Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da grossocalo Visualizza Messaggio
    ragazzi amici ce l'ho fatta...
    Mi hanno appiattito!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono tornato ieri sera dalla clinica...
    Tolti due bei ghiandoloni... E 250 cc di ciccia...
    Dolore relativamemte poco... Fastidio tanto...
    La fascia è una rottura di palle, perchè mi stringe in modo pazzesco...
    Quindi devi dormire a pancia sopra e mal di schiena a gogo...
    L'operazione è durata 1 h 45 m in anestesia totale, perchè, nel mio caso, è piu' sicura (mi ha confermato il tutto il mio amico cardiologo), costa però molto molto di piu'.
    A quasi 48 ore dall'intervento, il gonfiore post operatorio sta scendendo e questa mattina sono riuscito a lavarmi le ascelle.
    Purtroppo sfato un mito comune che tutti i chirurghi da cui sono stato mi avevano confermato...
    La fascia elastica sotto i vestiti si vede e di brutto... Quindi preparatevi una scusa appropriata.
    Il caldo e' una grande rottura di balle, perche' da' veramente fastidio...
    mi raccomando facci sapere del risultato appena possibile.
    Dai che ti godi una bella estateeeeeeeeeeeee
    ALEX

    Commenta


      Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
      Arrivasse subito l'11 Giugno altrimenti c'è il rischio che il nostro Locust si compra una Sala Operatoria!!!! :-D
      Se non mi facesse effetto la vista del sangue potrebbe esser un'idea

      P.S. Ovviamente aspettiamo aggiornamenti sulle condizioni del neo-operato Grossocalo

      Commenta


        Grossocalo hai appeso il fiocchetto blu fuori la porta?

        Commenta


          Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
          Grossocalo hai appeso il fiocchetto blu fuori la porta?
          Penso sia in lutto...si sono spente due tettine

          Commenta


            ahhaah vero vero ....già lo immagino con la fascia stile camicia di forza!

            Commenta


              ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedere delle info, : tra 7 giorni mi opero di gine, volevo sapere da chi l'ha già fatto, per quanto tempo dovrò sentire dolore. Per esempio, dopo quanto potrò andare in moto ecc ecc? So che devo mettere un corpetto, immagino farò la sauna!!!!!!

              Commenta


                ma la fascia per quanto tempo si tiene?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  ma la fascia per quanto tempo si tiene?
                  A me hanno detto un mese...sembra che sia fondamentale per avere buoni risultati nella fase di guarigione

                  Commenta


                    1 mese senza palestra? urca

                    Commenta


                      penso che serva soprattutto per fare aderire bene la pelle ed evitare la formazione di siero/sangue ....credo poi non so

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                        ahhaah vero vero ....già lo immagino con la fascia stile camicia di forza!
                        Fai conto di camminare con un busto, stizzato come una salsiccia.

                        Commenta


                          penso che prenderò 1 mese di ferie pur di non farmi vedere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Brondi_85 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedere delle info, : tra 7 giorni mi opero di gine, volevo sapere da chi l'ha già fatto, per quanto tempo dovrò sentire dolore. Per esempio, dopo quanto potrò andare in moto ecc ecc? So che devo mettere un corpetto, immagino farò la sauna!!!!!!
                            Ciao Brondi, la moto te la puoi scordare per un paio di mesi. Senno' se continui a sollecitare la fascia pettorale, il gonfiore non ti sparisce piu'.
                            Il dolore è l'aspetto meno preoccupante, il giorno dell'intervento poi solo fastadio.
                            Il corpetto o fascia è una vera rottura di balle...
                            Si vede...di brutto...è come avere un busto stretto.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                              1 mese senza palestra? urca
                              Con questo tipo di intervento, la palestra è lo sport che non devi fare...
                              Forse due mesi non bastano, la prima cosa che mi ha detto il chirurgo (e tutti gli altri) è che se ero un Body Bil fino a settembre non potevo riprendere l'attività sportiva.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                                A me hanno detto un mese...sembra che sia fondamentale per avere buoni risultati nella fase di guarigione
                                Il chirurgo mi ha detto che la fascia la devo portare 6 settimane, ma durante le 4 visite che devo fare spero mi dica di levarla prima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎