Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allacciandomi a quanto detto da blood

    le donne incinte non devono venire a contatto con la finasteride, per lo stesso discorso da lui segnalato.
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa io è dal 2004 che prendo il proscar senza averlo mai staccato, stacco solo un giorno alla settimana!

      i risultati sono discreti il colore e il busto sono migliorati la quantità è sempre quella più o meno! voi cosa mi consigliate di staccarlo per un periodo lungo oppure no? e poi sul discorso dimagrimento ne vorrei sapere di più dato che dimagrisco si, ma non mi tiro mai a dovere ovviamente dieta ed allenamenti molto curati! grazie a tutti

      Commenta


        Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
        salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa io è dal 2004 che prendo il proscar senza averlo mai staccato, stacco solo un giorno alla settimana!

        i risultati sono discreti il colore e il busto sono migliorati la quantità è sempre quella più o meno! voi cosa mi consigliate di staccarlo per un periodo lungo oppure no? e poi sul discorso dimagrimento ne vorrei sapere di più dato che dimagrisco si, ma non mi tiro mai a dovere ovviamente dieta ed allenamenti molto curati! grazie a tutti
        Il discorso della "pausa" è stato appena affrontato...lo troverai nelle ultime 3 pagine....

        la questione della ritenzione è molto personale.... io ad esempio ne sono immune.... nello stesso tempo esistono persone che ,pur non assumendo il farmaco (quindi con DHT nella norma), presentano ritenzione e grasso ai massimi livelli...

        La cosa ti fa pensare che il tutto dipenda dalla predisposizione genetica poi dallo stile di vita.... quindi...se avete dei dubbi... il minimo che si può fare... è mettersi in condizioni di "sicurezza" tali da non agevolare questi "probabili" problemi...questo lo puoi fare seguendo una dieta equilibrata...allenandoti...evitando alcolici,fumo e tutto ciò che può causare danni all'organismo..... qualsiasi danno...

        questa è una conclusione ovvia dato che noi comuni mortali non possiamo fare altro che abbassare il capo nei confronti delle costanti ("non modificabili") che contraddistinguono il nostro organismo....come la genetica...

        nel contempo abbiamo un grande potere.... quello di modificare a piacimento tutte le variabili controllabili , come i cibi ingeriti e lo stile di vita...ma per farlo serve una grande forza di volontà...ed un obiettivo chiaro e preciso...

        Quindi...cerchiamo di sfruttare al 100% questa seconda carattetristica che è l'unica che ci rimane...

        Commenta


          Originariamente Scritto da blood black Visualizza Messaggio
          il discorso della "pausa" è stato appena affrontato...lo troverai nelle ultime 3 pagine....

          La questione della ritenzione è molto personale.... Io ad esempio ne sono immune.... Nello stesso tempo esistono persone che ,pur non assumendo il farmaco (quindi con dht nella norma), presentano ritenzione e grasso ai massimi livelli...

          La cosa ti fa pensare che il tutto dipenda dalla predisposizione genetica poi dallo stile di vita.... Quindi...se avete dei dubbi... Il minimo che si può fare... è mettersi in condizioni di "sicurezza" tali da non agevolare questi "probabili" problemi...questo lo puoi fare seguendo una dieta equilibrata...allenandoti...evitando alcolici,fumo e tutto ciò che può causare danni all'organismo..... Qualsiasi danno...

          Questa è una conclusione ovvia dato che noi comuni mortali non possiamo fare altro che abbassare il capo nei confronti delle costanti ("non modificabili") che contraddistinguono il nostro organismo....come la genetica...

          Nel contempo abbiamo un grande potere.... Quello di modificare a piacimento tutte le variabili controllabili , come i cibi ingeriti e lo stile di vita...ma per farlo serve una grande forza di volontà...ed un obiettivo chiaro e preciso...

          Quindi...cerchiamo di sfruttare al 100% questa seconda carattetristica che è l'unica che ci rimane...
          a mio avviso impeccabile!!!!:d
          sigpic

          Commenta


            ciao ragazzi come scritto in precedenza sono 5 anni che assumo il proscar, ora ho intenzione di fare 1 mese di stacco che ne dite? potrebbe giovarmi o rischio di peggiorare la situazione?

            grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi come scritto in precedenza sono 5 anni che assumo il proscar, ora ho intenzione di fare 1 mese di stacco che ne dite? potrebbe giovarmi o rischio di peggiorare la situazione?

              grazie

              ma lo leggi quello che scrivono gli altri??????????????

              Commenta


                ciao a tutti.....ragazzi mi sa che sto iniziando a stempiare anch'io il bello è che ho 16 anni...17 a febbraio...cosa posso fare per fermare il processo...per i farmaci mi sa che è presto anche perchè fortunatamente riesco a coprire bene il problema tenendo i capelli di lunghezza media.....mio padre è calvo...quindi genetica *****!!
                cosa mi suggerite di fare..prima che sia troppo tardi???

                Commenta


                  leggere qualche pagina [precedente? MAYBE???

                  srep
                  Cl4ud

                  Commenta


                    raga' ho iniziato da 10 giorni lo skin nutrabolics con belle quantità di arginina, non so se è un caso ma anche le erezioni sono piu' vigorose e lunghe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      leggere qualche pagina [precedente? MAYBE???

                      srep
                      c'è poco da sreppare...io i capelli li sto perdendo davvero...mica come bale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                        c'è poco da sreppare...io i capelli li sto perdendo davvero...mica come bale

                        Commenta


                          Raga ultimamente vedo i miei capelli un poco diradati , cm genetica in famiglia sto abbasstanza bene mio padre ha 60 anni e i capelli ci sn ancora anche se diradati dalla parte di mia madre c'è qualche calvo.
                          Cosa dite di assumere ??Io avevo pensato al bioscalin però non so in che forma.
                          Pillola rossa o pillola blu ????

                          La risposta è dentro te.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti.....ragazzi mi sa che sto iniziando a stempiare anch'io il bello è che ho 16 anni...17 a febbraio...cosa posso fare per fermare il processo...per i farmaci mi sa che è presto anche perchè fortunatamente riesco a coprire bene il problema tenendo i capelli di lunghezza media.....mio padre è calvo...quindi genetica *****
                            finalmente un coetaneo! io nn xdo capelli, però ho un attaccatura mooolto alta x mia sfortuna, ma è genetica.( guardare.foto pag prec)
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                              Raga ultimamente vedo i miei capelli un poco diradati , cm genetica in famiglia sto abbasstanza bene mio padre ha 60 anni e i capelli ci sn ancora anche se diradati dalla parte di mia madre c'è qualche calvo.
                              Cosa dite di assumere ??Io avevo pensato al bioscalin però non so in che forma.
                              Per capire se si tratta di alopecia dovresti fare la visita... se invece volessi solo rinforzare puoi assumere ,per un paio di mesi, integratori tipo bioscalin (a pillole---20 euro 30 pillole--sono quelle verdi)... se però non hai nulla spendi i soldi inutilmente...

                              Commenta


                                per poter affermare che una caduta d capelli sa imputabile all'alopecia androgenetica occorrerebbe valutare differenti fattori e certamente non solo ad un solo periodo di accentuata caduta.
                                prova a fare di tuo differenti test.
                                il primo lo hai gia fatto cioe' quello di analizzare l'ereditarieta' di questa "malattia"
                                pertanto valuta padre fratelli zii...
                                questo pero' non e' sufficiente quindi controlla il tuo scalpo e ;
                                prova in differenti punti della testa ad afferrare delle ciocche e a fare un leggero strappo...vedi quanti capelli ti rimangono tra le dita se ce ne sono...
                                controlla dopo ogni lavaggio quantii ne hai persi...sembra impossibile ma non tutti sanno che e' fisiologico perderne una quantita' variabile circa 100 al giorno (ma e' reativa ad ogni individio) se ce ne sono veramente tanti....
                                i capelli risultano poi piu' sottili, fragili difficili da pettinare e molti di questi tendenzialmente assumono una pigmentazione piu' chiara?
                                questi per esempio sono i primi segnali che qualcosa non va.
                                - riordiamo pero' che i capelli hanno una fase di crescita
                                ANAGEN ( di tempo variabile nell'uomo di 2-5 anni circa, nella donna ci sono casi anche di 4-8 anni circa ecco perche' e' molto piu' facile trovare donne con capelli lunghissimi e non uomini)
                                CATAGEN ( chiamiamolo impropriamente involuzione... il capello cessa di crescere e tendenzialmente si prepara ad uscire dal follicolo pilifero anche se e' ancora in loco)
                                TELOGEN la fase di caduta dove il capello viene eliminato dal nostro corpo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎