If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io, dagli analisi che ho fatto una quindicina di giorni fa, ho trovato come unico valore alto la transaminasi ALT... Mia madre si è subito preoccupata, il mio dottore mi ha consigliato di sospendere per un periodo le WHEY ed il CLA, e poi rifare gli analisi. Io ho dato la colpa al fatto che gli analisi li ho fatti di lunedi mattina, quando il sabato avevo percorso 100 Km circa in bici e la domenica mi ero allenato in palestra... Non credo che sia niente di preoccupante. Prova a rifarli a fine estate, subito dopo le tue vacanze (se le fai)...
Anche io, dagli analisi che ho fatto una quindicina di giorni fa, ho trovato come unico valore alto la transaminasi ALT... Mia madre si è subito preoccupata, il mio dottore mi ha consigliato di sospendere per un periodo le WHEY ed il CLA, e poi rifare gli analisi. Io ho dato la colpa al fatto che gli analisi li ho fatti di lunedi mattina, quando il sabato avevo percorso 100 Km circa in bici e la domenica mi ero allenato in palestra... Non credo che sia niente di preoccupante. Prova a rifarli a fine estate, subito dopo le tue vacanze (se le fai)...
Le transaminasi si alzano anche in periodi di forte stress muscolare e non bastano 3-4 giorni di riposo. Se gli altri valori epatici sono nella norma di solito non è niente di preoccupante.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
dimenticavo, ho un altro valore fuori norma: i linfociti. sono a 50.4 in un range da 20 a 50. ma visto lo scarto minimo...
Immagino gia il trituramento del medico per le whey e la crea
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
dimenticavo, ho un altro valore fuori norma: i linfociti. sono a 50.4 in un range da 20 a 50. ma visto lo scarto minimo...
Immagino gia il trituramento del medico per le whey e la crea
NO! Qui mi puzza......non è che hai avuto una mononucleosi e non te ne sei accorto?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Sai come sono i dottori, tutto ciò che dai in più al tuo fisico è inutile! Il mio medico voleva solo sentirsi dire di persona che non prendo niente di peso!!! Ma ormai che ero li, mi ha CONSIGLIATO di sospendere le proteine, ma non mi ha detto di smettere altrimenti ti spaccano il fegato (e ti garantisco che lo avrebbe detto se necessario!).
ho letto ora i sintomi della mononucleosi, direi proprio di no, non mi ammalo da anni ormai, figuriamoci se ho avuto la febbere e non me ne sono accorto
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ho letto ora i sintomi della mononucleosi, direi proprio di no, non mi ammalo da anni ormai, figuriamoci se ho avuto la febbere e non me ne sono accorto
ok, meglio. E allora niente di particolare.
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta