Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
    motor come procede con la pelata? che cosa stai assumendo al momento?
    permixon e trx2

    non posso darti feedback ora perchè ho cambiato strategie in questi ultimi tempi.

    ---------- Post added at 16:00:15 ---------- Previous post was at 15:59:12 ----------

    ***
    Last edited by richard; 21-04-2011, 11:40:59.

    Commenta


      Chiudiamo per pulizia dei post dell'ultimo mese.

      Commenta


        Si riapre, vediamo...

        Commenta


          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          permixon e trx2

          non posso darti feedback ora perchè ho cambiato strategie in questi ultimi tempi.
          se la tua aga non e' troppo aggressiva ( mi vista l'eta in cui questa e' sopravvenuta direi di no) il saw palmetto puo' rallentare parecchio il processo, stavolta pero cerca di essere costante
          Cl4ud

          Commenta


            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
            se la tua aga non e' troppo aggressiva ( mi vista l'eta in cui questa e' sopravvenuta direi di no) il saw palmetto puo' rallentare parecchio il processo, stavolta pero cerca di essere costante
            Io ho sempre letto pareri assolutamente discordanti sul saw palmetto anche se ultimamente pare che sia più di moda rispetto a qualche anno fa e pare ci siano più pareri positivi,però rileggendo discussioni di qualche anno fa si parlava davvero di una inutile perdita di soldi.

            Commenta


              Qualcuno potrebbe dirmi qual'è una dose utile di saw palmetto? Inoltre essendo un estratto, titolato a quale %?
              Perchè in farmacia si trovano più che altro integratori di saw palmetto con antiossidanti.
              Il dermatologo oltre la lozione di minoxidil (minoxidil al 4%, poi se non ricordo male ci sono medrossiprogesterone, 17-alfa estradiolo, triamcinolone, e alcune vitamine/aminoacidi), mi disse di prendere il pertrifol, ma solo in periodi di stress.
              Io ho continuato a prenderlo da febbraio dello scorso anno fino ad ottobre, poi ho smesso. Secondo voi dovrei comunque prenderlo?
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

              Commenta


                320mg all'85 90% mi sa che è la dose giusta,anche se alla fine è sempre una quantità indicativa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  se la tua aga non e' troppo aggressiva ( mi vista l'eta in cui questa e' sopravvenuta direi di no) il saw palmetto puo' rallentare parecchio il processo, stavolta pero cerca di essere costante
                  darò feedback. purtroppo ho ritardato l'ordine ed ho quindi staccato l'altro integratore (trx2) per un 2 settimane che non è l'ideale... cmq da quando ho smesso la fina galenica noto un ritorno del sebo che proverò a fermare con l'epilobio.


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  320mg all'85 90% mi sa che è la dose giusta,anche se alla fine è sempre una quantità indicativa.
                  si quello è il dosaggio del permixon, ci sono anche altre soluzioni come prostafactor etc che ad alcuni danno mantenimento
                  Last edited by motorhead; 24-04-2011, 16:32:31.

                  Commenta


                    ma i farmaci fanno realmente qualcosa di concreto o son tutti una buttanata??
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      motor non sei messo male per niente...io ero messo decisamente peggio...e ho iniziato a perderli a 16 anni, vedi te.
                      Che terapia stai seguendo attualmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        ...
                        bale




                        Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                        motor non sei messo male per niente...io ero messo decisamente peggio...e ho iniziato a perderli a 16 anni, vedi te.
                        Che terapia stai seguendo attualmente?
                        ma l'ha scritto 3/4 messaggi piu' sopra
                        Cl4ud

                        Commenta


                          scusate, oggi sto ancora dormendo Mai sentito nessuno dei due, comunque.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                            motor non sei messo male per niente...io ero messo decisamente peggio...e ho iniziato a perderli a 16 anni, vedi te.
                            Che terapia stai seguendo attualmente?
                            anche io ora noto che quando faccio la doccia mi ritrovo tra le mani una decina di capelli,spero sia una questione di stress e non di genetica

                            Commenta


                              10 capelli non sono nulla eh...

                              Commenta


                                attualmente solo minox al 5%, vedo parecchi vellus chiarissime sulle tempie che prima non c'erano, non noto una miglioria della consistenza del capello nella zona trattata, lo uso da 3 mesi per ora, l'ho ripreso dopo una lunga pausa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎