Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dici?

    Commenta


      Ciao black hawk,
      vedo che stai diventando anche tu un esperto, "l'aminexil" o "diamino pyrimidine oxyde" è la sostanza chiave usata nella formula dei migliori shampoo anticalvizie è una molecola brevettata dalla ricerca L'Oreal, la quale agisce sull'invecchiamento precoce delle radici dei capelli inibendo la rigidificazione del collagene, lascia i capelli morbidi vaporosi e cosa non da poco per uno shampoo anticalvizie, con un ottimo profumo. Per quanto attiene la radice di ortica, ti consiglio di gran lunga l'utilizzo del saw palmetto inibisce la 5-alfa-reduttasi quasi quanto la fina ma senza effetti collaterali. Esiste anche un'altro integratore alimentare naturale che ha un effetto miracolante sui capelli e che vale veramente la pena di provare, si chiama Restorate bustine, il fabbisogno mensile costa poche decine di euro, in rete lo trovi all'indirizzo ******** leggi le specifiche nella scheda e vedi se ti può tornare utile.
      Saluti, tonka.

      ---------- Post added at 21:17:35 ---------- Previous post was at 21:14:52 ----------

      Last edited by Sean; 22-09-2011, 22:12:52.

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucailboss Visualizza Messaggio

        ragazzi volevo aggiungere che il dott in questione è d'ovidio,dicono sia il migliore in zona
        Comunque volendo arrangiare questi mesi c'è qualche altro bravo dottore??
        Ultima cosa,il barbiere da cui vado è solito usare un modo secondo me strano per tagliare i capelli,li taglia praticamente con il rasoio,o meglio li strappa,secondo voi può danneggiarli?? e perchè un barbiere con una "licenza" appesa al muro,dovrebbe far ciò,cioè rovinare i capelli?? Ecco perchè sono dubbioso
        Io da lui sono andato, ho fatto 2 visite, non vado da giugno del 2010. Sinceramente non so altri nomi, so soltanto che alcuni degli altri dermatologi sono suoi allievi, nel senso che lui ha passato a loro tutte le formulazioni
        Almeno cosi dice lui, io ero andato da un'altra, e lui ha detto che aveva sbagliato un dosaggio di un componente, e che doveva avvisarla...
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta


          Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Io da lui sono andato, ho fatto 2 visite, non vado da giugno del 2010. Sinceramente non so altri nomi, so soltanto che alcuni degli altri dermatologi sono suoi allievi, nel senso che lui ha passato a loro tutte le formulazioni
          Almeno cosi dice lui, io ero andato da un'altra, e lui ha detto che aveva sbagliato un dosaggio di un componente, e che doveva avvisarla...
          grazie per la risposta,mi puoi dire il nome di quest'altra e secondo te conviene andare prima da questa giusto per "tamponare"?? grazie

          Commenta


            D'Ovidio è uno stimatissimo professionista. Ne ho sempre sentito parlare benissimo
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              ti ringrazio,spero lo sia,però come ogni cosa c'è sempre il rovescio della medaglia,l'attesa è troppo lunga,6 mesi x un appuntamento...

              Commenta


                puoi considerare il consulto di un altro dermatologo piu standard, e poi fra 6 mesi fai una visita da lui. Nel caso, se sei pugliese, il dott Pastore riceve a Taranto ed è un allievo del dr. D'ovidio.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lucailboss Visualizza Messaggio
                  grazie per la risposta,mi puoi dire il nome di quest'altra e secondo te conviene andare prima da questa giusto per "tamponare"?? grazie
                  La dottoressa si chiamava Carbonara se non sbaglio, e visita a torre a mare.
                  Il prezzo della visita è veramente modico per quest ultima, e sicuramente se hai meno di 20 anni, va bene come prima visita, almeno ti fa una lozione base di minoxidil, che arresta un minimo la caduta (meglio iniziare subito, e non aspettare 6 mesi).

                  Sempre che tu abbia l'aga, ma questo lo dirà un dottore
                  Originariamente Scritto da JPP
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                  Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                  Commenta


                    vi ringrazio

                    Commenta


                      @tonka: mi diresti qual è l integratore a cui fai riferimento?
                      a cosa va associato?
                      io per ora ho preso il k max volumizing shampoo, e vorrei riprovare il minoxidil...l anno scorso provai per 4 mesi il kirkeland 5% ma sinceramente dopo la caduta indotta non ho notato nessun miglioramento....
                      "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                      "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                      Commenta


                        Prova questo trattamento....

                        Ciao viandante,
                        ti consiglio un trattamento che ho testato personalmente tempo fa, l'ho portato avanti per tre mesi con ottimi risultati:

                        LOZIONE TOPICA: (circa 2 ml al giorno quindi 200 ml di lozione per coprire i 3 mesi) Minoxidil base 5% 17 alfa estradiolo 0,08% estrone 0,05% idrocortisone butirrato 0,08%
                        glicole propilenico 20% alcool 96° q.b a 200 ml
                        Per il Frontale: airol 0,05% crema


                        SISTEMICO: Finasteride 1 mg + 300 mg Nipononivea
                        COADIUVANTE COSMETICO (facoltativo): Foltene 3 volte la settimana dopo lo shampoo
                        DETERGENTE: Shampoo con piroctone olamine per uso frequente (Restivoil antiforfora o biokap antiforfora) e occasionalmente Triatop

                        Prova questo trattamento se ottieni gli stessi ottimi risultati che ho avuto io ti do il proseguo per i prossimi tre mesi, ok?

                        Per quanto riguarda l'integratore alimentare, anche quello l'ho provato personalmente ed è un vero toccasana per i capelli e l'organismo in generale,
                        però per dirti dove acquistarlo mi devi mandare una e-mail al mio indirizzo: metalsarda@msn.com perché come sai qui non si può fare pubblicità.

                        In bocca al lupo, tonka.

                        Commenta


                          Scusa la domanda, ma leggendo su google ho trovato che alla fine la nipononivea è un blando inibitore della 5-alfa reduttasi.
                          Se uno gia assume finasteride, che senso ha prendere anche la nipononivea?

                          Cio che non ho trovato è se il suo effetto è paragonabile a quello del saw palmetto.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                          Commenta


                            la Nipononivea manco la vendono +... e cmq se prendete la fina non serve

                            Commenta


                              Vabbe poteva essere che due principi attivi presi insieme hanno un miglior effetto.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                              Commenta


                                e + sides

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎