Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Panico
Collapse
X
-
in effetti forse l'ebola dopo due gg la sentiOriginariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioAh si se fosse un abituè
ma dopo due giorni manco se vai con la più lercia delle prostitute del lungo Gange mostri subito sintomi 
cmq credo sia una infezione gastrointestinale alla peggio ce lo ricorderemo seduto sul water
Perle !!!
Commenta
-
-
ConcordoOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin effetti forse l'ebola dopo due gg la senti
cmq credo sia una infezione gastrointestinale alla peggio ce lo ricorderemo seduto sul water
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Se mi confermi l alito cattivo potrebbe essere salmonellosi molto probabilmente, cmq recati dal tuo medico di famiglia appena puoi. NN dovrebbe essere niente di grave tranquillo. Cmq appena puoi vacci. NN sono un medico pero potrei consigliarti di integrare liquidi saliminerali, e magari enterogermina. Cmq appenapuo ti ripeto vai dal dottore o chiamalo.
Commenta
-
-
In ogni modo, considerando che stanno girando un sacco di virus parainfluenzali ultimamente, è probabile che tu possa sentirti meglio in qualche giorno. Dopo, per scrupolo, fatti delle analisi del sangue complete che includano anche i markers delle epatiti.sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
noi intanto aspettiamo il medico...Originariamente Scritto da ANGELO BIONDO Visualizza Messaggiograzie alla vostra partecipazione al mio piccolo dramma (sperando che tale rimanga)
Commenta
-
-
credo che dopo questi giorni la creatina che sia la colpevole o no la butto nel cesso anche se mi dispiace perche' la marca e' buona ed iniziavo da poco a fare un integrazione a dovere. prima di quest'anno utilizzavo solo aminoacidi ramificati.
ma voi ne fate uso di creatina ?? e se si in che dosaggi???
Commenta
-
-
se ti dicessi quanta ne prendo e ne ho presa io diventeresti pallidoOriginariamente Scritto da ANGELO BIONDO Visualizza Messaggiocredo che dopo questi giorni la creatina che sia la colpevole o no la butto nel cesso anche se mi dispiace perche' la marca e' buona ed iniziavo da poco a fare un integrazione a dovere. prima di quest'anno utilizzavo solo aminoacidi ramificati.
ma voi ne fate uso di creatina ?? e se si in che dosaggi???
Perle !!!
Commenta
-
-
non è la creatina...
hai una patologia che non ha niente a che vedere
con un supplemento nutrizionale...punto.
se vuoi fai un search in intergratori...
Commenta
-

Commenta