Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alx3 Visualizza Messaggio
    Sapreste dirmi un dermatologo a cui rivolgermi a milano? Per la rete ho trovato i seguenti nominativi: Carlo Guidarelli, Ghislanzoni, Giorgio Sarchi all'IDE o Gigli quando passa da milano. Qualcuno sa dirmi "il migliore"? Grazie
    Ma quindi? Nessun consiglio? Seguendo la discussione sembravate saperne a tonnellate!

    ---------- Post added at 14:49:29 ---------- Previous post was at 14:43:42 ----------

    Originariamente Scritto da Alx3 Visualizza Messaggio
    Sapreste dirmi un dermatologo a cui rivolgermi a milano? Per la rete ho trovato i seguenti nominativi: Carlo Guidarelli, Ghislanzoni, Giorgio Sarchi all'IDE o Gigli quando passa da milano. Qualcuno sa dirmi "il migliore"? Grazie
    Ma quindi? Nessun consiglio? Seguendo la discussione sembravate saperne a tonnellate!

    Commenta


      Dopo un mese quasi di fina a giorni alterni posso dire che non ho notato nulla di eclatante...il risultato è quasi lo stesso, dico quasi solo perchè ho notato un aumento della caduta ma potrei anche sbagliarmi sulla causa, dato l'aumento di stress per il fattore studio (magari è quello) o anche perchè vanno allungando e sembrano piu diradati, in ogni caso proseguo un altro mese..

      Commenta


        cè un forum specifico si chiama bellicpapelli...

        ---------- Post added at 14:32:22 ---------- Previous post was at 14:24:52 ----------

        cè un forum specifico si chiama bellicpapelli...

        Commenta


          io sarò fortunato che li sto perdendo ormai da qualche anno e mi raso regolarmente da quando la mia ragazza mi ha regalato un tagliacapelli elettrico..e sto benissimo rasato, forse meglio di quando avevo tutti i capelli. Non è una questione di autoconvincimento personale ma da quando sto perdendo i capelli in pochi anni ho avuto più occasioni di agganciare che in tutti i lunghissimi anni che sono stato capellone ma mi consideravo sfigato in fatto di donne. Spesso si pensa che perdere i capelli equivale a perdere la bellezza, come se fosse un inestetismo..cavolate! Se uno è brutto lo è con o senza i capelli..e lo stesso vale per il contrario, se uno ha un bel viso e un bel fisico non è che se gli togli i capelli diventa di colpo un cesso inguardabile..se poi uno ne fa una questione di piacersi o meno (del tipo "non mi piaccio senza capelli") allora ha senso anche intraprendere cure o trapianti varii ma secondo me non perderai mai l'attitudine da "complessato".. opinione personale ovviamente poi ognuno faccia come meglio crede

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
            sto 3d sta degenerando; addirittura ora son spuntati i semi e latte di cocco? ma nessuno ha pensato a un bel trapianto fatto in canada o in belgio? da quel che sò, sono i migliori dottori.
            grande bro NW1-2 ascoltate questo gran consiglio e andate direttamente di trapianto!















            ---------- Post added at 17:13:40 ---------- Previous post was at 16:47:57 ----------

            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Dopo un mese quasi di fina a giorni alterni posso dire che non ho notato nulla di eclatante...il risultato è quasi lo stesso, dico quasi solo perchè ho notato un aumento della caduta ma potrei anche sbagliarmi sulla causa, dato l'aumento di stress per il fattore studio (magari è quello) o anche perchè vanno allungando e sembrano piu diradati, in ogni caso proseguo un altro mese..
            bro vai tranquillo,da 0,2 mg fino ad arrivare a 1mg (dose canonica) non ci sono plateali differenze in quanto a efficacia (a sides forse si,in soggetti predisposti..)tra l'altro 1 mese è troppo poco per notare differenze. La caduta che noti potrebbe tranquillamente dipendere dal ricambio stagionale..

            Ti lascio comunque un interessantissimo articolo..così valuti tu stesso.




            p.s i 2 mesi di pausa finasteride già li hai terminati?

            ---------- Post added at 17:19:13 ---------- Previous post was at 17:13:40 ----------

            Commenta


              we bro giova, ho ordinato shampi etc da fighetta..tutto il pak, 4 da 100ml 34 euro. altrimenti a prender i 2 che contano spendevo sopra i 60-70..per provare ho preferito cavarmela con poco, se mi trovo bene ordino poi 1 litro di ricostruttore e bona ahah.


              preso latte cocco aroy d..

              al top


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                we bro giova, ho ordinato shampi etc da fighetta..tutto il pak, 4 da 100ml 34 euro. altrimenti a prender i 2 che contano spendevo sopra i 60-70..per provare ho preferito cavarmela con poco, se mi trovo bene ordino poi 1 litro di ricostruttore e bona ahah.


                preso latte cocco aroy d..

                al top
                gud giob bro zuse.

                latte di cocco aroy made in thailand. Sinonimo di prodotti di qualità.

                Approved.
                Last edited by giova92; 27-05-2013, 21:09:24.

                Commenta


                  si, tra l'altro pagato ****..2 euri e spicci per 400ml . non ricordo quantità di grassi,ma mi pare come altre marche famose buone.

                  comunque qual'è il quantitativo di grassi da assumere?boh, quel 1-2 cucchiaini mi sembra pochissimo..io ne prendo 2 grandi da cucina..piu' che altro perchè è buono


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    si, tra l'altro pagato ****..2 euri e spicci per 400ml . non ricordo quantità di grassi,ma mi pare come altre marche famose buone.

                    comunque qual'è il quantitativo di grassi da assumere?boh, quel 1-2 cucchiaini mi sembra pochissimo..io ne prendo 2 grandi da cucina..piu' che altro perchè è buono
                    So che il latte di cocco è buono ma non andrei oltre i due cucchiaini da caffè (dose più che sufficiente) per motivi di colesterolo, inoltre + acidi grassi non corrisponde a + risultati..quindi..

                    Commenta


                      non ricordo se l'ho già scritto, ma mi è successa una cosa strana, questa caduta non ha colpito solo me, ma anche il resto della mia famiglia, siamo in 4, e tutti e 4 abbiamo avuto problemi di capelli (non cadute eccessive, ma quasi tutti nello stesso momento), non vorrei si trattasse di fattori esterni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        non ricordo se l'ho già scritto, ma mi è successa una cosa strana, questa caduta non ha colpito solo me, ma anche il resto della mia famiglia, siamo in 4, e tutti e 4 abbiamo avuto problemi di capelli (non cadute eccessive, ma quasi tutti nello stesso momento), non vorrei si trattasse di fattori esterni
                        avete avuto qualche periodo di forte stress in famiglia? lavoro/malattia ecc...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          avete avuto qualche periodo di forte stress in famiglia? lavoro/malattia ecc...
                          diciamo che quando è iniziata la caduta ( 2 anni fa ) non c'era nessun problema particolare, poi 1 anno fa sono venuti a mancare i miei nonni a distanza di pochi mesi, ma la caduta era iniziata prima
                          Last edited by gigi92gigi; 30-05-2013, 11:24:28.

                          Commenta


                            io dico che tra un 10 anni ci siamo, lobby permettendo.





                            qualcuno ha info su effetti della curcumina e caduta capelli? anche qui credo occorra pescare siti non italiani.


                            io prendo curcuma per i notevoli benefici di quest'ultima(in generale, niente a che fare con i capelli)..tra le controindicazioni, su test animali, si son verificati casi di alopecia..ma non specifica su uomo (già che anche su di loro son stati fatti test ad alti dosaggi).
                            cosi' quanto letto su wiki e articoli scopiazzati da quest'ultima.


                            tra l'altro ho letto che da una parte è svataggiosa, dall'altra ci sono farmaci per alopecia che la contengono...boooh


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ragazzi ho comprato delle pasticche di lievito di birra...ho sempre letto delle sue proprietà curative ma mai usato, sicuramente male non fa, chiaro che tra tutti i motivi io l'ho preso per velocizzare la crescita dei capelli, devo passare ad un taglio lungo ma crescono molto lentamente

                              le dosi da etichetta sono 10 compresse, che equivalgono a 4 gr, leggevo anche dosaggi superiori giornalieri, come assunzione presumo ai pasti durante la giornata

                              qualcuno di voi l'ha provato? che dosaggio consigliate per il mio scopo? grazie mille

                              Commenta


                                News, sono riuscito ad andare dalla tricologa (per di più gratuitamente perchè era un servizio offerto dalla mia parrucchiera).
                                Dopo una visita tramite telecamera 200x e svariate domande il risultato è che devo fare 3 settimane di disintossicazione della cute (via la sebo sottocutanea in eccesso) per poi usare un prodotto "complex qualcosa" (non avendo la carta sottomano non mi ricordo il nome).
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎