Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    io ti dico che ho iniziato con lo skin nutrabolics e sto a 6g al giorno di ariginina, beh che dire...ce l ho sempre duro, scusa il francesismo e ti assicuro che la fina mi stava dando problemi. La maca mi piacerebbe provarla ma non so se è facile trovarla nella mia città
    presa oggi la maca e ingerite già due capsule oggi prima di pranzo..vedremo...
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      io ti dico che ho iniziato con lo skin nutrabolics e sto a 6g al giorno di ariginina, beh che dire...ce l ho sempre duro, scusa il francesismo e ti assicuro che la fina mi stava dando problemi. La maca mi piacerebbe provarla ma non so se è facile trovarla nella mia città
      sicuramente si! la maca in erboristeria la trovi tranquillamente ma per quanto riguarda i suoi effetti sulla libido e su una possibile erezione piu' potente e' relativo alla persona....cmq provare per credere....


      ah ..... se prendi molta arginina ...compensa con la lisina...l'arginina sembra aumentare la proliferazione di virus...quindi herpes ecc ecc....

      la fina comincia a dare problemi e ti rendi conto se sono relatvi alla sua assunzione se il tuo sperma e' trasparente piu' liquido ... spero di essere stato chiaro.
      ciao
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
        sicuramente si! la maca in erboristeria la trovi tranquillamente ma per quanto riguarda i suoi effetti sulla libido e su una possibile erezione piu' potente e' relativo alla persona....cmq provare per credere....


        ah ..... se prendi molta arginina ...compensa con la lisina...l'arginina sembra aumentare la proliferazione di virus...quindi herpes ecc ecc....

        la fina comincia a dare problemi e ti rendi conto se sono relatvi alla sua assunzione se il tuo sperma e' trasparente piu' liquido ... spero di essere stato chiaro.
        ciao
        porca ***** è proprio vero mi è spuntato fuori un bel herpes, cmq ormai sono quasi a fine ciclo arginina, ci pensero' al prossimo a compensare con lisina.
        ho letto salento...di dove sei?

        Commenta


          io ho continuato la fina come vostro suggerimento, ma nonostante sia già alla 3 sett di 0 cho, il peso stalla, e credetemi non ho mai fatta tanta fatica per perdere peso come da quando prendo fina.

          Commenta


            ma al max potrebbe aiutarti di piu' lo specchio che la bilancia visto che potrebbe solo darti piu ritensione
            Last edited by goldenboy978; 07-11-2009, 22:56:55.

            Commenta


              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              io ti dico che ho iniziato con lo skin nutrabolics e sto a 6g al giorno di ariginina, beh che dire...ce l ho sempre duro, scusa il francesismo e ti assicuro che la fina mi stava dando problemi. La maca mi piacerebbe provarla ma non so se è facile trovarla nella mia città
              ciao, volevo sapere se l'assunzione di arginina ti ha risolto tutti gli effetti collaterali causati da finasteride, grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                ciao, volevo sapere se l'assunzione di arginina ti ha risolto tutti gli effetti collaterali causati da finasteride, grazie
                diciamo che i problrmi non erano grossissimi ma l'erezione era calata...cmq si. pero' considera che adesso sto a 6gr algiorno per il bb, non potro' sempre assumere queste dosi, anzi sono a fineciclo skin quindi interrompero' per un po'

                Commenta


                  ho ufficialmente staccato la fina.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ho ufficialmente staccato la fina.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                      diciamo che i problrmi non erano grossissimi ma l'erezione era calata...cmq si. pero' considera che adesso sto a 6gr algiorno per il bb, non potro' sempre assumere queste dosi, anzi sono a fineciclo skin quindi interrompero' per un po'
                      Assumevo finasteride ed era efficacissima, devo dire che la libido era pure aumentata. Il problema riguardava la quantità e la qualità dell'eiacu..to ( si può dire?) che si era ridotto ad un "goccio di acqua" per questo ho interrotto. Mi accontento di minox + serenoa ma, anche se gli effetti collaterali non ci sono, i risultati di questa combinazione non somigliano minimamente all'efficacia della fina

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ho ufficialmente staccato la fina.

                        Commenta


                          e si ragazzi, se sarà destino raserò i capelli a 0 proprio, ma credetemi da quando la prendo mi sento debole, non riesco a perdere kg come di solito, e noto un predisposizione maggiore all'accumulo di adipe e acqua sul basso ventre, nonostante la dieta a 0 cho.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            e si ragazzi, se sarà destino raserò i capelli a 0 proprio, ma credetemi da quando la prendo mi sento debole, non riesco a perdere kg come di solito, e noto un predisposizione maggiore all'accumulo di adipe e acqua sul basso ventre, nonostante la dieta a 0 cho.
                            immagina se ,dopo 6-7 mesi dalla sospensione, ti accorgessi che questi accumuli ed aumenti di peso rimangono inalterati ....
                            spero di no,e ti auguro di no....anche perchè sembra che sia la causa principale della sospensione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              immagina se ,dopo 6-7 mesi dalla sospensione, ti accorgessi che questi accumuli ed aumenti di peso rimangono inalterati ....
                              spero di no,e ti auguro di no....anche perchè sembra che sia la causa principale della sospensione...
                              esattamente, insieme al fatto che mi sento davvero debole, e si sà che il dht è il responsabile della forza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                                Assumevo finasteride ed era efficacissima, devo dire che la libido era pure aumentata. Il problema riguardava la quantità e la qualità dell'eiacu..to ( si può dire?) che si era ridotto ad un "goccio di acqua" per questo ho interrotto. Mi accontento di minox + serenoa ma, anche se gli effetti collaterali non ci sono, i risultati di questa combinazione non somigliano minimamente all'efficacia della fina
                                l'erezione come era?che te ne frega dello sperma, vuoi essere papà a breve? i sides sono reversibili

                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                e si ragazzi, se sarà destino raserò i capelli a 0 proprio, ma credetemi da quando la prendo mi sento debole, non riesco a perdere kg come di solito, e noto un predisposizione maggiore all'accumulo di adipe e acqua sul basso ventre, nonostante la dieta a 0 cho.
                                allora approfittane per farti delle foto, cerca di capire se la causa è la fina adesso che sospendi...e se rimani uguale ricomincia la cura

                                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                esattamente, insieme al fatto che mi sento davvero debole, e si sà che il dht è il responsabile della forza
                                sarà per questo che sono una checca a forza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎