Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Ok al top! Io me lo ordino..al limite metto link qui prima di pagare..
    Manca solo latte di cocco e poi ci sono..
    Per quanto ed ogni quanto facevi trattamento?

    Comunque tra shampo,,,profumi etc etc ogni volta che una vedrà il mio bagno la presa per il culo + paragone col fatto che nemmeno le sue amiche han tutta sta roba.sarà sempre presente ahah
    Ovviamente io ne sarò lusingato,ci mancherebbe ahaha
    Sent using Board Express
    Ordini lo shampoo da 300ml e il ricostruttore da 150ml giusto? Usali entrambi per 2 mesi 2 max 3 volte la settimana poi dopo un mese e mezzo/2 riduci ad una sola volta a settimana il ricostruttore (per il mantenimento.) Lo shampoo invece puoi usarlo quando meglio credi,essendo abbastanza delicato e super volumizzante (ottimo per i capelli fini)
    usali fin quando ti durano non vanno ciclizzati.. Poi magari decidi successivamente se riacquistarli o no.

    L'acqua di cocco non ha proprietà anti dht,ma altre..mi sembra che oat del forum ne sappia qualcosina,magari chiedi a lui

    Nel latte di cocco devi appunto guardare la perc. Di grassi contenuta. (Vedrai che aperto il barattolo troverai una parte solida e una liquida,una sono i grassi l'altra acqua.. 2 marche che mi vengono in mente sono go-tan e suzi wan. Entrambe buone,la prima ancora meglio.

    per quanto riguarda il bagno; se son ragazze da una botta e via,controlla sempre prima di mandarle a casa, che non manchi qualcosa..

    Commenta


      Mi sa sapete consigliare qualche anti dht in lozione o shampo che agisca a livello cutaneo?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        giova92 cerco di riepilogare quel che potrebbe andare bene x me:

        nizoral 1volta a settimana
        shampoo ricostruttore kpak 2 volte a settimana
        altro eventuale shampoo delicato da alternare ???
        semi di zucca everyday + latte di cocco sometimes

        va bene così??
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          giova92 cerco di riepilogare quel che potrebbe andare bene x me:

          nizoral 1volta a settimana
          shampoo ricostruttore kpak 2 volte a settimana
          altro eventuale shampoo delicato da alternare ???
          semi di zucca everyday + latte di cocco sometimes


          va bene così??
          Si può andare. Per i semi di zucca e latte di cocco vale lo stesso discorso che ho fatto precedentemente a zuse. Comunque,visto che vuoi assumerli,il latte di cocco è quello più "potente" e andrebbe assunto giornalmente. (in accoppiata con i semi di zucca decorticati) Anche un cucchiaino da caffè al die è sufficiente + 10-15g di semi di zucca. Ovviamente li inserisci in base alla dieta,considerali come grassi.

          Per quanto riguarda lo shampoo k-pak va bene. E' il più volumizzante che ho trovato fino ad adesso. (e ne ho provati una miriade..)

          Il nizoral va bene 1 volta a settimana. (lo lasci in posa qualche minuto giusto?)

          Come shampoo delicato io ora sto utilizzando il biokap lavaggi frequenti. Ha un ottimo INCI,anche se lo uso come "prima passata" e poi ne utilizzo un'altro,anche perchè come resa estetica non è il massimo.. altri shampoo delicati che mi vengono in mente: revita (davvero delicato,ma costoso) tea tree oil(delicato e ottimo anche per sebo,dermatiti) erbolario all'assenzio(ottimo),revivogen ( tra i migliori anche se alla lunga tende a seccare i capelli). Mi fermo qui..

          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Mi sa sapete consigliare qualche anti dht in lozione o shampo che agisca a livello cutaneo?
          anti dht in lozione oltre agli antiandrogeni non credo ci sia molto.(di efficace) Discorso shampoo..tolto il fatto che restano in testa per troppo poco tempo è dimostrata un efficacia di quelli al ketaconazolo,piroctone olamine,zinco piritione. (non a caso i big 3 per la cura dell'aga sono fina-minox-nizoral)
          Last edited by giova92; 24-04-2013, 12:42:01.

          Commenta


            Giova ma sono più potenti 2 cucchiaini di latte di cocco o 320mg ad alta titolazione di serenoa?
            Che ne pensi del Ketoval? ho sentito che è uguale al Nizoral ma meno aggressivo

            Commenta


              R: Caduta capelli

              quanto costano assai gli shampo vlumizzanti, maledetti. Devo sostituire quello che uso attualmente, soluzione economica che mi regola il sebo ma me li spennacchia troppo.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                sono andato da panorama ma il latte di cocco non c'era..tacci de pippo oh. dovro' pescare online. domani ordino anche gli shampoo joico..il punto ' che nn trovo solo lo shampo e ricostruttore a prezzi decenti..conviene quasi che prenda il set da 4 100ml spendendo in totale un 45 euro perchè solo a prenderne 2 non conviene tranne che che i boccioni da 1litro ,ma prima preferisco provarli e veder se fungono...


                giova se ti capita qualche link...io domani ordinerei..

                anche per il latte di cocco..a sto punto boh..sapete se coop, esselunga etc ce l'hanno?altrimenti ordino


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  Giova ma sono più potenti 2 cucchiaini di latte di cocco o 320mg ad alta titolazione di serenoa?
                  Che ne pensi del Ketoval? ho sentito che è uguale al Nizoral ma meno aggressivo
                  1 Non saprei. Personalmente ho utilizzato prima prostafactors ottenendo buoni risultati (miglioramento della qualità dei capelli) poi sono passato a olio di cocco,successivamente al latte in accoppiata con i semi di zucca. La situazione è rimasta pressoché stabile. Non credo cambi molto.. Anche se i tricologi,come ben sai,in alternativa alla fina prescrivono serenoa r. (Prostafactors,sametrix,restax etc.)

                  2 Hai sentito bene. Sicuramente meno aggressivo del nizoral.

                  Commenta


                    giova92 (ormai sei il l'esperto consigliere XD) hai idee sugli shampoo dell'"american crew"??
                    me li aveva consigliati tempo fa il parrucchiere..ce ne sono vari..tra cui quello per lavaggi frequenti e quello al thè verde
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      cosa ne pensate di quelle paste a base di cheratina che si applicano e danno un effetto cosmetico di aumento dei capelli (solo apparente, quando lavi via il tutto ritorni mezzo pelato)?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        sono andato da panorama ma il latte di cocco non c'era..tacci de pippo oh. dovro' pescare online. domani ordino anche gli shampoo joico..il punto ' che nn trovo solo lo shampo e ricostruttore a prezzi decenti..conviene quasi che prenda il set da 4 100ml spendendo in totale un 45 euro perchè solo a prenderne 2 non conviene tranne che che i boccioni da 1litro ,ma prima preferisco provarli e veder se fungono...


                        giova se ti capita qualche link...io domani ordinerei..

                        anche per il latte di cocco..a sto punto boh..sapete se coop, esselunga etc ce l'hanno?altrimenti ordino
                        prova a vedere dal venditore wholesale-haircare su ebay. I costi di sped.non sono bassi ma credo sia il più economico.. (Lo shampoo da 1L costa 29 euro..in italia quello da 300ml costa sui 17-18 euro. Ovviamente per più prodotti a fine acquisto fai ricalcolare il tot. per non pagare più volte la sped.)

                        Il latte di cocco di solito si trova nei reparti etnici di qualsiasi supermercato. Altrimenti prova in qualche negozio bio,dovrebbero averlo quasi sicuramente.. Guarda sempre la percent. di grassi! Prendi come riferimento il go-tan o suzi wan..

                        ---------- Post added at 21:03:10 ---------- Previous post was at 20:53:54 ----------

                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        giova92 (ormai sei il l'esperto consigliere XD) hai idee sugli shampoo dell'"american crew"??
                        me li aveva consigliati tempo fa il parrucchiere..ce ne sono vari..tra cui quello per lavaggi frequenti e quello al thè verde
                        Ahah ti ringrazio,ma gli esperti sono altri. Io sono semplicemente un'appassionato.. Riguardo questa marca,non la conosco. Bisognerebbe conoscere l'INCI per poter esprimere qualche giudizio.
                        Last edited by giova92; 26-04-2013, 23:09:20.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                          Il latte di cocco di solito si trova nei reparti etnici di qualsiasi supermercato. Altrimenti prova in qualche negozio bio,dovrebbero averlo quasi sicuramente.. Guarda sempre la percent. di grassi! Prendi come riferimento il go-tan o suzi wan..
                          io il latte che ho trovato se ricordo bene era al 18% di grassi, può essere? va bene come % ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            io il latte che ho trovato se ricordo bene era al 18% di grassi, può essere? va bene come % ?
                            18% grassi.. Ci dovrebbe essere scritta anche la percent. di noce di cocco contenuta(tra gli ingredienti) insieme all'acqua e il resto.

                            La percent. di noce di cocco quant'è?
                            Last edited by giova92; 26-04-2013, 23:38:37.

                            Commenta


                              Il mio è marcato Auchan e ha una percentuale di noce di cocco del 60%, va bene?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                                Il mio è marcato Auchan e ha una percentuale di noce di cocco del 60%, va bene?
                                Percentuale nella norma. Quanti grassi saturi per 100g? Alla fine sono questi che contano..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎