Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Ma ce' un senso in tutto questo? L'alchol contenuto nel dopo barba potrebbe vasodilatare il cuoio e stimolare la ricrescita del capello? xD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pensaci bene, i dopobarba, la barba più cresce velocemente e maggior consumo di lamette e accessori si fa, tutto è a favore delle aziende produttrici, che ci sia qualcosa sotto?

    Commenta


      R: Caduta capelli

      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Pensaci bene, i dopobarba, la barba più cresce velocemente e maggior consumo di lamette e accessori si fa, tutto è a favore delle aziende produttrici, che ci sia qualcosa sotto?
      Potrebbe effettivamente esserci qualcosa dietro, sempre di business si parla

      Commenta


        Ricrescita veloce della barba = maggior consumo di lamette e accessori elettrici, dopo barba, schiume da barba, creme per il viso
        Crescita normale barba = almeno il 50% in meno dei prodotti venduti
        Caduta dei capelli = vagonate di prodotti cosmetici e vari shampoo anticaduta
        No caduta capelli = una bella fetta di mercato che se ne va a farsi fottere

        Ragazzi ci stanno prendendo tutti per il culo

        Commenta


          R: Caduta capelli

          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Potrebbe effettivamente esserci qualcosa dietro, sempre di business si parla
          Ma ovvio che c è qualcosa sotto ragazzi..

          Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

          ---------- Post added at 14:22:59 ---------- Previous post was at 14:18:22 ----------

          È la stessa identica storia degli antivirus ( spero di non andare Ot ) ..
          Gli antivirus pagano gli hacker per mettere in circolazione virus , che possono essere debellati usando quell antivirus X che ha pagato gli hacker.. sono sempre sicuro che dal momento che installi l antiv , siano loro stessi a mandarti i virus , così sei costretto a comprare da loro , in quanto hanno la soluzione. Lo stesso per molte altre cose.. tipo gli shampii antiforfora..nell immediato la forfora sparisce e dopo un po hai una specie di rebound.. e devi ricomprarlo.. e loro intascano..

          Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

          Commenta


            R: Caduta capelli

            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Pensaci bene, i dopobarba, la barba più cresce velocemente e maggior consumo di lamette e accessori si fa, tutto è a favore delle aziende produttrici, che ci sia qualcosa sotto?
            Guarda che anche un altro amico mio metteva dopo barba in testa e a suo dire ricrescevano i capelli. Che ci sia un fondo di verita' ? l' alchol e' vasodilatatore a livello cutaneo.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              Guarda che anche un altro amico mio metteva dopo barba in testa e a suo dire ricrescevano i capelli. Che ci sia un fondo di verita' ? l' alchol e' vasodilatatore a livello cutaneo.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              se dite così, quasi quasi provo...al massimo mi profumano i capelli!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                attendiamo speranzosi la marca del dopobarba

                Commenta


                  Caduta capelli

                  Ma daii, il dopo barba in testa....
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    Marca del dopo sbarbata!
                    Originariamente Scritto da zajka
                    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                    Commenta


                      R: Caduta capelli

                      ma secondo me anche alcol etilico va bene
                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        si, ma meglio profumare di dopobarba che di fiammifero....
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          e poi secondo me l'alcol etilico secca eccessivamente la cute

                          Commenta


                            R: Caduta capelli

                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            si, ma meglio profumare di dopobarba che di fiammifero....
                            D'accordo

                            Commenta


                              ho fatto una ricerca...sul dopobarba nulla...piu che altro si parla di alcool etilico:

                              -Alcool etilico: La sera, frizionando delicatamente la cute con una miscela in parti uguali di alcool etilico e acqua distillata, si stimolerà la ricrescita dei capelli, grazie alla dilatazione dei vasi capillari che richiama sangue ai bulbi.

                              che ne pensate? bisogna vedere per ricrescita cosa intendano e soprattutto se poi è una crescita buona o non fa altro che accelerare la vita del capello ..con conseguente caduta


                              "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                              "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                              Commenta


                                Ho notato che quando smetto con la finasteride diventa un disastro, quando riprendo cerco di saturare l'organismo con 5 mg al giorno per una settimana, è possibile che ogni volta che lo faccio vedo subito dei segnali di ripresa positivi o è solo una mia impressione?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎