il minox industriale al 2% ha il glicole che è quello che provoca le dermatiti.
---------- Post added at 23:13:44 ---------- Previous post was at 23:09:58 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perche' la gente prende sta merda di minoxidil e non la fina?
---------- Post added at 23:17:09 ---------- Previous post was at 23:13:44 ----------
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe domani si inizia la cura per la seborrea...
---------- Post added at 23:29:37 ---------- Previous post was at 23:17:09 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioperché ha paura di non essere più d'uro....Last edited by keen; 19-07-2013, 02:24:24.-
Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keen Visualizza MessaggioNon e' il glicole a provicare dermatite, ma le concentrazioni di minoxidil. Il glicole, al contrario, lo stabilizza..ma unge.. E non e' indicato per chi ha seborrea.. Il cuoio capelluto non respira piu'..in alternativa si possono provare delle alternative con maggiore concentrazione di alcool..
---------- Post added at 23:13:44 ---------- Previous post was at 23:09:58 ----------
Teoricamente, sarebbero sinergici. Da un lato, si aumenta la vascolarizzazione (vegf) bulbare col minox, visto che il dht miniaturizza al follicolo devascolarizzandolo (attaccando quindi, il suo sostentamento), e dall'altro, si cerca di ridurre il dht "in giro" con la fina. Con questa combinazione, molte persone si sono tenute i capelli in testa qualche decina d'anni extra, rispetto a quanto il dna aveva in programma per loro.
---------- Post added at 23:17:09 ---------- Previous post was at 23:13:44 ----------
Tretinoina? Sistemica o topica?
---------- Post added at 23:29:37 ---------- Previous post was at 23:17:09 ----------
L'effetto di riduzione della libido della fina, e' documentato.. Ma occorre ricordare che colpisce una bassa percentuale di chi ne fa uso, di questa percentuale, per molti e' solo transitorio, e che in ogni caso, e' completamente reversibile con la sospensione del trattamento.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Cmq ho notato che col caldo il minox mi porta un pò di stanchezza, forse perchè abbassa la pressione che già di per se col caldo tende ad abbassarsi.
Ne sto mettendo solo 2 ml in unica dose la sera e mi trovo meglio.
Il foligan p5 anagen research è buono, nessun sides da segnalare (tipo desquamazioni, pruriti ecc..)Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioun consiglio spicciolo, andando in spiaggia ogni giorno ma non volendo lavare sempre con shampoo, c'è qualche bel prodotto che consigliate per nutrire i capelli giornalmente? olio o simili, per dire."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keen Visualizza MessaggioL'effetto di riduzione della libido della fina, e' documentato.. Ma occorre ricordare che colpisce una bassa percentuale di chi ne fa uso, di questa percentuale, per molti e' solo transitorio, e che in ogni caso, e' completamente reversibile con la sospensione del trattamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza MessaggioSu questo non sono d'accordo, io noto che tantissime persone lamentano dei sides con la fina. Quindi proprio bassa percentuale non direi..E poi vale la pena prendere un farmaco del genere a vita se quando si smette la situazione peggiorebbe di nuovo in poco tempo?
In ogni caso, prima di iniziare ad assumere fina, è meglio effettuare esami ormonali prescritti da un medico, e che sia il dermatologo stesso a prescrivere la Fina.
Imho, ha un senso assumere finasteride perchè sembra che raggiunta una certa età, l'effetto del dht si stabilizzi e riduca sensibilmente... credo si parli dai 40/45 anni di età, in su.
Ha un senso, anche nell'intento di mantenere i capelli, nell'attesa di una cura definitiva dell'A.A.Last edited by keen; 24-07-2013, 04:25:30.-
Le persone saltano, sperando che Dio le faccia volare.
Commenta
-
Commenta