Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trazioni sbarra e mal di schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trazioni sbarra e mal di schiena

    specie nella zona lombare,cominciano a farmi male pure queste,diverso ovviamente se uso la lat ma l'effetto non è lo stesso specie per le braccia.Facendo le trazioni non ho bisogno di allenare i bicipiti,le braccia mi scoppiano.Ho già tolto la panca piana e inclinata,sia con bilancere e/o manubri per lo stesso motivo,il lento avanti idem,di sto passo mi rimangono le bocce.Utilizzo molto il corpo libero,quindi push up e anche per le spalle in verticale da in piedi (in questo modo nessun dolore alla schiena)
    Alboreto is nothing

    #2
    Mike, con problemi lombari fai tirate orizzontali senza problemi e senti dolore nelle trazioni?

    Non so di cosa tu soffra, eh.
    Quindi parlo ipoteticamente
    Naturalmente ognuno è diverso
    Ma sicuro di mantenere una forma corretta?
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      il dolore non lo ho mentre eseguo,ma il gg dopo,o 2,a farle le faccio senza problemi
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        il dolore non lo ho mentre eseguo,ma il gg dopo,o 2,a farle le faccio senza problemi
        Allora come puoi sapere se sono quelle?
        Sarà "usura fisiologica" o avrai qualcosina
        Ti sei fatto visitare?
        ​​​​​​
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Allora come puoi sapere se sono quelle?
          Sarà "usura fisiologica" o avrai qualcosina
          Ti sei fatto visitare?
          ​​​​​​
          Lo so,ho fatto varie prove eseguendo solo quelle per vedere se il dolore peggiorava. Non ancora ma mi sa che presto farò rx e visita.
          Alboreto is nothing

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎