Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Andato ieri dal dottore.
    Mi ha detto che venerdi 5/11 ci devo riandare per farmi prelevare dei capelli, per loro analizzare il turnover del capello e altro.
    Devo andarci con i capelli "sporchi" , Ultimo shampoo martedi (visita venerdi) .
    Dopodichè vedremo se andare a farmaci.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      cioè i vari retinoina+acido azelaico+progesterone etc etc (Tanto per fare esempi) da mettere nella sulzione galenica?

      Yes
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        cioè i vari retinoina+acido azelaico+progesterone etc etc (Tanto per fare esempi) da mettere nella sulzione galenica?
        Questo è un punto che non mi pare sia stato trattato nel thread, quindi non sarebbe male approfondire la cosa, soprattutto perchè la boccetta di minoxidil sta per finire

        Cosa ne pensate dei vari prodotti americani come remox (minoxidil in sinergia con tretinoina, spironolattone, idrocortisone) o xandrox (minoxidil, acido azelaico, betametastone valeerato, acido retinoico, vitamina E).

        Tra l'altro in questi prodotti la percentuale di minoxidil può arrivare anche al 12%, è un aumento inutile rispetto al 5%? o addirittura dannoso?

        Commenta


          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          Questo è un punto che non mi pare sia stato trattato nel thread, quindi non sarebbe male approfondire la cosa, soprattutto perchè la boccetta di minoxidil sta per finire

          Cosa ne pensate dei vari prodotti americani come remox (minoxidil in sinergia con tretinoina, spironolattone, idrocortisone) o xandrox (minoxidil, acido azelaico, betametastone valeerato, acido retinoico, vitamina E).

          Tra l'altro in questi prodotti la percentuale di minoxidil può arrivare anche al 12%, è un aumento inutile rispetto al 5%? o addirittura dannoso?
          secondo me qualsiasi prodotto è meglio del minox galenico, ovviamente è da provare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            secondo me qualsiasi prodotto è meglio del minox galenico, ovviamente è da provare.
            su questo sono daccordissimo, dovrò cercare qualche feedback per la rete e decidere su quale buttarmi, l'idea è in ogni caso di preparare una galenica, non per forza uguale a uno dei 2 prodotti, magari prenderne anche solo spunto, anche perchè mi pare siano venduti solo in usa questi due prodotti. La cosa che più mi incuriosisce oltre alle varie sinergie di altre sostanze con il minoxidil è proprio la percentuale così alta di quest'ultimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
              su questo sono daccordissimo, dovrò cercare qualche feedback per la rete e decidere su quale buttarmi, l'idea è in ogni caso di preparare una galenica, non per forza uguale a uno dei 2 prodotti, magari prenderne anche solo spunto, anche perchè mi pare siano venduti solo in usa questi due prodotti. La cosa che più mi incuriosisce oltre alle varie sinergie di altre sostanze con il minoxidil è proprio la percentuale così alta di quest'ultimo
              nei prodotti amerigani la percentuale è parecchio superiore, per farmelo fare al 5% quasi mi ci sono litigato.

              Commenta


                black hawk da quanto usi minox? come và? assumi anche fina? per quei prodotti devi cercare un pò sui forum americani.. qui non credo ci sia qualcuno che li abbia provati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  black hawk da quanto usi minox? come và? assumi anche fina? per quei prodotti devi cercare un pò sui forum americani.. qui non credo ci sia qualcuno che li abbia provati
                  ho iniziato con fina e minoxidil 5% galenico da poco più di un anno per alopecia concentrata sulla parte anteriore, ho avuto diversi risultati positivi, mi si è "stabillizzato" il vellus e ho avuto anche una discreta ricrescita.. purtroppo ho avuto tre mesi di fuoco, stress assurdo per la tesi di laurea e così ora mi ritrovo con una situazione uguale se non addirittura peggiore di quando ho iniziato il trattamento, quindi per riprendermi volevo provare un qualcosa di più efficace da accoppiare alla fina come uno di questi prodotti americani.. ma dubito che me lo preparino in galenico anche qui in svizzera, l'unica è ordinarlo dagli usa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Per la verita nell'articolo citato, si parla di tutt'altro. per favore non diciamo cazzate. Tra l'altro la fina e' un farmaco che si usa da una vita per l'ipertrofia prostatica in dosi 5 volte superiori a quelle dei capelli.
                    Ah sì? "A Europe-wide review of clinical trial data, adverse drug reaction reports and published literature has concluded that an increased risk of male breast cancer associated with finasteride use cannot be excluded. A warning on the risk of male breast cancer will be included in the product information for finasteride".
                    Che sia alla prostata o al petto poco importa, sempre di cancro si tratta. Questo non significa che prendere la finasteride causi il cancro, ma è un rischio in più possibile.
                    Last edited by Luk007; 04-11-2010, 14:52:18.

                    Commenta


                      alla luce di questa sopravvenuta evidenza scientifica io stacco tutto, mollo fina e spero che non sia troppo tardi, non voglio morire
                      Cl4ud

                      Commenta


                        Meglio crepare, ma coi capelli in testa cit.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          alla luce di questa sopravvenuta evidenza scientifica io stacco tutto, mollo fina e spero che non sia troppo tardi, non voglio morire
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Meglio crepare, ma coi capelli in testa cit.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Meglio crepare, ma coi capelli in testa cit.
                            E' la mia firma da almeno 1 anno
                            Originariamente Scritto da JPP
                            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                              Ah sì? "A Europe-wide review of clinical trial data, adverse drug reaction reports and published literature has concluded that an increased risk of male breast cancer associated with finasteride use cannot be excluded. A warning on the risk of male breast cancer will be included in the product information for finasteride".
                              Che sia alla prostata o al petto poco importa, sempre di cancro si tratta. Questo non significa che prendere la finasteride causi il cancro, ma è un rischio in più possibile.

                              Non capisco come tu non abbia citations nel "journal of medicine". Mondo ingiusto
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                La finasteride, come ebbi modo di scrivere in post precedenti , potrebbe arrecare effetti estrogenici nell'uomo (ginecomastia,aumento dell'adipe,diminuzione della libido sessuale,ecc.ecc.); il perche' e' da ricercare nella sua azione di blocco del DHT, ormone che nel maschio adulto serve anche a tenere a bada la conversione del testosterone in estrogeno.Ogni farmaco che incrementa la crescita della ghiandola mammaria nell'uomo e', teoricamente, un potenziale precursore del tumore al petto, cosi' come lo e' il testosterone e gli anabolizzanti aromatizzabili dall'ipofisi (nandroloni,derivati diretti del testosterone).
                                Dire pero' che la finasteride o il testosterone provochino il tumore al petto mi sembra eccessivo...E' come dire che l'aspirina, per il suo provato effetto antiaggregante e fluidificante del sangue, possa provocare emoraggie letali a donne durante le mestruazioni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎