e anzi, leggo anche che l'apporto alto di carbo può causare la mancanza di delel vitamine del gruppo B
acne sulla fronte
Collapse
X
-
a dirla tutta la b6 sembra una buona cura all'acne...mentre la b12 ha effetti devastanti perchè aumenta la produzione di seboArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
si anche a me con alti dosi di vit b12 prima ne spuntava molta, da quando ho interrotto il multivit ad alti dosaggi ne ho notata sempre meno fino a passarmi del tuttoOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa dirla tutta la b6 sembra una buona cura all'acne...mentre la b12 ha effetti devastanti perchè aumenta la produzione di seboFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
certo che la risposta ce l'ha, ti dice di annullare gli integratoriOriginariamente Scritto da PrinceRikyse incrementi notevolmente l'uso delle pro in polvere puo essere quello il motivo
vai da un dermatologo bravo, lui avrà la risposta... (si spera)
Commenta
-
-
ragazzi scusate se rispondo a questa vecchia discussione...
quando dite che la vitamina b12 è devastante per l'acne, di che dosaggio parlate? anche una capsule di Vitamins Isatori, presa ogni giorno, può peggiorare la situazione?
grazie
Commenta
-
Commenta