Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    essendo un prodotto topico, nessuna controindicazione particolare, se non magari un po' di forfora in determinati momenti, ma se ne va al primo shampo
    se mi date un OK lo ordino da biovea subito. Minoxidil 5% spcectral.UHP?
    o un 2%?
    Last edited by X3me; 10-04-2013, 16:42:31.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      se mi date un OK lo ordino da biovea subito. Minoxidil 5% spcectral.UHP?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        o 2% (per donne?)? per stare più blandi?
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          o 2% (per donne?)? per stare più blandi?
          potresti anche iniziare con 2% ma essendo un prodotto industriale ci sarà meno principio attivo (detto da qualche utente e condiviso da me) quindi prenderei il 5% fossi in te

          Commenta


            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            o 2% (per donne?)? per stare più blandi?
            vai di 5%
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Ho acquistato l'Adam da 120 tablets, ieri appena mi è arrivato ho notato che per ogni dose ci sono anche 160g di saw palmetto (c'è scritto titolati min. al 45%).
              Può essere utile per aga?magari insieme a tutte le altre vitamine può portare dei benefici..

              Commenta


                X3me io al tuo posto non prenderei proprio nulla! non hai alopecia !!! e col minox avresti sicuro caduta indotta e una volta iniziato non puoi lascairlo piu!!!! stai bene sul vertex e pure sul frontale...hai solo un arretramento (credo genetico) delle tempie...... ripeto fossi in te lascerei stare una cura per alopecia!!!! vai almeno da un dermatologo
                "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                  X3me io al tuo posto non prenderei proprio nulla! non hai alopecia !!! e col minox avresti sicuro caduta indotta e una volta iniziato non puoi lascairlo piu!!!! stai bene sul vertex e pure sul frontale...hai solo un arretramento (credo genetico) delle tempie...... ripeto fossi in te lascerei stare una cura per alopecia!!!! vai almeno da un dermatologo

                  ieri avevo ordinato da biovea, dopo 1 ora ho annullato
                  lo so
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                    Ho acquistato l'Adam da 120 tablets, ieri appena mi è arrivato ho notato che per ogni dose ci sono anche 160g di saw palmetto (c'è scritto titolati min. al 45%).
                    Può essere utile per aga?magari insieme a tutte le altre vitamine può portare dei benefici..
                    160 mg? a quella titolazione non credo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                      160 mg? a quella titolazione non credo
                      Nemmeno considerando che ho un diradamento molto lento solo sulle tempie?
                      Comunque si sono 160mg al giorno..però solo al 45%..ma io quando l'ho preso nemmeno lo sapevo che l'adam aveva il saw palmetto, l'ho scoperto ieri quando mi è arrivato! P
                      Poi ho visto che l'adam da 180 soft gel ha invece 160mg ad alta titolazione (c'è scritto min.85%).

                      Commenta


                        ma il saw palmetto in abbinamento a vitamine varie + minoxidil funziona come risorsa per agire dall'interno?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          ma il saw palmetto in abbinamento a vitamine varie + minoxidil funziona come risorsa per agire dall'interno?
                          Da quanto ho capito funziona, ma è come prendere finasteride (ovviamente molto più blanda) dato che il meccanismo d'azione è lo stesso..
                          Ho letto su vari siti che la dose terapeutica di saw palmetto è di 320mg ad alta titolazione (85/95%) al giorno.
                          Sull'adam che ho preso io ce ne sono 160mg al 45% al giorno. Ma io nemmeno so se ho aga..
                          Sono curioso di vederne gli effetti anche se dubito ci siano a quelle dosi..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                            Da quanto ho capito funziona, ma è come prendere finasteride (ovviamente molto più blanda) dato che il meccanismo d'azione è lo stesso..
                            Ho letto su vari siti che la dose terapeutica di saw palmetto è di 320mg ad alta titolazione (85/95%) al giorno.
                            Sull'adam che ho preso io ce ne sono 160mg al 45% al giorno. Ma io nemmeno so se ho aga..
                            Sono curioso di vederne gli effetti anche se dubito ci siano a quelle dosi..
                            quindi ha gli stessi effetti della fina, anche se blandissimi? allora non mi piace
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                              X3me io al tuo posto non prenderei proprio nulla! non hai alopecia !!! e col minox avresti sicuro caduta indotta e una volta iniziato non puoi lascairlo piu!!!! stai bene sul vertex e pure sul frontale...hai solo un arretramento (credo genetico) delle tempie...... ripeto fossi in te lascerei stare una cura per alopecia!!!! vai almeno da un dermatologo
                              e quindi? l'alopecia androgenetica è in pratica un'atrofizzazione dei bulbi piliferi del capello per cause genetiche, se il minox funziona su questi casi che sono limite, non vedo perchè non si dovrebbe usare o non dovrebbe funzionare per l'arretramento nella zona temporale che tu stesso hai definito "genetico"
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                è molto variabile suppongo, io ho preso per 9 mesi il saw 400 mg al dì 95% di tiolazione senza ottenere risultati
                                @vegeta: scusa ma se non sai se hai aga vai dal dermatologo, no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎