Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come risolvere il malallineamento rotuleo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come risolvere il malallineamento rotuleo

    Ciao!
    Vi scrivo per chiedervi delle info...
    soffro di malallineamento rotuleo.
    Come posso risolvere questo problema?
    Mi hanno detto di potenziare il vasto mediale e l'interno coscia,ma ancora non vedo miglioramenti.
    Qualcuno sa se esistono ginocchiere che spingono la rotula verso l'interno del ginocchio?
    Oltre agli esercizi che già faccio, c'è qualcos'altro che potrei fare (ad esempio laser...o cose simili) ?
    Vi ringrazio in anticipo!!

    #2
    Anche io soffro del medesimo problema attualmente sto cercando informazioni su quale possibile terapia sicuramente fisica possa ri-allineare le rotule. Mentre per il dolore mobilità ho sentito parlare di tecar terapia in un'altro post..proverò il prima possibile. Potresti nel frattempo usare Glucosamina/Coindroitina(1500/1200 mg/di) in pillole anche se non ha risolto un miglioramento l'ho percepito..

    Commenta


      #3
      Grazie mille per il consiglio...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marilyn Visualizza Messaggio
        Ciao!
        Vi scrivo per chiedervi delle info...
        soffro di malallineamento rotuleo.
        Come posso risolvere questo problema?
        Mi hanno detto di potenziare il vasto mediale e l'interno coscia,ma ancora non vedo miglioramenti.
        Qualcuno sa se esistono ginocchiere che spingono la rotula verso l'interno del ginocchio?
        Oltre agli esercizi che già faccio, c'è qualcos'altro che potrei fare (ad esempio laser...o cose simili) ?
        Vi ringrazio in anticipo!!
        Scusa cos'è il malallineamento rotuleo? Hai forse le tibie vare?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎