Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Per sapere se si tratta di alopecia credo basti la risposta del medico.

    facendo un discorso "fra di noi" ,invece, posso dirti che alla tua età ero perfetto, nessun segno.... a parte la stempiatura fisiologica.

    quindi.. se si tratta di alopecia sarà iniziata abbastanza presto...
    sarei curioso di vedere foto del prima.... per capire se eri più o meno come ora.

    considera che c'è chi nasce con la fronte alta rimanendo stabile fino alla vecchiaia...
    di foto molto recenti non ne ho in quanto per diversi anni ho portato capelli con taglio lungo che mettevo in avanti, per cui ovviamente non si notava tale stempiatezza, cosa che mi ha preso alla sprovvista tutto assieme quando li ho tagliati

    comunque ti posso postare 2 foto .

    13 anni

    Imageshack - tresamigos.jpg

    e poi ho trovato questa foto...
    credo di aver avuto circa 3 anni...

    Imageshack - ggggggwb.jpg
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      di foto molto recenti non ne ho in quanto per diversi anni ho portato capelli con taglio lungo che mettevo in avanti, per cui ovviamente non si notava tale stempiatezza, cosa che mi ha preso alla sprovvista tutto assieme quando li ho tagliati

      comunque ti posso postare 2 foto .

      13 anni

      Imageshack - tresamigos.jpg

      e poi ho trovato questa foto...
      credo di aver avuto circa 3 anni...

      Imageshack - ggggggwb.jpg
      ho capito... probabilmente,avendo l'attaccatura alta, si nota molto pur avendo perso pochi capelli...
      il medico cosa dice di prendere per l'estate? non capisco...

      Commenta


        ora vedendo le foto vecchie anche da bambino sto notando che da sempre ho avuto una attaccatura molto alta.. e lateralmente credo non mi siano mai cresciuti, anche perchè non ricordo di aver mai perso capelli
        comunque perora mi ha prescritto 1 integratore e 1 shampoo :

        1) aptodin plus retard compresse
        1gr x 2 al gg x 15 giorni
        1 gr al gg per 30gg

        2) shampoo tricodin hf

        dopodichè mi ha detto torna tra 2 mesi , per vedere se ci sono stati cambiamenti, poi analizzeremo dei capelli e in tal caso ricorreremo ai farmaci.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          ora vedendo le foto vecchie anche da bambino sto notando che da sempre ho avuto una attaccatura molto alta.. e lateralmente credo non mi siano mai cresciuti, anche perchè non ricordo di aver mai perso capelli
          comunque perora mi ha prescritto 1 integratore e 1 shampoo :

          1) aptodin plus retard compresse
          1gr x 2 al gg x 15 giorni
          1 gr al gg per 30gg

          2) shampoo tricodin hf

          dopodichè mi ha detto torna tra 2 mesi , per vedere se ci sono stati cambiamenti, poi analizzeremo dei capelli e in tal caso ricorreremo ai farmaci.
          ok capito.

          Commenta


            mi fa piacere
            ma.. di questi 2 rimedi da usare d'estate secondo te avrò dei benefici ?

            in tal caso che farmaco pensi mi potrebbe prescrivere? e quali benefici CONCRETI ne trarrei ?

            poi vabè.. se son soldi e tempo buttati e fra 10 anni sarò totalmente stempiato ditemelo pure sinceramente...almeno non mi faccio false illusioni
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              mi fa piacere
              ma.. di questi 2 rimedi da usare d'estate secondo te avrò dei benefici ?
              credo sia solo un modo per "prendere tempo"...probabilmente vuole capire se è alopecia o meno dato che non ci sono casi di alopecia in famiglia.
              l'integratore comunque va sempre bene solo che in presenza di alopecia bisogna affiancare i farmaci.

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              in tal caso che farmaco pensi mi potrebbe prescrivere? e quali benefici CONCRETI ne trarrei ?

              poi vabè.. se son soldi e tempo buttati e fra 10 anni sarò totalmente stempiato ditemelo pure sinceramente...almeno non mi faccio false illusioni
              probabilmente finasteride (propecia/proscar) e minoxidil.
              i benefici sono : arresto della caduta/rallentamento e se hai fortuna anche riscrescita.

              Commenta


                secondo voi assumere il tribulus, potrebbe peggiorare lo stato di una androgenetica?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  credo sia solo un modo per "prendere tempo"...probabilmente vuole capire se è alopecia o meno dato che non ci sono casi di alopecia in famiglia.
                  l'integratore comunque va sempre bene solo che in presenza di alopecia bisogna affiancare i farmaci.



                  probabilmente finasteride (propecia/proscar) e minoxidil.
                  i benefici sono : arresto della caduta/rallentamento e se hai fortuna anche riscrescita.
                  i benefici mi sembrano buoni...
                  ma hanno controindicazioni, o effetti indesiderati frequenti ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    non c'è più niente da fare
                    jpp che ne pensi dei trapianti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
                      secondo voi assumere il tribulus, potrebbe peggiorare lo stato di una androgenetica?
                      Secondo me in minima parte può contribuire al peggioramento.

                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      i benefici mi sembrano buoni...
                      ma hanno controindicazioni, o effetti indesiderati frequenti ?
                      si..potrebbero esserci effetti indesiderati, cerca "sides finasteride".

                      Commenta


                        andiamo bene..
                        depressione..calo del desiderio..spermatozoi deboli..impotenza..cose da poco insomma
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          per la calvizia non c'è rimedio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            per la calvizia non c'è rimedio.
                            ma io non dico di voler rimanere con tutti i capelli fino a 80 anni eh..
                            ma di certo non diventare calvo a 30!
                            una via di mezzo insomma mi accontenterei.....del tipo che mi rimangano come ora..si stempiati, ma bene o male me li camuffo bene.. e dopo gli ANTA...magari cadono piu velocemente...

                            p.s ribadisco, non mi sono mai caduti capelli, credo proprio di non averne MAI avuti lateralmente (livello tempie)
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              tu no hai problemi di capelli hai l'attaccatura proprio così stai tranquillo

                              Commenta


                                Argor hai smesso di assumere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎