Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che brutta bestia la caduta dei capelli, nel 2013 portafoglio permettendo vorrei fare un trapianto ho letto del "sistema misto" che integra chirurgia prelevando capelli dall'area donatrice ed epitesi cioè infoltimento con capelli naturali a contatto (CNC) sfruttando i vantaggi dell'uno e dell'altro metodo, questo è il riassunto che ho letto di un articolo vediamo cosa ne pensa il chirurgo e i costi.

    Commenta


      Ragazzi stanotte ho sognato di nuovo di essere calvo, che brutta cosa mamma mia, ho i capelli che stanno volando via come foglie (anche se non si direbbe) devo ricorrere al proscar prima possibile, ho fatto la cazzata di smettere, come è maledetta sta cosa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
        Ragazzi stanotte ho sognato di nuovo di essere calvo, che brutta cosa mamma mia, ho i capelli che stanno volando via come foglie (anche se non si direbbe) devo ricorrere al proscar prima possibile, ho fatto la cazzata di smettere, come è maledetta sta cosa
        Bro capita anche a me ogni tanto..è una sensazione bruttissima, anche se è un sogno hai un idea di come ti sentiresti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gold_Coast Visualizza Messaggio
          certo che brutta bestia la caduta dei capelli, nel 2013 portafoglio permettendo vorrei fare un trapianto ho letto del "sistema misto" che integra chirurgia prelevando capelli dall'area donatrice ed epitesi cioè infoltimento con capelli naturali a contatto (CNC) sfruttando i vantaggi dell'uno e dell'altro metodo, questo è il riassunto che ho letto di un articolo vediamo cosa ne pensa il chirurgo e i costi.
          i plucked hair dici? Forse lo fa Cole a NY.. qui in europa e dintorni non lo fa nessuno. il resto sono frottole. Vai di fue o strip e pensa ad avere via almeno 10000 euro.. se non vai in USA o in europa dai più cari
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Col minoxidil sto notando che la parte frotale dei capelli si sta schiarendo e sta spuntando una peluria chiarissima che si mescola ai capelli rimasti.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              ah sto notando anche un pochino di forfora, ma proprio un peletto, mai vista in vita mia dato che avevo perennemente i capelli grassi. Ho letto che e' un side del minoxidil, quindi questo mi conferma che la marca che ho preso non e' acqua fresca. Ne sto mettendo 2,5 ml al di', per distribuirlo meglio su tutta la zona interessata. Metterne di piu' non ne migliora l'efficacia. Cmq mi sono scattato anche una foto del prima e dopo sei mesi scattero' la foto del dopo per vedere se ci sono stati miglioramenti.
              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                il minox non serve a niente

                Commenta


                  tutti dicono il contrario pero'.... vedremo.

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    premetto che non ho avuto il tempo di leggermi tutte le 161 pagine precedenti..
                    per fortuna qui però non dovrei trovare gente che pensa che bastino comprare 2 shampi con scritto anti-caduta per migliorare la situazione!

                    vorrei caso mai non l'avesse gia fatto qualcuno.. sottolineare che sempre più ultimamente si parla di dutasteride (avodart) come alternativa alla finasteride.. ma appunto.. ci sono ancora in giro diverse (troppe) teorie ancora non sperimentate...

                    poi ci tengo a dare 2 note di merito.. una al fattore "serenoa repens" se preso in abbondanti dosi effettivamente ha degli esiti positivi...

                    2 per chi come me ha in particolare problemi di seborrea al cuoio capelluto che aumentano in presenza di cattiva alimentazione e stress.. consiglio Biomineral 5-alfa... sono 2 mesi che lo prendo e devo ammettere che con uso congiunto di un gel detergente Uriage consigliati entrambi dal dermatologo, è diminuito il prurito, e i "punti neri" in testa.. e quindi lo stato dei capelli e diminuzione della caduta..

                    certo.. ancora la situazione non è il top... sopratutto appunto quando sono un po stressato e in generale ora di sera il capello è unto.. ma molto meglio di prima!
                    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                    Commenta


                      Mio fratello usa l'avodart, 2 volte a settimana 1 capsula. Considerando che ha quasi 30 anni, e che usa anche una lozione di minoxidil+antiandrogeni (medrossiprogesterone e 17alfa estradiolo se non sbaglio)+cortisone e un integratore, non sta messo male come quantitativo di capelli.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        E' arrivato il minoxidil 5% kirkeland. Imballaggio perfetto, nel pacco c'era pure un opuscoletto scritto in tante lingue su come usarlo.
                        Devo dire che come tutti i prodotti americani, la confezione ha un certo fascino.
                        in quanto tempo hanno consegnato?
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          in quanto tempo hanno consegnato?
                          4-5 giorni se non erro.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            4-5 giorni se non erro.
                            mi hanno già mandato l'email, che il pacco è in consegna....velocissimi!


                            prevenire è meglio che curare
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              tutti dicono il contrario pero'.... vedremo.

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              il problema è che poi quando smetti di usarlo sei punto e a capo ...
                              nella realtà dei fatti comunque quello che ricresce dove usi il minoxidil è piu' del pelo che capelli , peluria che ricade ancor piu' rapidamente di come è cresciuta ...
                              se guardi il mio avatar ti fai una idea di come sono ora pur dopo aver usato anni di minoxidil !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                mi hanno già mandato l'email, che il pacco è in consegna....velocissimi!


                                prevenire è meglio che curare
                                Penso dipenda dalle zone. Qui in calafrica da me tutti gli store ritardano qualche giorno.
                                Cmq puoi tracciare la spedizione se non erro.

                                ---------- Post added at 22:28:36 ---------- Previous post was at 22:26:48 ----------

                                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                                il problema è che poi quando smetti di usarlo sei punto e a capo ...
                                nella realtà dei fatti comunque quello che ricresce dove usi il minoxidil è piu' del pelo che capelli , peluria che ricade ancor piu' rapidamente di come è cresciuta ...
                                se guardi il mio avatar ti fai una idea di come sono ora pur dopo aver usato anni di minoxidil !
                                Lo so, infatti sono partito disilluso.
                                Però sai, nell'immediato una cosa buona la fa, ovvero mi elimina il sebo. Con la dieta equilibrata, minoxidil e shampoo alle ortiche ho risolto il problema.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎