Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ragazzi usare il solo minoxidil sarebbe uno spreco? Noto che da più di un anno non perdo capelli, però la parte frontale è ovviamente diradata...
    dipende dalla tua aga... puoi provare, a me ha sicuramente dato una rallentata alla caduta in 2 mesi. poco fà sulla miniaturizzazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      dipende dalla tua aga... puoi provare, a me ha sicuramente dato una rallentata alla caduta in 2 mesi. poco fà sulla miniaturizzazione.
      la fine forse ti ha rallentato la caduta non il minoxidil che sulla carta dovrebbe far qualcosa proprio sui vellus e sul diradamento in se..

      Commenta


        impossibile perchè parliamo di novembre quando ho preso fina per soli 20 giorni e poi la interruppi. immediatamente dopo ho attaccato col minox e in poco tempo c'è stato un certo rallentamento.

        come diciamo ciclicamente tutto è soggettivo, il minox poi è sempre un' arma a doppio taglio.
        ieri leggevo su un forum americano di uno che sta prendendo non sò che pillola ormonale perchè la fina gli dava caduta violenta...
        Last edited by motorhead; 08-01-2011, 03:20:43.

        Commenta


          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          impossibile perchè parliamo di novembre quando ho preso fina per soli 20 giorni e poi la interruppi. immediatamente dopo ho attaccato col minox e in poco tempo c'è stato un certo rallentamento.

          come diciamo ciclicamente tutto è soggettivo, il minox poi è sempre un' arma a doppio taglio.
          ieri leggevo su un forum americano di uno che sta prendendo non sò che pillola ormonale perchè la fina gli dava caduta violenta...
          la fina non è leggera, agisce su diversi fronti, io che sono soggetto ad estrogeni alti e dunque ritenzione idrica, anche in regime di 0 cho sotto fine ero lo stesso zeppo di acqua, poi se non ricordo male agisce sul dht che a sua volta ha una certa correlazione sulla forza, mentre sperma e libido erano nella norma. Comunque da provare solo minoxidil senza interromperlo, secondo me è l'unica almeno nel mio caso, cioé: sono stempiato fase 2 secondo quel famoso disegno, ho un diradamento evidente nella zona frontale, tutto il resto dello scalpo è invece folto vertex incluso, sotto fina e minox, l'unica cosa che notai era una migliore densità nella zona frontale e sinceramente non chiedo altro, non chiedo certo di riavere i capelli sulle tempie.

          Commenta


            ci sono anche anti-dht più blandi e naturali come il saw palmetto (serenoa repens)

            Commenta


              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              ci sono anche anti-dht più blandi e naturali come il saw palmetto (serenoa repens)
              Ho usato anche questo, preferisco conservarmi i soldi.

              Commenta


                non sono costosi...

                Commenta


                  Tranne casi particolari fina e minox fanno da mantenimento e la fina agisce meglio sul crown.

                  se si ha aga l'unica è l'autotrapianto.. aspettando la clonazione dei capelli
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    qualcuno ha mai usato il Permixon?

                    Commenta


                      ragazzi ciao a tutti, ho iniziato ad assumere finasteride da 1 mg, i compressa al giorno da circa 25 giorni, ho notato un abbassamento graduale della densità dello sperma, e adesso dopo 25 giorni, posso conferma che è estremamente liquido (sembra acqua, ed è anche molto trasparente).

                      Ma questo onestamente non è un problema, il problema è un altro (che penso possa essere dovuto a questa nuova assunzione): se prima duravo 3 ore adesso duro 1 ora, mi spiego meglio.. dopo 1 ora circa, o 2 al massimo, comunque abbastanza meno rispetto lo standard, ho un leggerissimo calo della libido, ma proprio leggere, mentre fisicamente il mio strumento tende ad addormentarsi, viene fuori qualcosa come un coinvolgimento mentale sufficiente ma poca partecipazione dal basso, l'assunzione di fina non voglio interromperla, c'è un altro modo per contrastare questo fastidioso effetto?

                      Commenta


                        cioe' a te un rapporto sessuale durava 3 ore, tutte in erezione ?
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          cioe' a te un rapporto sessuale durava 3 ore, tutte in erezione ?
                          mm si.. diciamo che 2 ore stavo in erezione senza problemi, e anche di piu.. ovviamente con qualche pausa da una ventina di minuti massimo.. adesso si è ridotta drasticamente questa mia capacità

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            mm si.. diciamo che 2 ore stavo in erezione senza problemi, e anche di piu.. ovviamente con qualche pausa da una ventina di minuti massimo.. adesso si è ridotta drasticamente questa mia capacità
                            hahahaahahaha
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              ragazzi ciao a tutti, ho iniziato ad assumere finasteride da 1 mg, i compressa al giorno da circa 25 giorni, ho notato un abbassamento graduale della densità dello sperma, e adesso dopo 25 giorni, posso conferma che è estremamente liquido (sembra acqua, ed è anche molto trasparente).

                              Ma questo onestamente non è un problema, il problema è un altro (che penso possa essere dovuto a questa nuova assunzione): se prima duravo 3 ore adesso duro 1 ora, mi spiego meglio.. dopo 1 ora circa, o 2 al massimo, comunque abbastanza meno rispetto lo standard, ho un leggerissimo calo della libido, ma proprio leggere, mentre fisicamente il mio strumento tende ad addormentarsi, viene fuori qualcosa come un coinvolgimento mentale sufficiente ma poca partecipazione dal basso, l'assunzione di fina non voglio interromperla, c'è un altro modo per contrastare questo fastidioso effetto?
                              penso sia l'età che avanza
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                              Commenta


                                motor come procede con la pelata? che cosa stai assumendo al momento?
                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎