Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Problemi alla Spalla -aiuto aiuto aiuto
Collapse
X
-
Ah,ti limano l'acromion per così dire...è quello che dicevo io.
Sapete quali sono i presupposti per un'operazione del genere?Devi avere difetti di mobilità,sentire dolore molto forte o te la fanno anche in casi meno "gravi"?Penso che con quella risolvi,decorso post-operatorio brevino e tanti saluti...magari la facessero a me a entrambe le spalle.Se con la terapia non passa vado dall'ortopedico e la chiedo,speriamo che non mi ride in faccia,io del resto se non avessi la passione della palestra potrei benissimo star così anche senza fare fisoterapia,perchè dolore vero e proprio non ne ho,il mio credo sia il primissimo stadio della malattia che però a quanto ho capito è degenerativa,quindi mi piacerebbe risolvere prima di aggravarmi con l'artroscopia.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
io 2 mesi pieni di fermo assoluto per pettorali e spalle.....la settimana scorsa li ho ripresi e il dolore si è mantenuto leggerissimo e il giorno dopo andava via,invece giocando a calcio venerdi mi è tornato più consistente e ancora nn è andato via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio 2 mesi pieni di fermo assoluto per pettorali e spalle.....la settimana scorsa li ho ripresi e il dolore si è mantenuto leggerissimo e il giorno dopo andava via,invece giocando a calcio venerdi mi è tornato più consistente e ancora nn è andato viaSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio 2 mesi pieni di fermo assoluto per pettorali e spalle.....la settimana scorsa li ho ripresi e il dolore si è mantenuto leggerissimo e il giorno dopo andava via,invece giocando a calcio venerdi mi è tornato più consistente e ancora nn è andato viaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggiohai fatto qualche teapia o solo riposo?
poi ghiaccio e cerotti voltadol per completare....ora cmq sn 2 settimane che nn metto + niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioAh,ti limano l'acromion per così dire...è quello che dicevo io.
Sapete quali sono i presupposti per un'operazione del genere?Devi avere difetti di mobilità,sentire dolore molto forte o te la fanno anche in casi meno "gravi"?Penso che con quella risolvi,decorso post-operatorio brevino e tanti saluti...magari la facessero a me a entrambe le spalle.Se con la terapia non passa vado dall'ortopedico e la chiedo,speriamo che non mi ride in faccia,io del resto se non avessi la passione della palestra potrei benissimo star così anche senza fare fisoterapia,perchè dolore vero e proprio non ne ho,il mio credo sia il primissimo stadio della malattia che però a quanto ho capito è degenerativa,quindi mi piacerebbe risolvere prima di aggravarmi con l'artroscopia.
nel mio caso mi hanno detto che ho l'osso
più grande del normale, per quello c'è attrito
nel mio caso, bisogna decidere se farla o meno guardando se mi torna l'infiammazione salendo con i carichi, come è successo in settembre
io cmq non lo voglio fare perché il problema alla fine non è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAnche a me il calcetto tanto amato mi provoca dolore il giorno dopo
la settimana scorsa il dolore nn mi era tornato nemmeno facendo pettorali coi manubri
Commenta
-
-
Ragazzi....come siete messi col dolore?
io ormai ho ripreso ad allenare regolarmente pettorali.....
lunedi scorso 2 serie con 120Kg di panca per 4 reps....
e poi distensioni coi manubri su inclinata!
il dolore nn è totalmente passato...ma va sempre + scomparendo e addirittura alcuni giorni nemmeno lo sento.
nemmeno il giorno dopo i pettorali ho grandi problemi,solo un lievissimo dolore,ma poi appena faccio stacco scompare tutto.
ma come dico ogni settimana è sempre meno.
Una cosa....mi ha fatto tornare il dolore l'altro giorno il curl inverso con sbarra curva,l'ho provato e nn lo rifaccio pero ora e poi la partita di calcetto mi fa abbastanza male!per il resto ormai alleno tranquillamente i pettorali e spalle da 4 settimane e faccio panca da 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio120 kg? azz...io ho dolore con 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIl mi comunque è capo lungo del bicipite,infiammazione al tendine,sotto il deltoide praticamente.sta passando con antiinfiammatori forti tecar e laser,un calvario..
Curiosità:
ti sei fatto controllare se hai una spalla anteposta?
Hai x caso scoliosi,cifosi ecc.?
Hai una spalla + alta dell altra?
Hai x caso sviluppato molto i pettorali?
Che stretching fai,quanto e quando lo fai?
Hai consultato un terapista che t ha guardato x bene e t ha fatto una diagnosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcox Visualizza MessaggioAnche a me il capo lungo del bicipite...
Curiosità:
ti sei fatto controllare se hai una spalla anteposta?
Hai x caso scoliosi,cifosi ecc.?
Hai una spalla + alta dell altra?
Hai x caso sviluppato molto i pettorali?
Che stretching fai,quanto e quando lo fai?
Hai consultato un terapista che t ha guardato x bene e t ha fatto una diagnosi?
-no
-no spalla più alta
-si petto molto sviluppato,limiterò in futuro l'allenamneto
-mai fatto,ma decisamente lo farò
-sono andato da un ortopedico-chirurgo che opera praticamente solo sportivi e solo alle spalle,dopo 2 visite mangiasoldi da chinesiologo e ortopedico generico.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta