Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza Messaggio
    Il minox non va staccato, mai.
    Una volta che lo usi, è una via senza ritorno, pena perdere i risultati.
    Se stacchi e riprendi dopo, non raggiungerai mai i risultati precedenti.
    giusto, tanto che me ne frega, non mi da nessun sides, non tocca il quadro ormonale e fa effetto!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      @arnaldo: grazie...ho visto..purtroppo io credo di avere qualche problema col glicole.... mi irrita troppo.... percio uso il foam che sarà pure meno efficace (e di sicuro lo è) ma almeno non ha il glicole..e non mi da nessuna forma di irritazione.....

      ti sei fatto visitare da gigli te?
      "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

      "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

      Commenta


        viandante85, io anche sto usando il kirkland ma mi da forte irritazione mi puoi consigliare che foam stai usando? hai link?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Moro80 Visualizza Messaggio
          viandante85, io anche sto usando il kirkland ma mi da forte irritazione mi puoi consigliare che foam stai usando? hai link?
          che tipo di irritazione ti sta dando? io quando avevo i capelli lunghi ne mettevo 1.5 ml a botta per due volte al dì e non mi ha mai dato nessun problema.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            @moro: ora sono passato al foam.
            ho provato prima foligain al 2% e non mi dava irritazione, o almeno era minima...poi quello al 5% e mi ha dato quasi gli stessi problemi del kirkland liquido... @mr pump: cute arrossata, prurito forte, desquamazione e una forte dermatite seborroica..che poi ho eliminato con la sospensione del liquido e con passaggio al foam ma soprattutto con nizoral al 2% 3 volte a settimana

            ora uso kirkland foam 5% (senza glicole e con stessi ingredienti del rogaine foam) gia da due mesi e nessun problema di irritazione....quanto ai risultati niente ancora ma spetto almneo 4 mesi per trarre conclusioni..... la caduta sembra arrestata ..anche se con quest autunno mi si è aprto pure il vertex :-(
            "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

            "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

            Commenta


              Pure io ho smesso con il minox... fortissima dermatite seborroica... prurito a mille...

              il kirlkand se non ricordo male costa meno del rogaine vero ?
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggio
                @moro: ora sono passato al foam.
                ho provato prima foligain al 2% e non mi dava irritazione, o almeno era minima...poi quello al 5% e mi ha dato quasi gli stessi problemi del kirkland liquido... @mr pump: cute arrossata, prurito forte, desquamazione e una forte dermatite seborroica..che poi ho eliminato con la sospensione del liquido e con passaggio al foam ma soprattutto con nizoral al 2% 3 volte a settimana

                ora uso kirkland foam 5% (senza glicole e con stessi ingredienti del rogaine foam) gia da due mesi e nessun problema di irritazione....quanto ai risultati niente ancora ma spetto almneo 4 mesi per trarre conclusioni..... la caduta sembra arrestata ..anche se con quest autunno mi si è aprto pure il vertex :-(
                cute rossa, prurito e sebo smisurato erano tutti sides che mi sono scomparsi come per magia da quanto uso il 5% kirkeland.
                dato che non mi crea problemi questa marca, rimango su quella e non ne provo altri. lo spectral costa al pari diciamo, ma rimango sul kirk.

                ---------- Post added at 12:01:02 ---------- Previous post was at 11:59:28 ----------

                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Pure io ho smesso con il minox... fortissima dermatite seborroica... prurito a mille...

                il kirlkand se non ricordo male costa meno del rogaine vero ?
                molto di meno, anche lo spectral è diciamo al pari come prezzo. il rogaine penso che costi di più perchè è stato il primo ad avere il brevetto e a produrlo, quindi è una questine di marchio più che di qualità. nelle farmacie poi non ne parliamo del prezzo.

                ---------- Post added at 12:03:04 ---------- Previous post was at 12:01:02 ----------

                cmq l'altra volta mi è capitato di saltare un'applicazione, quella serale, per un paio di giorni. Ebbene, appena "sgarro" di nuovo inizia a risentirsi il prurito leggero. Immagino staccando il tutto, la situazione ritornerebbe quella originaria, sebo, prurito e cute rosea. Va preso a vita.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza Messaggio
                  Viandante si chiama spectral.uhp 5% e lo compri su biovea !!
                  6 mesi di terapia costo 34 euro, compresa spedizione!
                  3 mesi 24 mi pare....

                  non si perché se lo cerchi dal sito non compare ma se digiti da google spectral.uhp 5% biovea salta fuori)

                  Ritornando alla questione che avevo posto...
                  Ho letto che è come una droga per il capello, a tutti gli effetti....
                  alla lunga provoca assuefwzione(nel senso che diminuisce l'efficacia) e se si smette la situazione precipita rapidamente, e le opinioni sono varie su come questo succeda( o i capelli ti riprendo a cadere/assottigliarsi come prima oppure in un anno torni come se tu non l'avessi mai preso).


                  ecco perché ho ridotto la dose da 2.5 a 1/die, visto che lo uso in maniera "preventiva", seppur avevo una buona stempiatura ma solo a destra ora molto diminuita e un leggerissimo accenno di vertex ma solo con luce puntata!
                  Visto che dal minox non si torna indietro, a meno che uno non voglia perdere i risultati, ha senso partire con il dosaggio massimo fin da subito!?
                  meglio riservarsi la possibilità poi di aumentare la dose in futuro!
                  mi riferisco a White tyson in particolare....

                  @gigi

                  lavati pure(devi) i capelli tranquillo. Non è il lavaggio che te li fa cadere, oppure quante volte te li tocchi o se usi/hai usato il gel per capelli! (Parole del mio dermatologo).
                  anzi, se te li lavi una volta a settimana la caduta in proporzione ti sembrerà maggiore...(in quanto la maggior parte dei capelli che cadono non si "levano" dalla testa fiche non li sciacqui con l'acqua)!

                  Ho parlato con una dermatologa, mi ha detto che Minoxidil non da assolutamente assuefazione, quindi puoi usarla per 10anni con lo stesso dosaggio senza alcun problema o diminuzione dell'efficacia, mi ha a cnhe detto che ovviamente se smetti, il capello riprende a cadere come avrebbe fatto prima di utilizzare minoxidil....se però salti la zona più a rischio...la caduta dopo sarà rallentata in base alla normale evoluzione per quell'età, mi spiego meglio se assumi minoxidil per 30 anni...quando a 60 smetti, avrai la caduta dei 60anni, non quella dei 30...
                  Altra considerazione, mi parlava di studi che hanno "dimostrato" che due assunzioni da 1ml al giorno sono la dose ideale....una sola assunzione ha effetti ridotti che sia da 1ml o anche da 2ml preso tutto insieme.

                  ---------- Post added at 14:15:10 ---------- Previous post was at 14:14:38 ----------

                  ovviamente perlo per sentito dire, non sono nè un dermatologo , nè un tricologo...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Forse non provocherà assuefazione, ma sicuramente l'efficacia diminuisce nel tempo perché peggiora e avanza l'aga!
                    Si, ma anche nell'ambito dei vari medici, le opinioni cambiano!
                    il mio primo dermatologo mi parló di una unica assunzione giornaliera(inutile secondo lui farne 2, vista l'emivita del farmaco sulla cute, pari a 16h), mentre il secondo mi parló di una assunzione a giorni alterni, perché voleva farmi una cura preventiva.
                    Dunque rimango convito che le dosi e le modalità di somministrazione vanno regolate in base allo scopo e alla gravità dell'aga: io ho molti capelli, solo una stempiatura a dx ora pz recuperata e vertex appena accennato, dunque inutile il dosaggio massimo ora, meglio aumentare le dosi quando l'aga si fará più aggressiva nel futuro(a prescindere che ci sia assuefazione o meno)
                    Avevo citato te perché avevo detto che anche tu lo usavi a mo' di prevenzione!


                    Anche perché se hai nelle cartucce solo 2.5ml, quando poi l'aga ti passa a coinvolgere più cuoio capelluto che fai??
                    Last edited by arnaldo89; 17-12-2012, 14:05:45.
                    DIARIO

                    Commenta


                      viandante posso sapere dove lo trovo e quaunto costa kirkland foam 5%

                      Commenta


                        @moro : costa quasi quanto il rogaine foam ... se tu ti servi da biovea prova li
                        "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                        "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                        Commenta


                          R: Caduta capelli

                          Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza Messaggio
                          Forse non provocherà assuefazione, ma sicuramente l'efficacia diminuisce nel tempo perché peggiora e avanza l'aga!
                          Si, ma anche nell'ambito dei vari medici, le opinioni cambiano!
                          il mio primo dermatologo mi parló di una unica assunzione giornaliera(inutile secondo lui farne 2, vista l'emivita del farmaco sulla cute, pari a 16h), mentre il secondo mi parló di una assunzione a giorni alterni, perché voleva farmi una cura preventiva.
                          Dunque rimango convito che le dosi e le modalità di somministrazione vanno regolate in base allo scopo e alla gravità dell'aga: io ho molti capelli, solo una stempiatura a dx ora pz recuperata e vertex appena accennato, dunque inutile il dosaggio massimo ora, meglio aumentare le dosi quando l'aga si fará più aggressiva nel futuro(a prescindere che ci sia assuefazione o meno)
                          Avevo citato te perché avevo detto che anche tu lo usavi a mo' di prevenzione!


                          Anche perché se hai nelle cartucce solo 2.5ml, quando poi l'aga ti passa a coinvolgere più cuoio capelluto che fai??
                          ne metto 80 ml.
                          io il primo mese ho fatto una fase di attacco di 3 ml totali.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Mmm.....non so se stai scherzando oppure hai sbagliato a scrivere(ovvero 80 al posto di 8 ml, che sarebbe cmq una dose folle
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza Messaggio
                              Mmm.....non so se stai scherzando oppure hai sbagliato a scrivere(ovvero 80 al posto di 8 ml, che sarebbe cmq una dose folle
                              stavo decisamente scherzando sugli 80 ml.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                ragazzi solo una cosa può fermare la caduta dei capelli...il pavimento A parte scherzi pure io so afflitto da sto problema e ho adottato la soluzione fast and easy: me so comprato un rasoio elettrico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎