Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra l'altro la finasteride sei costretto a prenderla a vita, se molli perdi tutto
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      tra l'altro la finasteride sei costretto a prenderla a vita, se molli perdi tutto
      Non esageriamo, la prendi gli anni che servono (io iniziata a 23, staccherò quando farò il trapianto o attorno i 27) e poi fuck the hair

      Commenta


        E stai col molle i migliori anni della tua vita. Poi magari quando stacca, uno si ritrova non solo pelato e col molle, ma pure cicciotto.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          Ho letto su un forum americano che esistono shampi che abbassano il dht buoni per la prevenzione...qualcuno ne conosce qualcuno da prendere qui in italia? Ho 20 vorrei cercare di prevenire almeno fin quando non potro permettermi un trapianto... Al momento non ho segni ..ma mio fratello già 20 anni ha avuto asottigliamento e diradamento..mio padre miei nonni e i miei zii tranne uno hanno la classica pelata al centro...quindi suppongo abbia alte probabilità a meno che abbia il culo di mio zio a 45 ancora folti ...

          Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            E stai col molle i migliori anni della tua vita. Poi magari quando stacca, uno si ritrova non solo pelato e col molle, ma pure cicciotto.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Non sono mai stato molle, anzi, sempre voglia di fottere, e cicciotto sempre uguale,mai aumentato.
            Boh che devo dirvi, io effetti collaterali non ne ho visti.

            Commenta


              ma che ve ne frega dei capelli, usate minoxidil, aminoacidi vari e vitamine. Se cadono amen.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                ma che ve ne frega dei capelli, usate minoxidil, aminoacidi vari e vitamine. Se cadono amen.

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                È soggettivo, a me frega

                Commenta


                  comunque consigliavano di fare il trapianto più in la cogli anni intorno alla 30, ma è relativo, in modo che il processo di stempiatura si blocchi. per dire non avrebbe senso un trapianto a 20, poichè con gli anni a seguire il diradamento potrebbe continuare
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Esattamente

                    Commenta


                      qualcosa del genere col balsamo potrebbe essere adatta alla prevenzione?

                      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                      potrebbero esserci effetti collaterali? tipo quelli da finasteride?
                      Last edited by Manx; 16-09-2012, 07:59:38. Motivo: link commerciale

                      Commenta


                        ma esiste un farmaco come la finasteride ma che non ha i suoi stessi effetti collaterali?


                        Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          No, e ripeto, gli effetti collaterali li sopravalutate, provate 3 mesi e se non vi piace staccate (i primi 2 comunque si ha una fase di adattamento dove qualche sides si può notare, poi si torna alla normalità)

                          Commenta


                            Anche io il molle non lo ho mai avuto... sono 3 anni che prendo fina ma nulla..

                            Shark dove vorresti fare il trapianto ? non dirmi da un macellaio italiano x' senò ti pesto
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Anche io il molle non lo ho mai avuto... sono 3 anni che prendo fina ma nulla..

                              Shark dove vorresti fare il trapianto ? non dirmi da un macellaio italiano x' senò ti pesto
                              Io pensavo all'estero..però a volte credo che abbiamo troppo 'timore' verso il medico italiano, ci sono tantissimi macellai, noi dobbiamo trovare quello che invece è capace di far bene il suo lavoro qualcuno ci sarà, almeno lo spero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Io pensavo all'estero..però a volte credo che abbiamo troppo 'timore' verso il medico italiano, ci sono tantissimi macellai, noi dobbiamo trovare quello che invece è capace di far bene il suo lavoro qualcuno ci sarà, almeno lo spero
                                In Italia l'unico capace è Tesauro, che opera a Milano. Gli altri sono degli scalzacani. All'estero ci sono Koray/Feriduni/Hasson&Wong/Rahal. questi i migliori.
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎