Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Zuse ha fatto un esempio semplice per sottolineare che in fondo è un sacrificio fattibile e una spesa come un altra, se ci si tiene, ovvio.
    oh, meno male


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      gigi ,senza offesa, delle volte mi sembri ritardato.


      hai una capacità di reinterpretare i messaggi che nemmeno wanna marchi con i sali
      ahaha non avevo letto l'ultima frase chiedo scusa... però non sono ritardato tranquillo

      Commenta


        che ne pensate delle dott. gambino??

        Commenta


          Fatto a volte bene e a volte dei disastri..

          i top hanno la certezza non della riuscita, ma che se non cresce una **** almeno non ti hanno rovinato la capoccia.. e poi ti aiutano con un ritocco gratis o scontato.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            se intendi per l'acquisto...biovea
            no nel senso, cosa hai iniziato ad applicare/assumere?
            iniziare

            la mia situazione é questa. devo comprire tempie con i capelli altrimenti ciao. Dietro (il cerchietto tipico) invece si é sfoltito un po', diciamo che si intravede il bianco del cuoio

            Click image for larger version

Name:	599147_10200909738012440_1177087910_n.jpg
Views:	1
Size:	54.6 KB
ID:	15940457
            Last edited by X3me; 08-04-2013, 22:20:43.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              no nel senso, cosa hai iniziato ad applicare/assumere?
              iniziare

              la mia situazione é questa. devo comprire tempie con i capelli altrimenti ciao. Dietro (il cerchietto tipico) invece si é sfoltito un po', diciamo che si intravede il bianco del cuoio

              [ATTACH=CONFIG]134456[/ATTACH]
              Da questa foto non si può capire se hai aga. Servirebbe almeno una foto del vertex.

              Commenta


                quanti anni hai x3me?


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  x3me, diciamo che io ho la tua stessa situazione (più o meno), quindi non problemi evidenti, ma comunque un diradamento "progressivo" specie sulla zona temporale...ho preso minox senza buttar via soldi da vari dottori per visite inutili, tanto minox e fina sono le uniche due cose che funzionano realmente. Non volevo niente che fosse organico, ma solo un prodotto topico...la scelta è andata da sè sul minoxidil, primi mesi nessun effetto di rilievo...attualmente come dicevo (son passati 5-6 mesi) caduta bloccata, nessuna perdita "visibile" soltanto un paio (si parla veramente di 4 o 5 capelli) durante la doccia.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    io voglio essere pelato, muscoloso e con la lamborghini, quindi se devo spendere 20 mila euro in trapianto, li spendo per comprare una harley e godo di più.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      io voglio essere pelato, muscoloso e con la lamborghini, quindi se devo spendere 20 mila euro in trapianto, li spendo per comprare una harley e godo di più.
                      anche perchè l'harley non conosce mezze misure o i capelli lunghi alla renegade o pelato alla statham!
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        anche perchè l'harley non conosce mezze misure o i capelli lunghi alla renegade o pelato alla statham!
                        è vero...
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          quanti anni hai x3me?

                          24 a giugno

                          ---------- Post added at 15:47:19 ---------- Previous post was at 15:15:18 ----------

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          x3me, diciamo che io ho la tua stessa situazione (più o meno), quindi non problemi evidenti, ma comunque un diradamento "progressivo" specie sulla zona temporale...ho preso minox senza buttar via soldi da vari dottori per visite inutili, tanto minox e fina sono le uniche due cose che funzionano realmente. Non volevo niente che fosse organico, ma solo un prodotto topico...la scelta è andata da sè sul minoxidil, primi mesi nessun effetto di rilievo...attualmente come dicevo (son passati 5-6 mesi) caduta bloccata, nessuna perdita "visibile" soltanto un paio (si parla veramente di 4 o 5 capelli) durante la doccia.
                          ma effetti collaterali il minoxidil non ne ha?
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            e la situazione è cosi' di recente, sei sempre stato , che so, con fronte alta e poca densità capelli..etc etc?

                            comunque quella foto non dice molto.
                            padre, nonno materno, ziii...come stanno messi?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              prima Click image for larger version

Name:	Bildschirmfoto 2013-04-10 um 15.22.35.png
Views:	1
Size:	47.6 KB
ID:	15940506
                              e oggi
                              Click image for larger version

Name:	Bildschirmfoto 2013-04-10 um 15.23.21.png
Views:	1
Size:	68.8 KB
ID:	15940507Click image for larger version

Name:	Bildschirmfoto 2013-04-10 um 15.23.32.png
Views:	1
Size:	55.2 KB
ID:	15940508Click image for larger version

Name:	Bildschirmfoto 2013-04-10 um 15.23.44.png
Views:	1
Size:	104.1 KB
ID:	15940509

                              un nonno non ho idea se avesse tanti capelli o meno in giovane età.
                              Mio papà ne aveva abbastanza, direi niente di particolare. Uno zii (da parte di mia mamma) a 30 ne aveva pochini.

                              Prima erano più densi, folti, le tempie più piene, piu resistenti. C'è da dire che adesso sono più stressatore (sono un frontaliere che fa 120km al giorno e dorme mas 6 ore. A 20 anni è iniziato il ritiro
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                ma effetti collaterali il minoxidil non ne ha?
                                essendo un prodotto topico, nessuna controindicazione particolare, se non magari un po' di forfora in determinati momenti, ma se ne va al primo shampo
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎