Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    10 capelli non sono nulla eh...
    Quoto, vai tranquillo. Una perdita fisiologica c'é sempre. Poi considera che avere meno capelli é normale man mano che si va avanti con l'età...pochissimi adulti hanno la densità di un ragazzino!

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      attualmente solo minox al 5%, vedo parecchi vellus chiarissime sulle tempie che prima non c'erano, non noto una miglioria della consistenza del capello nella zona trattata, lo uso da 3 mesi per ora, l'ho ripreso dopo una lunga pausa.
      semplice minox o ci sono anche antiandrogeni?

      Commenta


        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        10 capelli non sono nulla eh...
        Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
        Quoto, vai tranquillo. Una perdita fisiologica c'é sempre. Poi considera che avere meno capelli é normale man mano che si va avanti con l'età...pochissimi adulti hanno la densità di un ragazzino!
        si però solo 6 mesi fa non cadeva neanche un capello,ora oltre la doccia qualche volta cade pure qualche capello durante la giornata,poi comunque con la doccia ne cadono più di 10,forse anche 20,quindi forse una visita sarebbe meglio farla

        Commenta


          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          semplice minox o ci sono anche antiandrogeni?
          minox, neanche sapevo l'esistenza di sta cosa, cosa sarebbe?

          Commenta


            bè molti si fanno fare la preparazione galenica in farmacia con minoxidil+antiandrogeni (es. lo spironolattone) per una maggiore ricrescita

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              anche io ora noto che quando faccio la doccia mi ritrovo tra le mani una decina di capelli,spero sia una questione di stress e non di genetica

              gigiii fino a 40 50 capelli a giorno e normaleee!!!

              ---------- Post added at 16:30:05 ---------- Previous post was at 16:25:34 ----------

              raga cmq io ho usato saw palmetto della long life per piu di otto mesi...devo dire che c'è stato un miglioramento della qualità dei capelli e non ho avuto piu prurito ne piccoli dolori alla radice dei capelli....maa per quanto riguarda la caduta ....credo ...e dico credo non sarà mai paragonabile a fina ...........PUTROPPO....anche se molti dottori si stanno orientando verso il saw

              Commenta


                Originariamente Scritto da hey86 Visualizza Messaggio
                gigiii fino a 40 50 capelli a giorno e normaleee!!!

                ---------- Post added at 16:30:05 ---------- Previous post was at 16:25:34 ----------

                raga cmq io ho usato saw palmetto della long life per piu di otto mesi...devo dire che c'è stato un miglioramento della qualità dei capelli e non ho avuto piu prurito ne piccoli dolori alla radice dei capelli....maa per quanto riguarda la caduta ....credo ...e dico credo non sarà mai paragonabile a fina ...........PUTROPPO....anche se molti dottori si stanno orientando verso il saw
                si però noto che i capelli sono sempre meno folti,sabato vado a prenotare la visita,finalmente ho convinto i miei

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                  si però noto che i capelli sono sempre meno folti,sabato vado a prenotare la visita,finalmente ho convinto i miei

                  okok bene ....assicurati che il dermatologo sia esperto in tricologia.....e cmq per qualsiasi info a disposizione

                  Commenta


                    ma ragazzi, è possibile diventare calvi avendo padre , parenti tutti ( nonni, zii , cugini ) capelloni ?
                    Mio padre che ha un chioma assurda,(ha 55 anni, capelli nerissimo, manco un capello nero, folta chioma ) però ha la fronte alta e da un pò l'effetto stempiato , e io ho preso da lui.

                    Commenta


                      Certo che è possibile, il gene dell'aga è un gene dominante negli uomini e recessivo nelle donne.
                      Il che vuol dire che tua madre potrebbe avere un gene della calvizie, che in lei non è espresso a livello fenotipico, lo potrebbe aver trasmesso a te, e se cosi fosse diventeresti calvo. Anche mio nonno è morto a 94 anni con tutti i capelli in testa, eppure mio padre è calvo, e anche io lo diventerei senza medicine.

                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      bè molti si fanno fare la preparazione galenica in farmacia con minoxidil+antiandrogeni (es. lo spironolattone) per una maggiore ricrescita
                      Gli antiandrogeni come lo spironolattone sono sconsigliati, hanno come potenziali effetti collaterali la ginecomastia e tutti gli altri effetti da elevati estrogeni.

                      Non lo dico io, ma il depliant riassuntivo sull'aga che mio padre mi ha portato neanche una settimana fa.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                      Commenta


                        ragazzi assumo fina da 3 mesi, al contempo ho migliorato le cure verso i capelli, nel cibo, nello shampoo (uso il bioscalin volumizzante) e nell evitare di usare troppo il phon per asciugarli

                        ho notato ottimi risultati, ma intanto ho lasciato crescere i capelli, adesso li ho quasi rasati, e onestamente mi aspettavo un risultato migliore, forse il capello lungo mi ha tradito?

                        o in 3 mesi parlare di risultati con la fina è presto?

                        Commenta


                          No dai, pure io ho ancora una folta chioma, sono leggermente stempiato come mio padre.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            ragazzi assumo fina da 3 mesi, al contempo ho migliorato le cure verso i capelli, nel cibo, nello shampoo (uso il bioscalin volumizzante) e nell evitare di usare troppo il phon per asciugarli

                            ho notato ottimi risultati, ma intanto ho lasciato crescere i capelli, adesso li ho quasi rasati, e onestamente mi aspettavo un risultato migliore, forse il capello lungo mi ha tradito?

                            o in 3 mesi parlare di risultati con la fina è presto?
                            ciaoo i risultati con fina si dovrebbero vedere bene dopo i 6 mesi........anzi alcuni dottori dicono sdi aspettare un anno....ma la caduta la blocchi gia dopo un paio di mesi!ma che fai prendi fina o proscar??

                            Commenta


                              capelli crespi e me stanno a cadere..
                              questa cosa sta diventando piu grande di me.. non lo accetto non è possibile.. sono gia in cura da un tricologo ma non sta funzionando anzi sto peggiorando.. poi sono crespi crespi all'inverosimile perdo secoli di mattina a metterli aposto è una cosa allucinante.. cosa che mi sta aumentando lo stress a dismisura.. sapete stare li a far ciappini di fronte allo specchio che 2 palle.. e poi non mi sta bene un taglio nenache uno sembra sempre non appropriato.. un disastro insomma.. e hai voglia a mettere le camicie ecc so di sciatto..

                              voi cosa avete da consigliarmi? non cesare ragazzi o helvetico sanders.. il no si capisce.. non ve lo spiego neache.. grazie.


                              ---------- Post added at 09:36:24 ---------- Previous post was at 09:30:29 ----------

                              sono quel moro bello figo coi capelli neri non posso perderli.. e i trapianti non sono sicuri che 2 maroni..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                                sono quel moro bello figo coi capelli neri non posso perderli..
                                Ah perchè, tutti gli altri possono? Questa frase denota un'eccessiva attribuzione di importanza al proprio aspetto esteriore...ti do il consiglio migliore del mondo: rassegnati. Piuttosto impegnati in palestra e fatti un fisico di TUO gusto...cura il tuo modo di vestire e il resto del tuo aspetto...e per i capelli vai da un dermatologo serio, ma non ti aspettare chissà che cosa. Impara a puntare sulla tua personalità piuttosto che sul tuo aspetto, potresti sorprenderti dei risultati (in ogni ambito)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎