Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parliamone cribio parliamone.. se meglio all'estero allora uno va solo che mi hanno detto che i controlli vanno fatti e di andare all'estero non mi va molto

    Commenta


      ciao ragazzi, assumo fina da 3 mesi superati da qualche giorno, solitamente ho avuto i capelli di lunghezza normale, ma comunque corti, dai 2 ai 5-6 cm nella parte superiore

      ebbene ieri per la prima volta ho deciso di rasarmi dal barbiere a circa 4 mm, e sono rimasto scandalizzato, se prima non si vedeva nulla di strano (chiaramente non avevo una foresta foltissima in testa ma nemmeno si poteva dire che ero senza capell) adesso si vede chiaramente una mancanza nella parte frontale/superiore, che parte dai laterali e chiude nella zona centrale, a formare l'isoletta nella parte davanti

      se sapevo che doveva vedersi questo non li avrei mai tagliati!!! caspita sembravo un 15enne!!! (o quasi)

      mi chiedevo quindi, associare il minox alla fina per agire su questa zona? e intanto li faccio ricrescere..

      ---------- Post added at 19:16:22 ---------- Previous post was at 19:12:46 ----------

      Originariamente Scritto da hey86 Visualizza Messaggio
      ciaoo i risultati con fina si dovrebbero vedere bene dopo i 6 mesi........anzi alcuni dottori dicono sdi aspettare un anno....ma la caduta la blocchi gia dopo un paio di mesi!ma che fai prendi fina o proscar??
      ciao, scusa il ritardo nella risposta, io prendo fina, me la prepara la mia farmacista.

      ---------- Post added at 19:21:32 ---------- Previous post was at 19:16:22 ----------

      Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
      parliamone cribio parliamone.. se meglio all'estero allora uno va solo che mi hanno detto che i controlli vanno fatti e di andare all'estero non mi va molto
      guarda io ho letto molto sul forum di salutmaster, i migliori sono all'estero, canada e turchia, il prezzo è variabile, per un lavoro discreto credo sui 5000, ovviamente senza spese per le visite e i viaggi.
      Io devo fare 23 anni quest'anno, e al momento contrasto con fina, altri prodotti e una cura maniacale.

      Ma se tra 2-3 anni la cosa diventa seria fanc..a tutto, vado all'estero e mi faccio il trapianto!!!! Lo so che bisogna essere belli dentro ma forse questo è ciò che dicono i soggetti pentiti/ritardatari o magari (buon per loro) contenti e rassegnati!!!

      io non mi rassegno e se capita ci penso subito senza aspettare!!!!

      Commenta


        ciaoo

        [QUOTE=blackshark;6928853]ciao ragazzi, assumo fina da 3 mesi superati da qualche giorno, solitamente ho avuto i capelli di lunghezza normale, ma comunque corti, dai 2 ai 5-6 cm nella parte superiore

        ebbene ieri per la prima volta ho deciso di rasarmi dal barbiere a circa 4 mm, e sono rimasto scandalizzato, se prima non si vedeva nulla di strano (chiaramente non avevo una foresta foltissima in testa ma nemmeno si poteva dire che ero senza capell) adesso si vede chiaramente una mancanza nella parte frontale/superiore, che parte dai laterali e chiude nella zona centrale, a formare l'isoletta nella parte davanti

        se sapevo che doveva vedersi questo non li avrei mai tagliati!!! caspita sembravo un 15enne!!! (o quasi)

        mi chiedevo quindi, associare il minox alla fina per agire su questa zona? e intanto li faccio ricrescere..



        fai bene ad assumere fina....anche se sappiamo i rischi.....pero per minox sono diverse le questioni: per prima cosa i risultati non li vedi subito ma dopo un paio di mesi....e poi minox e un'arma a doppio taglio cioee...poi devi assumerlo sempre o meglio devi smettere molto lentamente (ammesso che tu voglia smettere)

        dice che e uscito un nuovo farmaco topico si chiama asc ...lo stanno usando in olanda gli utenti e sembrano soddisfatti...in pratica blocca la caduta..... bahhh

        cmq per monox fai attenzione ...se poi gia sai i rischi o le cose che cmq devi sapere okk..altrimenti chiedii! un saluto

        Commenta


          hai fatto benissimo a dirmelo, perchè i rischi del minox non li conoscevo, mi sa che devo documentarmi per benino allora

          Commenta


            ragazzi scusate, vorrei parlare con voi di una cosa importante, studi sull'uso di finasteride dicono che:

            Più realisticamente, gli effetti collaterali che si possono presentare sono notoriamente dovuti all’incremento di estrogeni per il passaggio di una parte del testosterone ad estradiolo tramite l’enzima aromatasi.
            Gli estrogeni in eccesso possono facilmente apportare problemi quali la ginecomastia, la ritenzione idrica ed accumuli adiposi.
            Per ridurre questi effetti collaterali esistono alcune sostanze naturali che agiscono regolando gli estrogeni, come alcuni bioflavonoidi (in particolare le proantocianidine oligomeriche in sigla OPC), e altre sostanze che agiscono direttamente sui sintomi, riducendo ritenzione idrica, gonfiori, eccessi di adipe più o meno localizzata, come fanno alcuni enzimi o altri bioflavonoidi ad azione specifica (estratto d'Ananas, di Betulla, Naringina, ecc).
            Per usufruire delle potenti azioni di queste sostanze sia sulle cause che sui sintomi degli effetti collaterali prodotti dai farmaci anti-dht (finasteride in primis) è stato formulato il prodotto k-max anti-sides, un integratore alimentare da associare (seppur in un momento diverso della giornata) all'assunzione di farmaci o integratori anti-dht



            Questo è ciò che si sa su questo integratore anti-estrogeni:




            A questo punto mi chiedo (parlo cosi xkè ho notato purtroppo questi effetti, non riesco a definire), comprare questo integratore per ridurre tale tipo di sides o prendere qualcosa di simile e magari piu completo? magari dal buon sito di mn?

            Commenta


              Per migliorare l'afflusso di sangue e ossigeno ai follicoli immediatamente, in attesa dei primi risultati della terapia, ti consiglio di iniziare subito un corso di ginnastica facciale. Saluti, tonka.

              Commenta


                Ma non diciamo stronzate per la miseria.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Ma non diciamo stronzate per la miseria.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Ma non diciamo stronzate per la miseria.

                    Commenta


                      giustamente gli scienziati.. dire, no, sono cazzate ci siamo già passati.. no eh?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        ragazzi scusate, vorrei parlare con voi di una cosa importante, studi sull'uso di finasteride dicono che:

                        Più realisticamente, gli effetti collaterali che si possono presentare sono notoriamente dovuti all’incremento di estrogeni per il passaggio di una parte del testosterone ad estradiolo tramite l’enzima aromatasi.
                        Gli estrogeni in eccesso possono facilmente apportare problemi quali la ginecomastia, la ritenzione idrica ed accumuli adiposi.
                        Per ridurre questi effetti collaterali esistono alcune sostanze naturali che agiscono regolando gli estrogeni, come alcuni bioflavonoidi (in particolare le proantocianidine oligomeriche in sigla OPC), e altre sostanze che agiscono direttamente sui sintomi, riducendo ritenzione idrica, gonfiori, eccessi di adipe più o meno localizzata, come fanno alcuni enzimi o altri bioflavonoidi ad azione specifica (estratto d'Ananas, di Betulla, Naringina, ecc).
                        Per usufruire delle potenti azioni di queste sostanze sia sulle cause che sui sintomi degli effetti collaterali prodotti dai farmaci anti-dht (finasteride in primis) è stato formulato il prodotto k-max anti-sides, un integratore alimentare da associare (seppur in un momento diverso della giornata) all'assunzione di farmaci o integratori anti-dht



                        Questo è ciò che si sa su questo integratore anti-estrogeni:




                        A questo punto mi chiedo (parlo cosi xkè ho notato purtroppo questi effetti, non riesco a definire), comprare questo integratore per ridurre tale tipo di sides o prendere qualcosa di simile e magari piu completo? magari dal buon sito di mn?
                        Mmmh... in ogni caso non ti aspettare miracoli da qualche estratto di frutto e qualche erbetta...
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Mmmh... in ogni caso non ti aspettare miracoli da qualche estratto di frutto e qualche erbetta...
                          i miracoli manco la fina lì fà

                          Commenta


                            LA FINA VI ROVINA LUCCELLO a parte questo tesauro è come andare in canada e turchia? o cambia se vado al'estero?

                            Commenta


                              Ragazzi una domanda,ultimamente anche io ho preso questa maledetta paranoia dei capelli che cadono..vi descrivo come sto messo:
                              Ho sempre perso capelli,quando li lavo,fin da piccolo,cuoio cappelluto molto folto,stempiatura sempre avuta,pochissimi capelli nel pettine e cpaelli sempre tenuti lunghi.
                              Ultimamente ho notato un leggero diradamento sulla tempia sinistra,devo preoccuparmi?
                              Sulla ereditarietà:mio padre capelli folti fino 50 anni,mio Zio,da parte di mio padre,calvo a 30 anni circa e per il resto nessun problema di calvizie.
                              Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                              Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                              Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                              Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                              Commenta


                                Secondo me non ti devi assolutamente preoccupare perdere sino a 70/80 capelli al giorno è assolutamente fisiologico. Se invece la caduta supera i 100 capelli al giorno allora è il caso che ti rivolga al tuo dermatologo di fiducia. Comunque se vuoi restare aggiornato sui metodi per la cura e la bellezza dei capelli iscriviti al blog: cadutacapellistop.it (è gratis). Saluti, Tonka.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎