Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    dunque mio nonno materno è morto giovane a 55 anni circa.... dalle foto sembrava avere tutti i capelli... mio nonno paterno ha 83 anni e è stempiato ma conserva ancora una buona capigliatura per l età....

    mio papà ha 50 anni e sta cominciando a perdere i capelli in maniera visibile proprio quest anno....
    Potrebbe essere una fissazione allora... valuta anche che in generale nelle zone periferiche ,tipo le tempie, trovi sempre capelli tipo peluria,ma questo per natura. In realtà si tratta della continua ricrescita dei capelli. sono i piccoli capelli che sostituiscono quelli vecchi. siccome il ciclo caduta-ricrescita è infinito (con tempi variaibli) sei costretto a vedere sempre capellini nelle periferie del cuoio. dove appunto c'è più possibilità di vederli. cosa che al centro della testa non potresti mai vedere.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Potrebbe essere una fissazione allora... valuta anche che in generale nelle zone periferiche ,tipo le tempie, trovi sempre capelli tipo peluria,ma questo per natura. In realtà si tratta della continua ricrescita dei capelli. sono i piccoli capelli che sostituiscono quelli vecchi. siccome il ciclo caduta-ricrescita è infinito (con tempi variaibli) sei costretto a vedere sempre capellini nelle periferie del cuoio. dove appunto c'è più possibilità di vederli. cosa che al centro della testa non potresti mai vedere.
      Lo spero comunque un controllo me lo faccio lo stesso.... almeno mi tolgo il pensiero.....


      Grazie!!!!
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Lo spero comunque un controllo me lo faccio lo stesso.... almeno mi tolgo il pensiero.....


        Grazie!!!!

        natu non ti fissare *****....e' normalissimo che l attaccatura si alzi...guardati meno allo specchio e stai tranquillo...dai retta...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
          natu non ti fissare *****....e' normalissimo che l attaccatura si alzi...guardati meno allo specchio e stai tranquillo...dai retta...
          da quanto ho scoperto questo thread mi sono preoccupato a manetta.... mi metto a guardare l attaccatura delle tempie di tutti gli uomini che incontro
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            cercherei di non entrare in un 3d gay fossi in te,altrimenti potresti passare tutto il tempo a guardare il pacco dei ragazzi che vedi
            Non ti fare condizionare e mettiti in testa che comunque col tempo un po' di capelli si perdono,non è che si possono mantenere i capelli di un 15enne per tutta la vita.

            Commenta


              Be non è che sia sempre cosi, mio nonno di 94 anni forse ha + capelli in testa di me...
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Lo spero comunque un controllo me lo faccio lo stesso.... almeno mi tolgo il pensiero.....


                Grazie!!!!
                tampona subito la situazione con minox al 5% 3 volte al giorno, proscar diviso per 5 e integratori a manetta
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  tampona subito la situazione con minox al 5% 3 volte al giorno, proscar diviso per 5 e integratori a manetta

                  natu..lascia stare..jpp ti piglia in giro..non hai niente e' normale che non hai piu' l attaccatura che avevi a 16 anni..tranquillo..guardati meno allo specchio e vai giu' di patatine..vedrai che sarai piu' tranquillo poi!!!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    tampona subito la situazione con minox al 5% 3 volte al giorno, proscar diviso per 5 e integratori a manetta
                    3 volte al giorno è una follia, già quando la mettevo 2 volte al giorno su indicazione del medico era un martirio, figuriamoci 3
                    Originariamente Scritto da JPP
                    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                    Commenta


                      ragazzi aggiorno per poi accantonare il tread tanto la mia testimonianza l'ho data poi fate vobis allora è passato circa un mese dall' interruzzione della fina...
                      allora miglioramenti
                      + stanchezza diminuita prima sempre svogliatato etc
                      + maggior forza carica sono tornati quelli di anni fa e posso permettermi un maggior numero di ripetizioni (alla faccia di chi dice che il dht non influenza le prestazioni sportive )
                      - ritenzione e grasso non c'è nulla da fare dopo solo 1 settimana si vedeva gia la differenza non ho piu quella maledetta ritenzione data dalla fina ed il conseguente aumento di estrogeni
                      impatto sui capelli nullo e come dice anche gigli ci voglio mesi per vedere la miniaturizzazione sui capelli infatti anche lui dice di fare una pausa di 2 mesi dopo 2 anni pieni

                      ultima cosa importantissima sperma sta tornanando meno liquido e il piripicchio non è mai stato cosi informa!!!

                      insomma non riprenderei mai fina e quantomai ho inziato


                      se non mi credete potete fare un pausa e constatare su voi stessi
                      ciaoooooooo
                      +
                      Last edited by Cutting; 03-06-2010, 12:33:43.
                      go hard or go home

                      Commenta


                        la tua testimonianza conferma che nella stragrande maggioranza dei casi i side sono reversibili

                        Commenta


                          Alopecia ? 19 anni e stempiatura.

                          Buon pomeriggio ragazzi non sapevo se scriverlo qui o in medicina.. in tal caso scusate e cambiate..
                          comunque da circa 1 anno che porto i capelli corti ho notato uno stempiamento non indifferente sia centralmente che sopratutto lateralmente..
                          ora, la mia famiglia ha tutti i capelli al posto giusto, compreso mio padre e mio fratello, ma ho visto delle foto di mio nonno materno (che purtroppo non c'è piu ) che a circa 30-40 anni era molto stempiato in entrambe le zone .
                          Oggi pomeriggio sono andato da un dermatologo che in una visita di 15 secondi mi ha detto " è una alopecia androgenetica " ma fortunatamente esistono cure etc..
                          momentaneamente mi ha prescritto un paio di cose per usarle d'estate e vedere se il capello è rinforzato, e poi da settembre via ai farmaci .
                          queste cose le scrivo dopo appena vedo le ricette..
                          comunque ecco qui un paio di foto..
                          inutile dire che avendo solo 19 anni la situazione mi pesa.. e non poco..

                          Imageshack - 21072010050.jpg

                          Imageshack - 21072010051001.jpg

                          Imageshack - 21072010052.jpg

                          Imageshack - 21072010053001.jpg

                          Imageshack - 21072010054001.jpg

                          qualunque cosa possiate dirmi, di rimedi,cure consigli esperienze etc , è grata.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per sapere se si tratta di alopecia credo basti la risposta del medico.

                            facendo un discorso "fra di noi" ,invece, posso dirti che alla tua età ero perfetto, nessun segno.... a parte la stempiatura fisiologica.

                            quindi.. se si tratta di alopecia sarà iniziata abbastanza presto...
                            sarei curioso di vedere foto del prima.... per capire se eri più o meno come ora.

                            considera che c'è chi nasce con la fronte alta rimanendo stabile fino alla vecchiaia...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Buon pomeriggio ragazzi non sapevo se scriverlo qui o in medicina.. in tal caso scusate e cambiate..
                              comunque da circa 1 anno che porto i capelli corti ho notato uno stempiamento non indifferente sia centralmente che sopratutto lateralmente..
                              ora, la mia famiglia ha tutti i capelli al posto giusto, compreso mio padre e mio fratello, ma ho visto delle foto di mio nonno materno (che purtroppo non c'è piu ) che a circa 30-40 anni era molto stempiato in entrambe le zone .
                              Oggi pomeriggio sono andato da un dermatologo che in una visita di 15 secondi mi ha detto " è una alopecia androgenetica " ma fortunatamente esistono cure etc..
                              momentaneamente mi ha prescritto un paio di cose per usarle d'estate e vedere se il capello è rinforzato, e poi da settembre via ai farmaci .
                              queste cose le scrivo dopo appena vedo le ricette..
                              comunque ecco qui un paio di foto..
                              inutile dire che avendo solo 19 anni la situazione mi pesa.. e non poco..

                              Imageshack - 21072010050.jpg

                              Imageshack - 21072010051001.jpg

                              Imageshack - 21072010052.jpg

                              Imageshack - 21072010053001.jpg

                              Imageshack - 21072010054001.jpg

                              qualunque cosa possiate dirmi, di rimedi,cure consigli esperienze etc , è grata.
                              non c'è più niente da fare
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                un pò drastico jpp
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎