Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
    ragazzi sentite ma voi che avete fatto "anche" la lipo,tipo jeiko locust se non sbaglio e altri ancora potete dirmi per cortesia se nel primo periodo avete avuto l'impressione che una fosse piu' grande dell'altra,visto che la quantita di grasso non è mai la stessa,a parte questo visto anche che gl'edemi tendono a dare questo effetto,potete dirmi se dopo alcuni mesi la situazione si è normalizzata e si sono assestati entrambi i pettorali,sarà complice anche il caldo sicuramente.. potete darmi le vostre esperienze in merito o dirmi se vi sia capitato anche a voi?
    Io ho avuto lo stesso problema, mi sono illuso di aver risolto ed invece man mano che passava il tempo mi ero accorto che di grasso ne era stato tolto (tanto), ma non a sufficenza da non farmi gonfiare il capezzolo, infatti adesso con questo caldo atroce e' un disastro.
    Non voglio dire che sia anche il tuo caso anzi spero di no per te, ti posso consigliare di aspettare che almeno gli edemi se ne vadano per avere una visione piu' corretta del tutto.
    Nel mio caso avevo la sinistra piu' gonfia dell'altra poi man mano si e normalizzato tutto tranquillo; e' solo che nel mio caso sono rimasto abbastanza deluso dal risultato.

    ciao

    Commenta


      Originariamente Scritto da FURY81 Visualizza Messaggio
      Volevo chiedervi una cosa .....avete mai sentito parlare della lipocavitazione?
      Una alternativa alla liposuzione perciò penso che per chi abbia la ginecomastia abbastanza lieve potra farsela sparire senza operarsi (questa è una mia supposizione)
      Cosa ne pensate????
      No mai sentita pero' sta LIPOCAVITAZIONE mi potrebbe interessare, qualcuno che ha pareri oppure conoscenti che l'hanno fatta? funziona?

      Commenta


        ciao ken,io per fortuna non ho questo problema,cioè la mia situazione era che avevo un pettorale sceso,in pratica mi ha fatto un round block perchè avevo l'areola un po' piu' grande,cosi' facendo ho risolto anche per il fatto del pettorale sceso,la sinistra ok,la destra cè un bell'edema duro di qualche mm che va da sotto all'areola estendendosi quasi fino all'ascella,è presto lo so,non è passato neanche un mese (il 17 lo faccio) sto caldo di merda di certo non facilita il riassorbimento,infatti cerco di stare il piu' lontano dal sole..spero tanto che cambi forma altrimenti amen,mi riopero questo è poco ma sicuro..

        Commenta


          Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
          non ho capito se ti riferisci ai capezzoli o all'areola.. comunque si esiste per entrambi.
          a dire il vero,non lo so nemmeno io,cioè io ho i capezzoli grossi,e li voglio piccoli,di più non ti so dire

          Commenta


            Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
            ciao ken,io per fortuna non ho questo problema,cioè la mia situazione era che avevo un pettorale sceso,in pratica mi ha fatto un round block perchè avevo l'areola un po' piu' grande,cosi' facendo ho risolto anche per il fatto del pettorale sceso,la sinistra ok,la destra cè un bell'edema duro di qualche mm che va da sotto all'areola estendendosi quasi fino all'ascella,è presto lo so,non è passato neanche un mese (il 17 lo faccio) sto caldo di merda di certo non facilita il riassorbimento,infatti cerco di stare il piu' lontano dal sole..spero tanto che cambi forma altrimenti amen,mi riopero questo è poco ma sicuro..
            Si beh ti puoi rioperare, pero' se riesci a risolvere alla 1° e' meglio per te, meglio per il tuo portafoglio ecc comunque tienici aggiornati su come procede la cosa

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              a dire il vero,non lo so nemmeno io,cioè io ho i capezzoli grossi,e li voglio piccoli,di più non ti so dire
              Si riferisce all'aoreola, da quello che ho capito la vorresti piccola come quando fa' freddo che rimane piccolissima; pensa che i modelli per fare le foto usano i cubetti di ghiaccio per fare quell'effetto il problema di un operazione del genere piu' che nella sua complessita' sta nelle cicatrici che rimangono........non so' se il gioco vale la candela
              Last edited by KeNmAsTeR; 12-07-2010, 15:44:26.

              Commenta


                mamma mia ragazzi, io sono quà in sardegna e che dire, tra mare e sole non ho mai avuto i capezzoli così belli e turgidi e piccoli ! lol
                Quà in spiaggia vedo certe boccie ( sia maschili che femminili lol ), perciò non mi faccio inutili pare !

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                  Si riferisce all'aoreola, da quello che ho capito la vorresti piccola come quando fa' freddo che rimane piccolissima; pensa che i modelli per fare le foto usano i cubetti di ghiaccio per fare quell'effetto il problema di un operazione del genere piu' che nella sua complessita' sta nelle cicatrici che rimangono........non so' se il gioco vale la candela
                  le cicatrici che rimangono sono le medesime della gine,solo con una mezzaluna in piu',ossia un cerchio,stessa cosa che ha fatto a me e le cicatrici visto che non mi ha messo punti sono davvero fatte bene e quasi invisibili.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                    ragazzi sentite ma voi che avete fatto "anche" la lipo,tipo jeiko locust se non sbaglio e altri ancora potete dirmi per cortesia se nel primo periodo avete avuto l'impressione che una fosse piu' grande dell'altra,visto che la quantita di grasso non è mai la stessa,a parte questo visto anche che gl'edemi tendono a dare questo effetto,potete dirmi se dopo alcuni mesi la situazione si è normalizzata e si sono assestati entrambi i pettorali,sarà complice anche il caldo sicuramente.. potete darmi le vostre esperienze in merito o dirmi se vi sia capitato anche a voi?
                    a me ha fatto solo una lipo...al primo momento il petto era quasi perfetto poi sono venute fuori le anomalie...cmq aspetta almeno 2-3 mesi dopo sono chiacchiere perchè i tessuti per quanto danneggiati sono già in fase di ricostruzione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      a me ha fatto solo una lipo...al primo momento il petto era quasi perfetto poi sono venute fuori le anomalie...cmq aspetta almeno 2-3 mesi dopo sono chiacchiere perchè i tessuti per quanto danneggiati sono già in fase di ricostruzione
                      Siamo piazzati allo stesso modo allora, soldi spesi per un ca..o, hai la noce sotto ai capezzoli oppure hai del grasso?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                        Siamo piazzati allo stesso modo allora, soldi spesi per un ca..o, hai la noce sotto ai capezzoli oppure hai del grasso?
                        grasso e noce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          grasso e noce
                          Ok pero' io non ho ben chiara una cosa, cosa si intende per noce? tutti gli uomini credo abbiano la ghiandola mammaria.........ma sta noce deve essere sotto al capezzolo,cioe' subito dopo la punta per dire oppure dev'essere sotto? io se prendo il mano il capezzolo e schiaccio non sento niente, solo aria (credo), se invece prendo la tetta in mano e schiaccio un po' di piu' mi pare di sentire qualcosa che somiglia ad una ghiandola.
                          Ora questa ghiandola non dovrebbe proprio sentirsi? oppure si sente a tutti? anche a quelli piu' tirati?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                            Ok pero' io non ho ben chiara una cosa, cosa si intende per noce? tutti gli uomini credo abbiano la ghiandola mammaria.........ma sta noce deve essere sotto al capezzolo,cioe' subito dopo la punta per dire oppure dev'essere sotto? io se prendo il mano il capezzolo e schiaccio non sento niente, solo aria (credo), se invece prendo la tetta in mano e schiaccio un po' di piu' mi pare di sentire qualcosa che somiglia ad una ghiandola.
                            Ora questa ghiandola non dovrebbe proprio sentirsi? oppure si sente a tutti? anche a quelli piu' tirati?
                            non so spiegarti cmq ci provo.
                            quando tocco il capezzolo sx piano non mi da moltissime noie quindi la ghiandola è forse quasi inesistente.
                            il dx invece se tocco mi da noie e se tocco girando l'areola sento che non è come quello sx, ha tipo qualcosa sotto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              a me ha fatto solo una lipo...al primo momento il petto era quasi perfetto poi sono venute fuori le anomalie...cmq aspetta almeno 2-3 mesi dopo sono chiacchiere perchè i tessuti per quanto danneggiati sono già in fase di ricostruzione
                              hai ragione per il momento lascio correre,sto caldo è veramente tremendo e di sicuro non aiuta al riassorbimento,cmq no,non sento ne noduli ne grasso e ne ghiandola,solo sto ***** di edema alla destra è durissimo e si allunga per 5/6 cm per uno spessore di almeno 3mm conferendogli un aspetto piu' pieno rispetto alla sinistra. stiamo a vedere,ragà una cosa è sicura..abbiamo una pazienza che va ben oltre la concezione umana

                              Commenta


                                LIPOCAVITAZIONE ragazzi è da provare! ho un amico che ha risolto un caso di gine simile al mio cioè solo capezzo gonfio non petto gonfio e non giandola ma solo grasso.

                                Si usa in casi lievi e posso solo dire che molti chirurghi estetici chiaramente spingono per l'operazioni per ovvi motivi economici...

                                Quanti di voi hanno provato Fasce comprimenti, Creme, Esercizio e Lipocavitazione? scommetto nessuno perche guarda caso il grasso va via solo se si va dal chirurgo...

                                In casi lievi mi sembra un'esagerazione, lo dice uno che ha rifiutato l'operazione all'ospedale, e l'ho rifiutata io... io che non vado al mare da quando sono nato per questo motivo...
                                Last edited by dormopoco; 12-07-2010, 19:04:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎