Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e' un risultato fermare la caduta quando ancora hai capelli.

    Se sei piu spelacchiato di fassino, a che pro?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      e' un risultato fermare la caduta quando ancora hai capelli.

      Se sei piu spelacchiato di fassino, a che pro?
      Un mio amico ha una piazza clamorosa dietro e mi ha chiesto se è il caso di iniziare.
      Magari era il caso di iniziare 3 anni fa quando ancora non sembrava zidane

      Commenta


        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Un mio amico ha una piazza clamorosa dietro e mi ha chiesto se è il caso di iniziare.
        Magari era il caso di iniziare 3 anni fa quando ancora non sembrava zidane
        puo' cominciare perche' rallenta il progredire dell'alopecia... deve pero' continuare per lungo tempo almeno 12-18 mesi per vedere risultati evidenti... e (io non lo uso) minoxidil al 5% (anche galenico) dovrebbe recuperare bene!!!!

        CMQ il consiglio che puoi dargli tu e' quello di andare dal TRICOLOGO. valutera' insieme al medico il suo caso specifico, lo stadio dell'alopecia il tipo do alopecia , la cura da fare se ce ne sara' una prescritta!!!

        salute e fortuna!!!!
        sigpic

        Commenta


          scusa ma quando sei in piazza l'unica strada e' la chirurgia
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Secondo voi io sono scemo che uso fina e minox e ho tutti icapelli in testa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Secondo voi io sono scemo che uso fina e minox e ho tutti icapelli in testa?
              A casa mia si dice previdente,sicuramente sei prossimo alla scemenza,perchè teoricamente non servono a una mazza,se non hai l'aga,ma per non saper né leggere né scrivere...per me fai bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Secondo voi io sono scemo che uso fina e minox e ho tutti icapelli in testa?

                il minox potrebbe risultare dannoso.


                per la fina...senti la vecchiaia che si avvicina chobo?
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  la finasteride è per sempre

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    la finasteride è per sempre
                    no! una volta morto non credo che serva!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao ragazzi vorrei dire la mia da Biologo e cerchero' di spiegare alcune cosette in modo semplice e comprensibile. La finasteride cosi come la Serenoa Repens sono preparati che entrambi agiscono sulla 5 alpha reduttasi (DHT) diminuendo i livelli di Dihidrotestosterone. La spiegazione di un' aumentata l'ibido sessuale, durante l'assunzione di questi 2 prodotti, puo' essere spiegata dal fatto che il DHT, oltre ad avere il compito di tenere a bada gli estrogeni, impedisce al testosterone libero (cioe' quello attivo ) di circolare in maniera massiccia nel nostro organismo.
                      Sappiamo tutti che il testosterone e' l'ormone deputato alla libido sessuale e all'erezione* dunque farmaci come la serenoa repens o la finasteride , che di fatto inibiscono il DHT ad interferire con il testosterone , aumenteranno i livelli di quest'ultimo nell'organismo.
                      Meno DHT = + Testosterone libero in circolo.
                      Quindi teoricamente la Finasteride dovrebbe essere un farmaco pro-libido sessuale , pro-erezione.....A volte non e' cosi'.

                      Da studi fatti sembrerebbe che tale molecola incrementi , a livello ipotalamico , livelli di estrogeno , ecco perche' potrebbe , se associata a bassi livelli di testosterone , dare problemi di libido sessuale. Il discorso quindi e' , come sempre, molto soggettivo. Persone con discreti livelli di testosterone naturale , avranno benefici sessuali con l'utilizzo della Finasteride perche' l'aumento estrogenico verra' compensato da una testosteronemia basale alta, mentre coloro i quali hanno livelli di testosterone endogeno bassi , potrebbero avere problemi.

                      *Lo pseudoermafroditismo da deficit di 5 alfa reduttasi (Dr. Andrea Marliani).

                      É particolarmente comune a Santo Domingo ed in alcune aree della Turchia.
                      Lo pseudoermafroditismo maschile da deficit di 5 alfa reduttasi, noto anche come "ipoplasia perineoscrotale", è dovuto a carenza congenita di 5 alfa riduzione degli androgeni e rappresenta la più conosciuta e studiata forma di pseudoermafroditismo incompleto del maschio.

                      Questi soggetti, in ogni caso, anche quando senza scroto e con testicoli ritenuti, prendono aspetto fenotipico maschile, presentano livelli di Testosterone normali o alti ma concentrazioni di DHT nettamente ridotte, possono svolgere attività sessuale di tipo maschile (a dimostrazione che l'ormone essenziale per tale attività è il Testosterone e non il DHT).

                      BIBLIOGRAFIA
                      Beisland H.O., Binlowitz B., Brekkan E.: "Scandinavian clinical study of finasteride in treatment of benign prostatic hyperplasia" Eur Urol 1992; 21: 271
                      Dallob A.L., Sadick N.S., Unger W. et at.: "The effect of finasteride, a 5alfa-reductase inhibitor, on scalp testosterone and dihydrotestosterone concentration in patients with male pattern baldness" J Clin Endocrinol 1994; 79: 703 - 706.
                      Diani A.R., Mulholland M.J., Shull K.L. et at.: "Hair growth effects of oral administration of finasteride, a steroid 5 alfa-reductase inhibitor, alone and in combination with topical minoxidil in the balding stumptail macaque" J Clin Endocrinol Metab 1992; 74; 345 - 350.
                      Gillenwater J.Y., Howards S.S.: "Year Book of Urology 1993" Bayer Mosby Yerar Book -Edizione Italiana, Torino- 1994: 141 - 144.
                      Gormely G.J., Stoner E., Bruskewitz R.C. et Al: "The effect of finasteride in men with benign prostatic hyperplasia" N Engl J Med 1992; 327: 1185-1191.
                      Matzkin H., Chen J., Weisman Y. et Al: "prolonged treatment with finasteride (a 5 alfa-reductase inhibitor) does not affect bone density and metabolism" Clin Endocrinol 1992; 37: 432 - 436.
                      Mazzarella F, Loconsole F., Cammisa A.: "Esperienze terapeutiche con finasteride topica nella alopecia androgenetica" Estratti VII corso di aggiornamento in dermatologia Università di Bari, 1996: 73.
                      Rhodes L., Harper J., Uno H. et at.: "The effects of finasteride (Proscar) on hair growth, hair cycle stage, and serum testosterone and dihydrotestosterone in adult male and female stumptail macaques (macaca arctiodes)" J Clin Endocrinol Metab 1994; 79: 991 - 996.
                      Rittmaster R.S.: "Finasteride" N Engl J Med 1994; 330: 120 -125.
                      Rhodes L., Harper J., Uno H., Haito G., Audette Arruda J., Kurata S., Berna C., Primka R., Pikounis B.: "The effects of finasteride (Prostra) on hair growth hair cycle stage, and se rum testosterone and dihydrotestosterone in adult male and female stumptail macaques (Macaca arctoides)" J Clin Endocrinol Metabol 1994; 79/4: 991 - 996.
                      Rittmaster R.S., Lemay A., Zwicker H. et Al: "Effect of finasteride, a 5 alfa-reductase inhibitor, on serum gonadotropins in normal men" J Clin Endocrinol Metab 1992; 75: 484 - 488.
                      Abramowicz M., Rizack M. A., Goodstein D., Faucard E. et Al : "Finasteride e Minoxidil per l'alopecia" The Medical Letter (Ed It) 1998; XXVII, 9: 45.

                      Commenta


                        Non sono un biologo, ma ho usato Fina e ho avuto problemi.

                        Leggendo un forum molto tecnico mi pare di aver capito questo, in parole semplici:

                        1-gli anti-dht come la fina generano un aumento del testosterone nel sangue;
                        2-all'aumento del testosterone l'organismo risponde con una diminuita produzione endogena dell'ormone;
                        3-contemporaneamente porterebbe ad un aumento degli estrogeni.

                        In pratica c'è il classico rebound tipico delle sostanze che aumentano il testo, i primi tempi si hanno erezioni e sensibilità dell'organo eccezionali, poi piano piano ricala e in compenso aumentano gli estrogeni.

                        Chi ha avuto problemi, come me, ha avuto spesso un decorso di questo genere.

                        Non ho sentito nessuno parlare veramente di un aumento del testo stabile, di solito sono quelli ancora agli inizi della terapia...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da First Children Visualizza Messaggio
                          Non sono un biologo, ma ho usato Fina e ho avuto problemi.

                          Leggendo un forum molto tecnico mi pare di aver capito questo, in parole semplici:

                          1-gli anti-dht come la fina generano un aumento del testosterone nel sangue;
                          2-all'aumento del testosterone l'organismo risponde con una diminuita produzione endogena dell'ormone;
                          3-contemporaneamente porterebbe ad un aumento degli estrogeni.

                          In pratica c'è il classico rebound tipico delle sostanze che aumentano il testo, i primi tempi si hanno erezioni e sensibilità dell'organo eccezionali, poi piano piano ricala e in compenso aumentano gli estrogeni.

                          Chi ha avuto problemi, come me, ha avuto spesso un decorso di questo genere.

                          Non ho sentito nessuno parlare veramente di un aumento del testo stabile, di solito sono quelli ancora agli inizi della terapia...
                          Il rebound di cui parli non e' esatto...Se fosse come tu dici, basterebbe associare un anti-estrogeno puro per risolvere il problema . L'aumento estrogenico da rebound si verifica quando si usano prodotti che bloccano l'asse e sostituiscono il testosterone endogeno con molecole simili (testosteroni iniett. ad esempio). La finasteride non blocca l'asse e l'aumento di testosterone endogeno da essa provocato non e' tale da scaturire una conversione dello stesso in estrogeni , cosa che avviene invece utilizzando ormoni.Conosco gente che usa la Fina da anni senza mai aver avuto alcun tipo di problema.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi vorrei dire la mia da Biologo e cerchero' di spiegare alcune cosette in modo semplice e comprensibile. La finasteride cosi come la Serenoa Repens sono preparati che entrambi agiscono sulla 5 alpha reduttasi (DHT) diminuendo i livelli di Dihidrotestosterone. La spiegazione di un' aumentata l'ibido sessuale, durante l'assunzione di questi 2 prodotti, puo' essere spiegata dal fatto che il DHT, oltre ad avere il compito di tenere a bada gli estrogeni, impedisce al testosterone libero (cioe' quello attivo ) di circolare in maniera massiccia nel nostro organismo.
                            Sappiamo tutti che il testosterone e' l'ormone deputato alla libido sessuale e all'erezione* dunque farmaci come la serenoa repens o la finasteride , che di fatto inibiscono il DHT ad interferire con il testosterone , aumenteranno i livelli di quest'ultimo nell'organismo.
                            Meno DHT = + Testosterone libero in circolo.
                            Quindi teoricamente la Finasteride dovrebbe essere un farmaco pro-libido sessuale , pro-erezione.....A volte non e' cosi'.

                            Da studi fatti sembrerebbe che tale molecola incrementi , a livello ipotalamico , livelli di estrogeno , ecco perche' potrebbe , se associata a bassi livelli di testosterone , dare problemi di libido sessuale. Il discorso quindi e' , come sempre, molto soggettivo. Persone con discreti livelli di testosterone naturale , avranno benefici sessuali con l'utilizzo della Finasteride perche' l'aumento estrogenico verra' compensato da una testosteronemia basale alta, mentre coloro i quali hanno livelli di testosterone endogeno bassi , potrebbero avere problemi.

                            *Lo pseudoermafroditismo da deficit di 5 alfa reduttasi (Dr. Andrea Marliani).

                            É particolarmente comune a Santo Domingo ed in alcune aree della Turchia.
                            Lo pseudoermafroditismo maschile da deficit di 5 alfa reduttasi, noto anche come "ipoplasia perineoscrotale", è dovuto a carenza congenita di 5 alfa riduzione degli androgeni e rappresenta la più conosciuta e studiata forma di pseudoermafroditismo incompleto del maschio.

                            Questi soggetti, in ogni caso, anche quando senza scroto e con testicoli ritenuti, prendono aspetto fenotipico maschile, presentano livelli di Testosterone normali o alti ma concentrazioni di DHT nettamente ridotte, possono svolgere attività sessuale di tipo maschile (a dimostrazione che l'ormone essenziale per tale attività è il Testosterone e non il DHT).

                            BIBLIOGRAFIA
                            Beisland H.O., Binlowitz B., Brekkan E.: "Scandinavian clinical study of finasteride in treatment of benign prostatic hyperplasia" Eur Urol 1992; 21: 271
                            Dallob A.L., Sadick N.S., Unger W. et at.: "The effect of finasteride, a 5alfa-reductase inhibitor, on scalp testosterone and dihydrotestosterone concentration in patients with male pattern baldness" J Clin Endocrinol 1994; 79: 703 - 706.
                            Diani A.R., Mulholland M.J., Shull K.L. et at.: "Hair growth effects of oral administration of finasteride, a steroid 5 alfa-reductase inhibitor, alone and in combination with topical minoxidil in the balding stumptail macaque" J Clin Endocrinol Metab 1992; 74; 345 - 350.
                            Gillenwater J.Y., Howards S.S.: "Year Book of Urology 1993" Bayer Mosby Yerar Book -Edizione Italiana, Torino- 1994: 141 - 144.
                            Gormely G.J., Stoner E., Bruskewitz R.C. et Al: "The effect of finasteride in men with benign prostatic hyperplasia" N Engl J Med 1992; 327: 1185-1191.
                            Matzkin H., Chen J., Weisman Y. et Al: "prolonged treatment with finasteride (a 5 alfa-reductase inhibitor) does not affect bone density and metabolism" Clin Endocrinol 1992; 37: 432 - 436.
                            Mazzarella F, Loconsole F., Cammisa A.: "Esperienze terapeutiche con finasteride topica nella alopecia androgenetica" Estratti VII corso di aggiornamento in dermatologia Università di Bari, 1996: 73.
                            Rhodes L., Harper J., Uno H. et at.: "The effects of finasteride (Proscar) on hair growth, hair cycle stage, and serum testosterone and dihydrotestosterone in adult male and female stumptail macaques (macaca arctiodes)" J Clin Endocrinol Metab 1994; 79: 991 - 996.
                            Rittmaster R.S.: "Finasteride" N Engl J Med 1994; 330: 120 -125.
                            Rhodes L., Harper J., Uno H., Haito G., Audette Arruda J., Kurata S., Berna C., Primka R., Pikounis B.: "The effects of finasteride (Prostra) on hair growth hair cycle stage, and se rum testosterone and dihydrotestosterone in adult male and female stumptail macaques (Macaca arctoides)" J Clin Endocrinol Metabol 1994; 79/4: 991 - 996.
                            Rittmaster R.S., Lemay A., Zwicker H. et Al: "Effect of finasteride, a 5 alfa-reductase inhibitor, on serum gonadotropins in normal men" J Clin Endocrinol Metab 1992; 75: 484 - 488.
                            Abramowicz M., Rizack M. A., Goodstein D., Faucard E. et Al : "Finasteride e Minoxidil per l'alopecia" The Medical Letter (Ed It) 1998; XXVII, 9: 45.
                            bene! infatti la mia libido è attualmente a livelli paranormali.
                            se assumessi 2 mg al dì ,uno la mattina e uno la sera cosa ne pensi?

                            Commenta


                              ma quindi, se ho capito bene, + è maggiore il testosterone, maggiore è il dihidrotestosterone?
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                bene! infatti la mia libido è attualmente a livelli paranormali.
                                se assumessi 2 mg al dì ,uno la mattina e uno la sera cosa ne pensi?
                                Per questo tipo di cose chiedi sempre al tuo medico di fiducia , l'unico consiglio che ti posso dare e' di fare un check up completo dopo 2 mesi dall'assunzione della Fina (FSH,LH,17beta estrad.,Test.libero,DHT,SHBG).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎