Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhe almeno la trombata non ti peggiora la gine

    Commenta


      ...no anzi...la migliora!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
        Sarebbe spettacolare...
        Comunque mare o non mare siamo in tre a essere operati nel giro di un mese...
        Ritroviamoci davvero a luglio o a settembre!!!
        si va a fare una mega mangiata in barba alla ghiandola...
        Io e te Locust stiamo a 15 km...
        Ci mettiamo d'accordo con Stez che è di Vignola, magari ci troviamo a metà strada e si fa bisboccia!!!!!!!!!!!!

        Io direi una bisteccozza alla Fiorentina per tutti e in culo alla gine falsa o vera che sia.
        Ci sto

        Commenta


          x ginista. io pallaoro l ho incontrato e mi ha detto che il mio problema e facilmente operabile, uno dei piu semplici del caso, io abito a Treviso.Proprio Pallaoro mi disse se nella mia palestra ecc c era qualcuno con il mio stesso problema che voleva operarsi con me ma sinceramente io in palestra non ne ho visti.Cmq non è detto che nel mio problema centri la ghiandola anzi non centra niente manco la sento la ghiandola io, il problema è aspirare il grasso attorno al capezzolo e incidere questo in modo da appiattirlo al tessuto sotto stante (parole di Pallaoro).Postate anche voi il problema esatto che avete, sinceramente operarsi in più persone e una sicurezza in piu ed un risparmio certo per chi come me ha un problema estetico.Fatevi avanti!!!

          Commenta


            io ho solo la ghiandola, non ho grasso.... E' bravo questo chirurgo?

            Commenta


              ragazzi non so se Pallaoro è bravo nel campo della ginecomastia,ma in altri interventi è considerato uno dei peggiori chirurghi,io frequento un forum femminile e ho perso il conto di quante siano infuriate contro di lui e dicono che abbia denunce su denunce,è chiamato macellaio

              Commenta


                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                ragazzi non so se Pallaoro è bravo nel campo della ginecomastia,ma in altri interventi è considerato uno dei peggiori chirurghi,io frequento un forum femminile e ho perso il conto di quante siano infuriate contro di lui e dicono che abbia denunce su denunce,è chiamato macellaio
                Mi sembra un'informazione d'oro la tua

                Commenta


                  un ragazzo mi diceva del dott. Veneroso, qualcuno lo conosce?

                  Commenta


                    e del dottor Brambilla di Milano? Ho letto alcuni suoi interventi e mi sa che fa parte anche dei medici legali, qualcosa del genere....risponde spesso a domande di ginecomastia

                    Commenta


                      Non conosco nessuno di questi (ovviamente ignoranza mia)....a me hanno detto che quello che mi opererà è molto specializzato in queste cose,ma non posso garantire nulla al momento.

                      So solo che i suoi prezzi sono umani..per quanto riguarda l'esito dell'intervento vi saprò dire a breve e ovviamente in caso di intervento riuscito nel migliore dei modi sarò a vostra disposizione per darvi info se vi interessa.

                      Commenta


                        Ciao a tutti,

                        anche se è da qualche mese che spulcio questo forum, è la prima volta che scrivo.
                        Sono appena andato sotto i ferri per una ginecomastia il 7 maggio da un chirurgo di Lugano (abito in Ticino, per la cronaca).
                        Soffrivo di ginecomastia mista non importante, ma pur sempre evidente e che dava veramente fastidio a livello mentale. Mi sono state tolte completamente le ghiandole (7x3x2cm!!!) ed aspirato 50gr di grasso per parte.
                        Nel mio caso sono stato fortunato, poiché la mia assicurazione ha coperto i costi, ma avrò comunque la possibilità di visionare la fattura, così da potervi delucidare riguardo al prezzo.
                        Devo dire che il risultato è perfetto. Il chirurgo ha fatto veramente un ottimo lavoro e, anche a detta del mio medico di famiglia, mi ha portato ad avere il miglior risultato possibile. Come mi è stato detto, lui preferisce quasi sempre rimuovere completamente la ghiandola per poi ricostruire la forma del petto tramite liposuzione. Ora sono passate quasi due settimane e, a parte un po' di calore e leggero dolore a destra, non ho altri problemi.
                        Appena possibile, mi faccio una foto, così vi posto il prima ed il dopo.
                        Per quanto riguarda i contatti del chirurgo, li trovate al sito:
                        http://www.chirurgiaplastica.ch.
                        Se avete qualsiasi domanda, scrivete pure. So cosa voglia dire avere le tette e non mi sembra possibile che finalmente sono arrivato ad una situazione di normalità. Quando il chirurgo mi ha tolto il bendaggio e m'ha chiesto se il risultato mi piacesse, continuavo a ripetere che sembrava fantascienza il cambiamento

                        Buona fortuna ed a presto.
                        Jaco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jacomozzi Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti,

                          anche se è da qualche mese che spulcio questo forum, è la prima volta che scrivo.
                          Sono appena andato sotto i ferri per una ginecomastia il 7 maggio da un chirurgo di Lugano (abito in Ticino, per la cronaca).
                          Soffrivo di ginecomastia mista non importante, ma pur sempre evidente e che dava veramente fastidio a livello mentale. Mi sono state tolte completamente le ghiandole (7x3x2cm!!!) ed aspirato 50gr di grasso per parte.
                          Nel mio caso sono stato fortunato, poiché la mia assicurazione ha coperto i costi, ma avrò comunque la possibilità di visionare la fattura, così da potervi delucidare riguardo al prezzo.
                          Devo dire che il risultato è perfetto. Il chirurgo ha fatto veramente un ottimo lavoro e, anche a detta del mio medico di famiglia, mi ha portato ad avere il miglior risultato possibile. Come mi è stato detto, lui preferisce quasi sempre rimuovere completamente la ghiandola per poi ricostruire la forma del petto tramite liposuzione. Ora sono passate quasi due settimane e, a parte un po' di calore e leggero dolore a destra, non ho altri problemi.
                          Appena possibile, mi faccio una foto, così vi posto il prima ed il dopo.
                          Per quanto riguarda i contatti del chirurgo, li trovate al sito:
                          http://www.chirurgiaplastica.ch.
                          Se avete qualsiasi domanda, scrivete pure. So cosa voglia dire avere le tette e non mi sembra possibile che finalmente sono arrivato ad una situazione di normalità. Quando il chirurgo mi ha tolto il bendaggio e m'ha chiesto se il risultato mi piacesse, continuavo a ripetere che sembrava fantascienza il cambiamento

                          Buona fortuna ed a presto.
                          Jaco
                          Ciao e complimenti per l'intervento..sono contento che tu sia riuscito a toglierti questo bruttissimo inestetismo che anche io come altri speriamo di eliminare dalla nostra vita.

                          Ho letto che avevi una ginecomastia mista...di preciso a livello estetico avevi sia tette che capezzoli gonfi o solo una di queste?

                          Commenta


                            L'anestesia per la mista è stata totale o parziale?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                              Ciao e complimenti per l'intervento..sono contento che tu sia riuscito a toglierti questo bruttissimo inestetismo che anche io come altri speriamo di eliminare dalla nostra vita.

                              Ho letto che avevi una ginecomastia mista...di preciso a livello estetico avevi sia tette che capezzoli gonfi o solo una di queste?
                              Ciao,
                              avevo solamente tette. I capezzoli erano grandi come circonferenza, ma non gonfi.

                              Jaco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jacomozzi Visualizza Messaggio
                                Ciao,
                                avevo solamente tette. I capezzoli erano grandi come circonferenza, ma non gonfi.

                                Jaco
                                Cmq quando si tratta di sole tette difficilmente questi interventi non hanno buoni risultati se il chirurgo aspira tutto l'adipe in eccesso e rimuove le ghiandole...la mia operazione invece è più complessa sotto il profilo del risultato..speriamo bene...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎