Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sul minoxidil non ho letto nulla, solo che poteva portare abbassamento di pressione se non erro e reazioni cutanee sulle pelli più delicate, cosa fra l'altro rara.
    A me e ad altre persone che conosco dal vivo, che fra l'altro lo usano ormai da qualche annetto, non è mai successo nulla.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      io sono 13 mesi che uso proscar, spezzettato in 4, in realta nell ultimo mese in 5, avevo un po si stempiatura, che è quasi totalmente scomparsa i capelli son più belli, e 0 sides x ora

      Commenta


        ho acquistato minoxidil 5% volevo sapere le modalità d'uso, consigliate due volte al gg 1ml oppure un'unica applicazione da 2ml?

        Commenta


          Caduta capelli

          Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
          ho acquistato minoxidil 5% volevo sapere le modalità d'uso, consigliate due volte al gg 1ml oppure un'unica applicazione da 2ml?

          Le autorità dermatologiche del web (Gigli e Marliani, che sono delle autorita nazionali nell'Aga) dal momento che il Minox ha una attività residua fino a 22 ore, considerano sufficiente 1 applicazione al giorno di Max 2 ml, e inutile le classiche 2 applicazioni da 1ml.

          E consigliano di non darselo post-shampo(aumenta troppo l'assorbimento sistemico) e di far passare almeno 4-5 ore prima di lavarsi i capelli!

          P.s se dovesse abbassare la pressione sistemica, cosa non che non fa, visto che me la sono misurata un po' di volte post-applicazione, tanto meglio, significa che siamo destinati a viver di piu(un po' di ipotensione correla con una vita più lunga).

          Si cmq è vero, il glicole che serve a solubilizzare il minox può dare irritazione e allora bisogna sospendere.
          Last edited by arnaldo89; 04-12-2012, 19:32:56.
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
            ho acquistato minoxidil 5% volevo sapere le modalità d'uso, consigliate due volte al gg 1ml oppure un'unica applicazione da 2ml?
            due volte al giorno 1ml magari mattina e sera, e nessun trattamento ai capelli per almeno un'ora dopo l'applicazione.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza Messaggio
              Le autorità dermatologiche del web (Gigli e Marliani, che sono delle autorita nazionali nell'Aga) dal momento che il Minox ha una attività residua fino a 22 ore, considerano sufficiente 1 applicazione al giorno di Max 2 ml, e inutile le classiche 2 applicazioni da 1ml.

              E consigliano di non darselo post-shampo(aumenta troppo l'assorbimento sistemico) e di far passare almeno 4-5 ore prima di lavarsi i capelli!

              P.s se dovesse abbassare la pressione sistemica, cosa non che non fa, visto che me la sono misurata un po' di volte post-applicazione, tanto meglio, significa che siamo destinati a viver di piu(un po' di ipotensione correla con una vita più lunga).

              Si cmq è vero, il glicole che serve a solubilizzare il minox può dare irritazione e allora bisogna sospendere.
              quoto, nel libretto americano e sulla confezione c'era scritto tutto questo, tranne che per la sola applicazione da 2 ml, là dice due da 1 ml.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Il glicole di merda mi aveva fatto venire la dermatite.. alcuni dottori di fama mondiale in tema di trapianti lo considerano acqua fresca...

                Io cmq lo ho sospeso!

                Sul fronte finasteride sono passato da circa 7 mesi alla Propecia invece che utilizzare Proscar e dividere.. devo dire che c'è stato un cambio in positivo notevole
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  cosa di positivo?

                  Commenta


                    ottime sensazioni con minoxidil 5% .... capelli alla vista più forti e "massicci", e zone diradate, lentamente in ripresa.....posologia 2,5ml al giorno 1 al mattino, 1,5 la sera.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      quindi meglio del 2,5%?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        quindi meglio del 2,5%?
                        non ho mai provato la lozione al 2,5%.... ho cominciato da subito con il 5% quindi non posso farti paragoni, però ho notato nel giro di soli due mesi, come la situazione stia cambiando in senso positivo, diciamo che la mia è più prevenzione che calvizie quindi parto da una basa buona, diradamento in zona temporale per lo più, e con il trattamento shampo Nizoral+minoxidil sto da subito vedendo segnali positivi
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          io sto notando leggeri miglioramenti. me lo hanno detto anche 3 persone già. sono passati due mesi e qualcosa.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            io sto notando leggeri miglioramenti. me lo hanno detto anche 3 persone già. sono passati due mesi e qualcosa.
                            tutti gli studi che si trovano, affermano l'efficacia sulla perdita in qualsiasi zona, anche temporale....se trattata in tempo, ed i riscontri sono per ora piuttosto positivi
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              In generale inspessimento dei capelli indigeni e migliore qualità della texture. Non perdita degli indigeni stessi e pochissimo shockloss dovuto all'ht.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                tutti gli studi che si trovano, affermano l'efficacia sulla perdita in qualsiasi zona, anche temporale....se trattata in tempo, ed i riscontri sono per ora piuttosto positivi
                                purtroppo quelli che ho perso ormai se ne sono andati per sempre. non penso che rinascano nelle zone diradate assai.

                                ---------- Post added at 20:37:16 ---------- Previous post was at 20:36:09 ----------

                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                In generale inspessimento dei capelli indigeni e migliore qualità della texture. Non perdita degli indigeni stessi e pochissimo shockloss dovuto all'ht.
                                si appunto è quella la sensazione, i vecchi che ormai sono caduti non ricrescono però. Gli indigeni invece noto che crescono più lunghi, mentre prima si fermavano ad una certa lunghezza.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎