Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei più informato di me seguirò i tuoi consigli

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Sei più informato di me seguirò i tuoi consigli
      Fatti un giro su qualche forum dedicato e cerca questi nomi. Koray fa solo fue gli altri sia fue che strip. Io sono pro-fue
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        Fue, strip, avevo letto tempo fa, ora non ricordo più nulla

        Commenta


          Fue in sostanza ti estraggono un'unità follicolare alla volta e poi te la reimpiantano previa incisione. Tutto in anestesia locale. Per gradi di pelataggine elevata servono 2/3 passate distanziate da 1 anno minimo l'una. Si arriva circa a 3200 uf per intervento. Nessun segno troppo visibile come la scar che si ha con la strip (vedi sotto); al massimo si vedono i puntini bianchi dei prelievi (white dots), ma solo se sei rasato a lametta. Attecchimento intorno al 90% o maggiore

          Strip ti tagliano una losanga di pelle con i capelli e poi da quella ti tolgono le unità follicolari. Mentre ti stagliuzzano sei in anestesia totale. Poi durante le incisioni ed innesti locale. Maggiore estrazione di uf con anche 6000 a botta. Chiaramente hai una cicatrice di 20 centimetri dietro la testa. A capelli di 1 cm non si vede. Chiaro se ti casca tutto sei fottuto. Attecchimento maggiore di un 5% circa rispetto a fue.

          Queste le principali differenze in soldoni.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            beh sembra ovviamente meglio la 1

            però a ben guardare i capelli rinati mi sembrano fragili
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Come dice hunter sembra più sicura la 1a metodica

              Commenta


                Originariamente Scritto da tonka Visualizza Messaggio
                Ciao yarip,
                vai a questo link

                ***********trovi tutte le vitamine del gruppo B, se ha problemi o vuoi maggiori dettagli,
                scrivimi pure, ********
                Saluti, tonka.
                quale link bedo solo asterischi

                Commenta


                  Chiaro la fue è una "nuova tecnica" permessa dall'evoluzione degli strumenti e tecniche. Di contro ha il difetto che le uf vengono manipolate e se non si ha attenzione vengono danneggiate durante l'estrazione, e poi non attecchiscono. Per questo motivo sono veramente pochi i chirurghi capaci.

                  La strip affettandoti una parte di testa poi fai meglio ad estrarle! però hai una cica dietro e per 3 mesi va in giro con le staples (ti graffettano la testa per tenere uniti i lembi di capoccia).. è il primo metodo usato per l'autotrapianto!
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    vi risulta che anche dopo il trapianto si deve continuare a prendere fina? io lo farei proprio per non prenderla piu

                    Commenta


                      non credo sia necessario, non ne vedo la funzione visto il trapianto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        vi risulta che anche dopo il trapianto si deve continuare a prendere fina? io lo farei proprio per non prenderla piu
                        Dipende: in generale i dottori consigliano di penderla per preservare gli indigeni ed evitare shockloss irreversibili.
                        Alcuni pazienti cmq la abbandonano.
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Alla fine ho preso il minoxidil 5% kirkland - scorta per 6 mesi. Dicono che sia buono e costa pure poco, ma non mi aspetto miracoli.
                          Quell'amico mio parla bene del rogaine + vitamine varie studiate per i capelli, ma io vedo che quei suoi quattro peli sempre spennacchiati sono rimasti.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            Quanto l'hai pagata ?

                            Commenta


                              il Kirkland se non ricordo male ha il glicole più basso o assente. Alla fine si equivalgono tutti i minoxidil. Molto utile è quello Foam.
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Quanto l'hai pagata ?
                                38,99 sei flaconi da 60 ml, scorta per sei mesi. Ci credo poco nel suo effetto cmq. Ovviamente integratori di vitamine e aminoacidi vari non ne ho presi perchè già ne assumo da quelli sportivi.

                                ---------- Post added at 22:59:20 ---------- Previous post was at 22:56:58 ----------

                                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                                il Kirkland se non ricordo male ha il glicole più basso o assente. Alla fine si equivalgono tutti i minoxidil. Molto utile è quello Foam.
                                Boh, le formulazioni tutte uguali mi sembrano, almeno dalle descrizioni del sito.
                                Dicono che il rogaine si paga di più per via della marca che è stata una delle prime a produrlo col brevetto o cose del genere, ma che alla fine anche gli altri sono buoni.
                                Convengono di più kirkland e ds laboratories.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎