problema a polpaccio
Collapse
X
-
mah è già passato. I tempi di recupero dopo ogni incidente sono sempre più brevi, forse non è niente
-
-
Magari ce sta una lesione al tendine da killer , consiglio eventuale risonanza RMN per accertamento.
in attesa di riscontro eviterei allenamenti e soprattutto stretching, valutare con MMG una terapia antinfiammatoria, bevi tanta acqua e dieta mediterranea.
Cordialità
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa ottobre prendendo male uno scalino mi sono stirato il polpaccio sinistro. Per qualche giorno non ci camminavo. Da allora non è più guarito del tutto. Dopo una settimana ogni volta sembra guarito, posso correre e non avverto dolore, ma poi immancabilmente (sempre mentre scendo le scale magari a passo svelto) capita di nuovo nello stesso punto, ormai sarà la quinta volta. Poi per qualche giorno zoppico.
cosa può essere dovuto? a parte stretching cosa posso fare?
Leave a comment:
-
-
problema a polpaccio
a ottobre prendendo male uno scalino mi sono stirato il polpaccio sinistro. Per qualche giorno non ci camminavo. Da allora non è più guarito del tutto. Dopo una settimana ogni volta sembra guarito, posso correre e non avverto dolore, ma poi immancabilmente (sempre mentre scendo le scale magari a passo svelto) capita di nuovo nello stesso punto, ormai sarà la quinta volta. Poi per qualche giorno zoppico.
cosa può essere dovuto? a parte stretching cosa posso fare?
Tag: Nessuno
-
Leave a comment: