Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
    Va beh il risultato è perfetto anche perchè c'era davvero poca roba da asportare, infatti non ha fatto neanche la liposuzione, il ragazzo aveva già un bel fisico di suo, e a dire il vero quasi non sembrava che avesse la gine, era veramente minima

    Ciao Ginista io sono nella stessa situazione del ragazzo in foto..ho solo un problema al capezzolo e due anni fa addirittura che avevo messo su un bel petto in palestra stavo nella stessa identica situazione sua.
    Ora ho perso un po' di tornicità in tutti i muscoli perchè la depressione mi ha allontanato anche dalla palestra,ma cmq adipe non ne ho ..solo questo maledettissimo gonfiore ai capezzoli.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
      2500 euro è un grandissimo prezzo...
      mi hanno detto che devo portare una fascia elastica per 6-8 settimane e massaggiare la parte per far riassorbire l'ematoma.
      La mia è gine vera, e penso che quello che mi ha chiesto con questa crisi sia una fucilata.
      Mi devo pure ricoverare una notte.
      Ti dico solo questo... ho 33 anni e ci convivo da sempre con questo problema...
      Ho scoperto che non era un difetto solo il Marzo scorso!!!
      ...e mi si è aperto un mondo...
      sono i risparmi di una vita, ma se c'è una strada ho deciso di prenderla...
      In effetti il tuo problema è diverso dal mio...
      Comprendo benissimo che in questo periodo sborsare 5500 euro sia davvero una mazzata,ma almeno nel mio caso non cambia nulla.
      Cioè posso esser anche il più ricco del mondo ma con questi capezzoli:

      - nada vestiti belli
      - nada viaggi
      - nada mare,feste in piscina e quanto altro

      Praticamente non posso vivere e quindi meglio spenderli qui un po' di soldi che riparmiare e vivere non vivendo..non so se rendo l'idea...

      Teniamoci aggiornati e mi raccomando aiutiamo chi come noi sta in questa situazione del *****

      Commenta


        allora credo che risolverai, con un minimo di intervento, una volta tolta la ghiandola si ha quasi miracolosamente un restringimento dell'areola. Se poi non dovessero piacerti i capezzoli, quelli si possono ricostruire/rimpicciolire, in quel caso il chirurgo più adatto è il senologo, cioè quelli che operano i tumori al seno, con relativa ricostruzione, infatti alle donne ad esempio spesso si toglie una parte di capezzolo per ricostruirne l'altro. L'operazione in questo caso pare sia ancora più semplice di quella per la gine

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alchemy Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, riscrivo dopo tanto...è che arriva l'estate e questo problema mi ritorna in mente.. non che l'inverno non ce l'abbia, ma con maglioni e giubbini non ci penso più di tanto. Ora ,invece, arriva il caldo, arrivano le magliette, e arrivano anche i miei capezzoli gonfi che si vedono. Come detto in qulche post fa, penso di avere ginecomastia vera, perhcè ho un buon fisico, sono abbastanza scolpito, ma ho i capezzoli gonfi come quelli del video. Se premo frontalmente i capezzoli con un dito, sembra che all'interno del gonfiore ci sia solo aria, mentre se stringo i capezzoli tra due dita, si sente benissimo una massa dura, che molto probabilmente è la ghiandola ingrossata. Anche io ovviamente quando vado a mare sto sempre in acqua perchè, lo sappiamo tutti, il freddo è nostro amico. Mi piacerebbe tanto prendermi il sole sdraiato con gli amici, ma il gonfiore darebbe spettacolo. Vabè tra noi ci capiamo, è inutile dilungarmi..

          Vi voglio raccontare invece la mia esperienza per quanto riguarda la visita che, in questi mesi che non ho scritto, sono andato a fare.
          Ho fissato un appuntamento con un dottore di chirurgia dell'ospedale, e alla visita udite udite... mi fa: io non vedo niente, secondo me sei un pò fissato tu e mi ha consigliato di fare esercizi per i pettorali (quando i pettorali ce li ho ben definiti )e di non farmi problemi che non esistono. Io innervosito, ho insistito a far notare quanto il mio capezzolo fosse gonfio e alla fine,indisposto, mi ha detto: guarda se vuoi ti apro e ti tolgo un pò di ghiandola.. Alla fine eravamo rimasti che mi sarei fatto sentire, ma non lho fatto ovviamente perchè l'avrei mandato molto sinceramente a fan***o.. Scoraggiato, ho lasciato perdere, e mi sono messo a fare palestra ( non perchè me lha consigliato lui ovviamente) e il risultato è che ho aumentato la massa dei pettorali e i capezzoli sporgono ancora di più... ora magari ho intezione di provare un' altra strada..magari facendomi fare prima una visita endocrinologa e mammaria e poi, con i risultati in mano, rivolgermi a un chirurgo. Il problema è che i pubblici sono strafottenti e mi pare che l'unica via per togliersi velocemente questo problema, è avere i soldi e andare da un privato, cosa che io non posso fare.. vi saluto ragazzi ..
          Ciao anche te hai il mio stesso problema da quello che hai scritto e non credo si tratti di ginecomastia vera,ma cmq devi asportare interamente le ghiandole per risolvere definitivamente (si spera) questo problema.
          Anche a me l'ecografo ha detto che secondo lui è normale e che non vede nulla di assurdo,invece io vedo e ci sto male e infatti sono anni che non vo al mare (ma che ***** dicono questi..semplice parlare quando i problemi li abbiamo noi e non loro).
          Ti consiglio di andare da un chirurgo e fissare una operazione e se ti sparano alto dopo il mio intervento (11 giugno) eventualmente posso e spero di poterti consigliare il mio chirurgo che con 2500 euro mi opera.
          Io sto a Prato vicino a Firenze e volendo ti posso aiutare anche a trovare un albergo a prezzo decente...
          Mi raccomando fammi sapere che se posso ti do una mano..comprendo il tuo problema e comprendo benissimo anche come stai mentalmente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
            allora credo che risolverai, con un minimo di intervento, una volta tolta la ghiandola si ha quasi miracolosamente un restringimento dell'areola. Se poi non dovessero piacerti i capezzoli, quelli si possono ricostruire/rimpicciolire, in quel caso il chirurgo più adatto è il senologo, cioè quelli che operano i tumori al seno, con relativa ricostruzione, infatti alle donne ad esempio spesso si toglie una parte di capezzolo per ricostruirne l'altro. L'operazione in questo caso pare sia ancora più semplice di quella per la gine

            Guarda in questi anni ho messo da parte un gruzzolletto e sono pronto a spendere tutto per tornare alla normalità.
            Sono arrivato ad un punto di non ritorno mentale e quindi non posso fare altro che affidarmi a questa operazione e spero ne basti una per ovvi motivi.
            Ho paura della anestesia...siringoni che fanno male..ma che diamine preferisco sentire male 10 minuti che restare così

            Commenta


              Ma quali siringoni che fanno male.... non credo che oltre un pò di bruciore (di pochi secondi) tu possa avvertire altro, con l'anestesia locale dovresti avvertire il tatto ma sei insensibile al dolore, se poi hai un pò di ansia puoi farti sedare un pò

              Commenta


                Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                Ma quali siringoni che fanno male.... non credo che oltre un pò di bruciore (di pochi secondi) tu possa avvertire altro, con l'anestesia locale dovresti avvertire il tatto ma sei insensibile al dolore, se poi hai un pò di ansia puoi farti sedare un pò
                Si infatti forse sono io che esagero
                Settimana prossima vado a prendere le misure per la maglia elasticizzata e poi andrò a comprare un pinguino..farà un gran caldo e con quel coso addosso credo che sia necessario un clima per non soffocare

                Commenta


                  Poi facci sapere, sto valutando anch'io l'operazione, anche se mi sto mettendo a dieta, per perdere i 7,8 kg di troppo, e palestra, per arrivare all'eventuale operazione più tonico possibile

                  Commenta


                    Ragazzi, ma è davvero così necessario passare per le cliniche private?
                    Guardiamo innanzi alla realtà: l'operazione, che di per sè dovrebbe essere relativamente semplice, il più delle volte (almeno da quanto abbiamo letto dagli interessati che hanno scritto su questo thread) non ha dato i risultati sperati, con persone trovantesi nella nostra condizione che hanno perciò sborsato parecchie migliaia di euro senza godere di ciò che avrebbero voluto e sperato di ottenere.
                    Per quanto mi riguarda, presento ginecomastia vera e propria: dopo aver fatto l'ecografia mammaria in privato (Euro 97,00), mi son fatto visitare da un chirurgo che opera in strutture pubbliche del mio comune (Modena). La visita è costata Euro 80,00 ed anche il chirurgo ha confermato ginecomastia vera da anni con recente eco a conferma del parenchimaa ghiandolare presente in assenza di noduli. Obiettivamente capezzolo tuberoso come da erniazione sottostante e componente ghiandolare aumentata. Il quadro è passibile di soluzione chirurgica di mastectomia sottocutanea bilaterale con accesso periareolare da eseguirsi senza fretta come da acccordi.
                    Sarà lo stesso chirurgo che mi ha visitato ad operarmi presso una delle due strutture pubbliche del mio comune nelle quali effettua gli interventi. Il tutto a carico del SSN. L'operazione molto probabilmente avrà luogo a giugno, ovviamente vi terrò aggiornati.

                    Personalmente, sono favorevole ad interventi presso strutture pubbliche in quanto, qualora dovessero insorgere problemi, dette strutture sarebbero il più delle volte già attrezzate per eventualmente intervenire immediatamente; altrettanto non può invece essere garantito da tutte le cliniche private. Senza considerare poi i costi notevoli degli interventi se effettuati presso quest'ultime: siamo poi sicuri che in caso di interventi malriusciti si possa essere rimborsati da esse? Ecco perché consiglierei di essere operati sempre in strutture pubbliche. Nella mia provincia pare che questo tipo d'intervento il più delle volte sia coperto dal SSN. Quindi, poiché paghiamo le tasse, tanto vale sfruttarle...
                    Last edited by StEZaUrO; 15-05-2009, 12:48:57.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, ma è davvero così necessario passare per le cliniche private?
                      Guardiamo innanzi alla realtà: l'operazione, che di per sè dovrebbe essere relativamente semplice, il più delle volte (almeno da quanto abbiamo letto dagli interessati che hanno scritto su questo thread) non ha dato i risultati sperati, con persone trovantesi nella nostra condizione che hanno perciò sborsato parecchie migliaia di euro senza godere di ciò che avrebbero voluto e sperato di ottenere.
                      Per quanto mi riguarda, presento ginecomastia vera e propria: dopo aver fatto l'ecografia mammaria in privato (Euro 97,00), mi son fatto visitare da un chirurgo che opera in strutture pubbliche del mio comune (Modena). La visita è costata Euro 80,00 ed anche il chirurgo ha confermato ginecomastia vera da anni con recente eco a conferma del parenchimaa ghiandolare presente in assenza di noduli. Obiettivamente capezzolo tuberoso come da erniazione sottostante e componente ghiandolare aumentata. Il quadro è passibile di soluzione chirurgica di mastectomia sottocutanea bilaterale con accesso periareolare da eseguirsi senza fretta come da acccordi.
                      Sarà lo stesso chirurgo che mi ha visitato ad operarmi presso una delle due strutture pubbliche del mio comune nelle quali effettua gli interventi. Il tutto a carico del SSN. L'operazione molto probabilmente avrà luogo a giugno, ovviamente vi terrò aggiornati.

                      Personalmente, sono favorevole ad interventi presso strutture pubbliche in quanto, qualora dovessero insorgere problemi, dette strutture sarebbero il più delle volte già attrezzate per eventualmente intervenire immediatamente; altrettanto non può invece essere garantito da tutte le cliniche private. Senza considerare poi i costi notevoli degli interventi se effettuati presso quest'ultime: siamo poi sicuri che in caso di interventi malriusciti si possa essere rimborsati da esse? Ecco perché consiglierei di essere operati sempre in strutture pubbliche. Nella mia provincia pare che questo tipo d'intervento il più delle volte sia coperto dal SSN. Quindi, poiché paghiamo le tasse, tanto vale sfruttarle...
                      Io ho poca fiducia invece nella SSN...hanni fa mi hanno tolto un neo piccolo perchè pensavano fosse un melanoma e mi hanno lasciato una cazz di cicratice che non hai idea....roba da macellai.
                      Ovviamente sbagliano anche nelle cliniche private,ma almeno in teoria le cliniche private devono sbagliare necessariamente meno perchè se si fanno una cattiva nomea tanto vale chiudere i battenti,mentre gli ospedali volenti o nolenti ci saranno sempre anche se con personale squalificato.

                      Nel mio caso ho poche alternative in quanto la SSN non mi passa assolutamente nulla e quindi o da privati o ti tieni sti capezzoloni.
                      Forse la cosa migliore sarebbe aspettare gennaio 2010 per operarsi in quanto farebbe freddo e avremmo la possibilità di non patire il caldo e riprenderci senza problemi,ma ciò vorrebbe dire perdere l'ennesima estate della mia vita.
                      Ne ho già perse 11 e quindi preferisco rischiare nella speranza che in un mesetto e mezzo tutto possa aggiustarsi...poi magari non potrò andare ancora al mare in quanto le cicatrici potrebbero aver bisogno di più tempo per rimarginarsi,ma vuoi mettere poter andare in giro senza dover camminare gobbo,andare ad una festa in piscina la sera,uno schiumaparty e via dicendo?

                      Commenta


                        io penso una cosa, se si tratta semplicemente di eliminare la ghiandola, allora ok per la struttura pubblica, ma non credo che quest'ultima possa passare un'eventuale liposcultura, diminuzione capezzoli etc.... magari la ricostruzione capezzoli la possono fare alle donne che sfortunatamente hanno avuto un tumore (salvo che quest'ultime non vadano privatamente, dopo l'operazione del SSN), ma non a chi li vuole rimpicciolire per problemi estetici....cosa anche comprensibile, dato che cmq ci sono casi più gravi e urgenti da sbrigare.
                        Il problema è che purtroppo se hai anche tessuto adiposo e ti tolgono solo la ghiandola il risultato può non essere buono perchè si rischia l'affossamento del capezzolo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                          io penso una cosa, se si tratta semplicemente di eliminare la ghiandola, allora ok per la struttura pubblica, ma non credo che quest'ultima possa passare un'eventuale liposcultura, diminuzione capezzoli etc.... magari la ricostruzione capezzoli la possono fare alle donne che sfortunatamente hanno avuto un tumore (salvo che quest'ultime non vadano privatamente, dopo l'operazione del SSN), ma non a chi li vuole rimpicciolire per problemi estetici....cosa anche comprensibile, dato che cmq ci sono casi più gravi e urgenti da sbrigare.
                          Il problema è che purtroppo se hai anche tessuto adiposo e ti tolgono solo la ghiandola il risultato può non essere buono perchè si rischia l'affossamento del capezzolo.

                          Cerchiamo di spiegare bene questa cosa...
                          Il gonfiore dei capezzoli può esser determinato o dalle ghiandole o da del tessuto adiposo in eccesso (non necessariamente deve esser troppo perchè ne basta anche poco quantitativamente parlando ma sotto le ghiandole che però diventa importantissimo in questi casi) o può addirittura esser causato da entrambe le cose.
                          Quindi andare in ospedale e farsi togliere unicamente le ghiandole può esser utile e un primo passo,ma a fine intervento non è certo che si abbia il risultato voluto in quanto potrebbe esser necessaria una piccola lipo.

                          Io dico farsi aprire due volte per una cosa che si potrebbe fare direttamente in un solo colpo non è conveniente.
                          Ragazzi purtroppo in questo periodo so benissimo che è palloso tirare fuori soldi,ma vi consiglio di fare l'intervento dai privati o aspettare tempi migliori economicamente parlando perchè si rischia di star fermi del tempo e non risolvere il problema.

                          Commenta


                            Il rigonfiamento avviene a livello dell'areola, io intendevo nel caso in cui si voglia ritoccare anche i capezzoli, in quel caso difficilmente si riuscirà a farlo in ospedale (oltre alla lipo)....infatti a parte l'areola anche i capezzoli possono presentarsi un pò sporgenti, e questo è dovuto ad ipertrofia del tessuto, in quel caso si procede con minuscole asportazioni fino a ridisegnare il tutto, ed eventualmente anche asportare un anello dell'areola, se questa risulta troppo grande

                            Commenta


                              Ragazzi purtroppo da che mondo e mondo , se voletei qualcosa fatta bene dovete pagare. Condivido il pensiero di chi afferma che la gine è a carico del SSN, ma un dottore quando viene pagato, purtroppo per noi, ci mette molta più attenzione. Per carità, poi ci sono anche dottori onesti , che lavorano con passione nelle strutture pubbliche, e che possono dare ottimi risultati.
                              Anni fa, anche io mi feci vedere da un chirurgo e dal medico curante. Risultato? Per loro ero che un fissato. Quando avete queste risposte, lasciateli perdere. Contattate qualche altro dottore, che ha più a cuore la salute dei suoi pazienti. In bocca a lupo per chi si opererà a breve.....a me ci vuole ancora moltooo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ryder Visualizza Messaggio
                                In bocca a lupo per chi si opererà a breve.....a me ci vuole ancora moltooo
                                Grazie e mi raccomando cerca di tenere duro...io un anno fa pensavo di esser condannato per tutta la vita a portarmi questi cavolo di capezzoloni,ma poi ho intravisto uno spiraglio di luce in questo tunnel maledetto nel quale sono incappato alla tenera età di 14 anni.
                                Se il problema sono i soldi ti consiglio solo di risparmiare e di pensare che ogni euro messo da parte è un piccolo mattoncino per la libertà che ci è stata tolta in questi anni.

                                Ripeto nel mio caso costa "solo" 2500 euro l'operazione..non son briciole,ma sono anche una cifra onesta e volendo ho visto l'altro giorno all'unicredit che per avere 1600 euro di finanziamento si pagano 36 rate mensili da 50 euro cadauna e quindi gli interessi sono di 200 euro,ma credo che quella piccola cifra chiunque sia in grado di pagarla mensilmente.
                                Insomma ci sono un sacco di modi e metodi...l'importante è cercare e non arrendersi e mai dico MAI pensare che per tutta la vita ci si debba portare questa croce.

                                NO ALLA GINECOMASTIA VERA O FALSA CHE SIA..SI AD UNA VITA NORMALE

                                Ho deciso entro in politica e lancio questo slogan e faccio fare a tutti quelli come noi interventi gratuiti almeno avrò un po' di voti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎