il solito mal di skiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

il solito mal di skiena

allora ragazzi premetto ke ho 16 anni, nn so se sarà il fatto ke sn ancora troppo piccolo (io mi vedo strutturalmente già sviluppato) o il fatto ke nn abbia eseguito bene qualke esercizio, sta il fatto ke ora mi ritrovo con dei bruciori (leggeri ma un pò fastidiosi) sulla skiena... la settimana scorsa già li avevo leggermente poi questa settimana seduta dopo seduta si sono accentuati... questo è dovuto alle ossa nn ai muscoli vero?

ragà io fino ad ora ho fatto solo 1 mese e mezzo di massa fatto cm si deve ho ottenuto risultati significativi... nn mi vorrei fermare proprio ora!
    a fare un controllo proprio nn ci posso andare, i miei genitori già mi rompono abbastanza ke il bb a quest'età è pericolosox la skiena e roba varia...

la settimana entrante vorrei allenarmi eliminando parekki esercizi dannosi: lat machine, rematore, lento dietro, squat...

domani ad esempio dovrei fare dorso e petto,
    al posto di 12 10 8 6 6 di lat e 4x8 di rematore faccio 12 10 8 6 6 + 4x8 di trazioni secondo voi è ok?
    poi vorrei sostituire anke la panca piana cn piegamenti a corpo libero ma nn so quante farne (avrei dovuto fare 12 10 8 6 6 di panca ma 12 o 6 piegamenti è troppo poco visto ke ne riesco a fare 40 lenti...
    x le croci su inclinata penso ke nn ci siano problemi...

allora ragazzi secondo voi la cosa è preoccupante? cn l'allenamento cm faccio?
    vi prego nn ditemi di smettere col bb x poi riprendere in seguito... mi sta dando parekki risultati e nn voglio interrompere, è diventato la mia passione principale...
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
    vi prego nn ditemi di smettere col bb x poi riprendere in seguito....
    xkè seguire l'allenamento ke hai postato secondo te è continuare col bb??

elimina pure il lento dietro e la lat dietro, dannosi x molti.

squat- rematore- trazioni- lento- panca- stacchi, sono fondamentali dell allenamento.

Commenta

• Giangi
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 1440
      • 28
      • 4
      • pianeta veleno!
      • Send PM

cura la schiena adesso finche puoi! sappi che è molto delicata sotto certi punti di vista e se vai avanti con i problemi la situazione può degenerare e poi con il cavolo che potrai riprendere! fatti vedere che è meglio!
      Quanto le bona!!!!

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

vero.

Commenta

• erPino
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 425
          • 27
          • 3
          • Send PM

Commenta

• erPino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 425
            • 27
            • 3
            • Send PM

io prima di farmi vedere sto 1-2 settimane fermo cn l'allenamento x vedere se il bruciore mi passa.

ps: in questi giorni di riposo posso allenare l'addome? (lo alleno sempre a corpo libero)

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

prova. nn dovrebbe darti troppi problemi.

Commenta

• luca_sottoshock!
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 244
                • 15
                • 0
                • Send PM

secondo me è meglio ke nn fai nemmeno gli addominali perche cmq un pò la schiena la sforzi

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

vai da un chiropratico fa miracoli
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                  X