Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    gli effetti negativi li da, basta dare un occhiata sul web per leggere miliardi di testimonianze e cmq nn mi piace che agisca a livello ormonale.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    anche lo stesso blackshark che lo loda tanto parlava di side tipo sperma liquido e leggero accumolo di adipe sul petto. La domanda e' cosa si e' disposti a fare per far ricrescere i capelli? Personalmente penso sia questa la vera questione da valutare.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ho usata,la uso,per brevi periodi,poi la stacco;mai avuto nessun tipo di problema.

    Questo per RIsottolineare il fatto che gli eventueli,ripeto,eventuali effetti collaterali non ci sono per tutti e se ci fossero potrebbero non essere uguali o di eguale entita' ...
    Last edited by Theycallmechobo; 04-10-2012, 10:47:27.

    Commenta


      ma non la si dovrebbe usare sempre? se si stacca non si perdono i guadagni ottenuti?
      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        Sì,normalmente sì,ma spiegarto perche' la uso in modo anomalo sarebbe ot e non servirebbe.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          L'ho usata,la uso,per brevi periodi,poi la stacco;mai avuto nessun tipo di problema.

          Questo per RIsottolineare il fatto che gli eventueli,ripeto,eventuali effetti collaterali non ci sono per tutti e se ci fossero potrebbero non essere uguali o di eguale entita' ...
          E' quello che dico io.. è soggettivo, bisogna provare per saperlo (e non per 2 mesi, ma almeno 6)

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            La strada migliore è ancora l'autotrapianto da uno dei chirurghi postati.

            Certo costa.
            Il problema è che dopo il trapianto devi comunque prendere la finasteride.

            Commenta


              quoto, spesso parlano di terapia per stimolare la ricrescita e non penso si riferiscano solo al minoxidil.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Ma la ricrescita non esiste, al max si blocca la caduta. L'unico modo per riacquistare i capelli è il trapianto, dopo del quale devi prendere finasteride a vita.

                Commenta


                  si dicevo che i medici danno ls cura post intervento per stimolare la ricrescita dei capelli trapiantati pero mi sa che poi bisogna continuare a vita. Mi sembra che rooney sia diventato un maialetto, forse non e' stata solo colpa degli eccessi alimentari.

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    Commenta


                      io prendo la fina da piu di tre anni, non ho avuto sides, la caduta si è fermata (giusto in tempo per non perdere il ciuffo) e anzi mi è riscresciuta un po di peluria dove li avevo persi. e da quando ho trovato la finasteride galenica in farmacia a 8€ al mese sono in pace anche col portafoglio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggio
                        io prendo la fina da piu di tre anni, non ho avuto sides, la caduta si è fermata (giusto in tempo per non perdere il ciuffo) e anzi mi è riscresciuta un po di peluria dove li avevo persi. e da quando ho trovato la finasteride galenica in farmacia a 8€ al mese sono in pace anche col portafoglio.
                        idem, e aggiungo che a me son ricresciuti abbastanza

                        comunque volendo fare una piccola parentesi: l'alimentazione conta moltissimo, negli ultimi 2 anni sono stato molto piu a mangiar male e poco che altro, e avevo problemi, adesso da qualche mese mangio abbondandemente (sono in iper) e bene e i capelli crescono a velocità maggiore, e non poco, ma taaaaanto tanto

                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Ma la ricrescita non esiste, al max si blocca la caduta. L'unico modo per riacquistare i capelli è il trapianto, dopo del quale devi prendere finasteride a vita.
                        esatto

                        Commenta


                          La finasteride blocca innanzitutto la caduta andando a lavorare sugli aspetti che abbiamo già detto. Poi promuove anche una certa ricrescita soprattutto nell'area crown. Su hairline e tempie non ha questa efficacia.

                          Dipende poi dal risponditore. alcuni hanno mantenuto, altri peggiorato di poco, altri hanno avuto grossi benefici. Io la uso da 3 anni e sono contento.

                          L'HT se non si hanno pelate norwood 7 è percorribile tranquillamente. La fine aiuta poi il post per mantenere gli indigeni. Se hai il 90% dei trapiantati te ne fotti della fina.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Cmq non so perche' ma ora che sono a dieta sono meno arrapato con fat bassi e la testa mi prude di meno. Il sebo e' pure diminuito parecchio. Credo che la causa della mia caduta sia proprio di origine ormonale perche quando sono in iper, mangio tanto, sono sempre arrapato e nervoso ed e' proprio allora che mi cadono maggiormente impregnandosi di sebo. Fra l' altro mi esce anche un po di acne. Ho notato che a fat bassi non mi arrapo per ogni minima figura femminile che vedo, sono calmo e i capelli ne traggono giovamento.

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              non ho letto tutti i post..
                              comunque sono ho usato per 2 mesi di seguito , il lievito di birra sotto forma di integraotore....non mi sono mai caduti i capelli..ma li ho molto sottili e fragili...e dopo 2 mesi sono sicuramente piu resistenti e si spezzano di meno

                              Commenta


                                oggi sono andato alla visita dal dermatologo,il problema e che nel foglio della ricetta c'è scritto esperto il dermatologia ed in vene(non ricordo come si chiama ) sono mesi che mi dice di contare i capelli nella vasca dopo lo shampoo ma visto che perdo una media di max 70 capelli mi riprescrive sempre minox 2% delle pillole di vitamine ed un altra lozione da 40 euro, il problema è che cadono si 60 capelli durante lo shampoo, ma altri 60 durante l'asciugatura, poi durante i giorni seguenti ne perdo max 20-30, prima però li perdevo solo durante lo shampoo e mai durante il resto dei giorni la prossima visita è tra 4 mesi ho comunque notato che la linea dei capelli è indietreggiata di quasi 1 cm anche se in famiglia nessuno ha perso i capelli io ho mooolta paura, e come diceva jpp preferisco morire ma con i capelli in testa, sarò pazzo e immaturo ma per me questi capelli sono di fondamentale importanza, ecco perché voglio al più presto prendere il proscar, me ne fotto sinceramente dei problemi che può dare che mi consigliate di fare?
                                grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎