If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho detto basta , pelle troppo sensibile ..d'ora in poi l'accorcio (al minimo) quando cresce e stop , senza stressare ulteriormente la pelle e senza impiegare 20 minuti per fare tutte le operazioni nel migliore dei modi e alla fine vedere arrossamenti , peli che si incarnano ecc ecc..oltre al fatto che quanto spendo ora per schiuma ultradelicata lamette precise ecc mi sono comprato quel rasoio ..
***** anke io quando mi taglio la barba col rasoio elettrico subacqueo usando un semplice gel e dopo ***** tutta la faccia arossata con brufoli belli in evidenza che sembra che abbia la peste..mi dovrò comprare il rasoio cruseweight..o qualcosa del genere insomma x tenerla sempre lunga circa 2-3 millimetri appena cresce sopra al cm accorcio e via senza cremine del ***** che mi ingrassano o arrossano ancora di più la faccia..
anche io ho avuto di questi problemi, si tratta nel maggiore dei casi di follicolite.Se andate da un dermatologo vi potrà consigliare la soluzione migliore
anche io ho avuto di questi problemi, si tratta nel maggiore dei casi di follicolite.Se andate da un dermatologo vi potrà consigliare la soluzione migliore
si andare dal dermatologo 40-60euro ti prescrive una cremina (50euro o anke 80dipende )che mooooooolto probabilmente non funziona e tornerete da lui (altri 40-60euro..)..
quello che mi chiedo io è , il discorso che faccio è giusto?
a me il livello estetico nn mi interssa tanto quando la parte dermatologica...
cioè se io per un mese nn uso lamette ma la porto avanti sempre accorciandola, in teoria la pelle nn subisce nessuna irritazione, nessuna follicolite nessuno stress giusto?
quindi dovrei godere di questi vantaggi in teoria?
nello specifico , quello mi sembra abbastanza buono anche come prezzo..
la misura minima è 2 mm nn so quanto sianoa livello di barba , spero sia davvero poco
ma volendo può radere anche a 0 o il minimo è 2mm ?
in teoria a 40anni ti ritrovi con la pelle morbida -quasi- come quella di un 20enne..accorciandola ....
la rasatura crea delle escoriazioni e microtraumi/ferite ke a lungo andare segnano la pelle, la rendono dura e x proteggersi si ispessisce...
insomma una merda......
io ormai da3mesetti capelli e "barba", anke se ne ho pochina, via tutto con la makkinetta professional del barbè..
cioè io vorrei potermi fare la barba come tutti e poi avere un viso candido .. ma qui brufoletti rossi e quella sensazione di fastidio nn li sopporto più..
in oltre mi è d'aiuto quando la voglio crescere perchè sulla guancia sinistra cresce quasi a vlocità doppia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta