Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    quello della foto ha una calvizie psicogena..... ho sbagliato foto...ma in ogni caso lo sfoltimento che volevo farvi vedere è simile...
    si ma quella la recuperi quella che non recuperi e' la classica che parte dalle tempie poi vertex etc , io non ho mai e dico mai visto ne sentito nessuno che abbia recuperato i capelli al 100% xme son soldi buttati
    Perle !!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      si ma quella la recuperi quella che non recuperi e' la classica che parte dalle tempie poi vertex etc , io non ho mai e dico mai visto ne sentito nessuno che abbia recuperato i capelli al 100% xme son soldi buttati
      Uomo di poca fede. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Uomo di poca fede. .
        piu ' che altro , sono un uomo di pochi capelli
        Perle !!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          si ma quella la recuperi quella che non recuperi e' la classica che parte dalle tempie poi vertex etc , io non ho mai e dico mai visto ne sentito nessuno che abbia recuperato i capelli al 100% xme son soldi buttati
          io ho sempre adottato un metodo particolare....

          dai 22 anni in su' ho tenuto sotto controllo lasituazione soprattutto osservando l'andamento delle tempie....
          i capelli sono sempre stati folti ,robusti...lucidi e nerissimi...

          quando notavo che cadevano (nello shampoo),mi attaccavo agli integratori...roba di qualità... non le caxxate tipo il lievito di birra ecc....

          questi integratori, solitamente dopo il terzo mese,mi ridavano la stessa lucentezza e corposità che notavo prima....

          poi nel tempo ho notato un po' di sfoltimento... dovuto probabilmente a stress... in ogni caso ,non ho preso piu' questi integratori....

          poi è accaduto un avvenimento che mi ha messo KO,ed ho notato che la cosa si è aggravata...nel giro di un mese....

          ora ...sicome mio padre è pelato... ho preferito andare di fina+integratori... quindi sto colpendo il problema da due direzioni diverse....

          ho ritenuto che la mia situazione sia recuperabile...forse al 100% ... in ogni caso devo solo aspettare per vedere come vanno le cose...


          è normale che se avessi la pelata non avrei mai preso la fina....

          Commenta


            blod lo sai vero che la fina sulle tempie non fa nulla?
            Perle !!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              blod lo sai vero che la fina sulle tempie non fa nulla?
              per i follicoli morti non fa nulla... ma per i capelli che probabilmente cadranno in futuro fa eccome... non sono io ad affermarlo... lo dicono i dermatologi...

              come mai non hai mai preso in considerazione di fare la cura??? te ne sei accorto tardi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                per i follicoli morti non fa nulla... ma per i capelli che probabilmente cadranno in futuro fa eccome... non sono io ad affermarlo... lo dicono i dermatologi...

                come mai non hai mai preso in considerazione di fare la cura??? te ne sei accorto tardi?

                io ho preso fina alla grande ma il mio discorso potrebbe essere attribuito ad altro .(intendo la perdita di capelli)

                io cmq mi informerei bene xche da quanto so io la fineasteride non agisce sulle tempie e se lo fa e' in maniera decisamente irrilevante. tanto e' vero che si e' sempre detto che per le tempie c'e' il minox o la duta
                Perle !!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  io ho preso fina alla grande ma il mio discorso potrebbe essere attribuito ad altro .(intendo la perdita di capelli)

                  io cmq mi informerei bene xche da quanto so io la fineasteride non agisce sulle tempie e se lo fa e' in maniera decisamente irrilevante. tanto e' vero che si e' sempre detto che per le tempie c'e' il minox o la duta
                  ma questa è una bomba

                  Usare dutasteride? - Salusmaster

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    ma questa è una bomba

                    Usare dutasteride? - Salusmaster
                    non la conoscevi? e' veramente tosta
                    Perle !!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                      non la conoscevi? e' veramente tosta
                      grazie al pipino che non la prendi... quella roba puo' massacrare il cervello....
                      cmq so che il palmetto seghettato è utile per le tempie... confermi??
                      in ogni caso io incrocio le dita,e vedo come andrà a finire...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        grazie al pipino che non la prendi... quella roba puo' massacrare il cervello....
                        cmq so che il palmetto seghettato è utile per le tempie... confermi??
                        in ogni caso io incrocio le dita,e vedo come andrà a finire...
                        son sincero non ho mai preso palmetto , la duta la prendevo ma x argine altri problemi legati ad altri medicinali , cmq se sei impaurito dalla calvizie prova tutto , tanto voglio dire gli integratori presi col cervello male non ti faranno , ti auguro di risolvere perche' so che puo' essere frustrante
                        Perle !!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                          son sincero non ho mai preso palmetto , la duta la prendevo ma x argine altri problemi legati ad altri medicinali , cmq se sei impaurito dalla calvizie prova tutto , tanto voglio dire gli integratori presi col cervello male non ti faranno , ti auguro di risolvere perche' so che puo' essere frustrante
                          tutto si...pero' nei limiti... non voglio ingolfare gli altri organi...
                          per ora sto prendendo un integratore (che su di me ha funzionato alla grande in passato) ... e poi la fina...

                          ti ringrazio per l'incoraggiamento

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Mica vero. .se il soggetto risponde bene. .entro 5 anni riavrebbe il suo scalpo intero. .
                            si vabbè

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                              io credo che se esistesse davvero qualcosa che fa ricrescere i capelli , non ci sarebbero cosi tanti pelati in giro , per me se li devi perdere li perdi punto , infatti non ho ancora visto 1 che dopo fina o duta sia tornato come prima .
                              e parentesi sui vari forum di pelati tipo salumaster etc , quando vedi le foto vedi sempre foto di gente che aveva problemi ridicoli tipo diradamenti impercettibili che e' tornata normale ma chi realmente perdeva i capelli e' migliorato di quel 1-2% ma ne vale la pena? io direi di no

                              Commenta


                                tu non hai i capelli,vero?? hai fatto qualcosa a suo tempo? oppure hai trascurato il problema??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎