Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto la visita e adesso devo ritornare x gli esami vari, ma mi sono scordato di chiedere dopo quanto tempo dopo l intervento avrei potuto riprendere a lavorare, tu glielo hai chiesto?
    Da come ho letto nel forum, basta un mese senza rischiare di compromettere l'operazione. Sicuramente anche lui lo confermerà, perchè al mio amico ha detto che non doveva fare sforzi per 30 giorni.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
      Da come ho letto nel forum, basta un mese senza rischiare di compromettere l'operazione. Sicuramente anche lui lo confermerà, perchè al mio amico ha detto che non doveva fare sforzi per 30 giorni.
      ma il tuo amico è rimasto soddisfatto?

      Commenta


        Ma che fine hanno fatto tutti? Operati tutti? Manco solo io :-S

        Commenta


          Personalmente no...
          ancora tette munito...

          Lester sono giorni che non scrivi... DACCI TUE NOTIZIE ... sei il nostro Virgilio...

          Commenta


            Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
            ma il tuo amico è rimasto soddisfatto?
            Lui si, non gli ho chiesto quanto gli si veda il segno dell'operazione, però lui voleva farla per forza e anche se si dovessere vedere un po le cicatrici ha detto che non glie ne importa nulla. Per il resto credo che lo sia

            Commenta


              anche io ancora gine munito.... ho visto un endocrinologo che mi ha detto che la prolattinemia era indotta da farmaci (la scorsa estate iniziai la fluoxetina)...ma che devo fare? raccolgo 3000 euro e poi vado in privato, mi sa

              Commenta


                Lester ma poi come si è evoluta la cosa.... si è sgonfiato il petto?

                Commenta


                  Non so perchè ma qualcosa mi dice che questo post si ripopolerà a partire da Settembre - Ottobre

                  Commenta


                    Caro Ginasta... come dice Vasco...
                    siamo solo noi...
                    Spero che l'amico Lester non risponda perchè è al mare con il suo bel pettorale piatto a godersi cio che fino a ora ha nascosto...IN TASCA ALLA GINE...

                    Commenta


                      Starà già facendo il figo!! :-D

                      Commenta


                        Ciao a tutti, nuovi aggiornamenti, ieri 11 maggio mi hanno chiamato dall'ospedale di Spoleto, dicendomi di presentarmi il 9 giugno alle 9.30 all'ospedale per fare ecografia al fegato, al petto, elettrocardiogramma e analisi del sangue, per finire poi con la visita con l'anestesista. Mi hanno chiesto se volevo essere operato dal dottor Casciola, e io ho accettato. L'operazione dovrebbe andare a finire a metà giugno, infatti dopo queste visite dovrò fare la visita all'endocrinologo e aspettare che Casciola si rimetta, dopo che ha avuto un incidente e potrà rioperare solo dopo il 15 giugno. Maggiori informazioni il 9 giugno. Ciao a tutti

                        Commenta


                          Amici...compari...
                          Il 19 mi opero... e via la GINE ...
                          Sono un po' agitato ma fiducioso...

                          Commenta


                            Grossocalo dove ti operi? Privato o Pubblico? ....ma esiste una struttura pubblica dove associano anche la liposuzione?

                            Commenta


                              Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 24 anni e vorrei raccontari la mia esperenzia:

                              All'età di 13 anni i miei capezzoli purtroppo si sono gonfiati e da quel giorno la mia vita è cambiata nel senso che mi vergognavo ad andare al mare,a mettermi magliette attilate e quanto altro.
                              A 15 anni pensando che fosse un problema di grasso in eccesso (non avevo un fisico atletico) mi sono segnato in palestra e ho lavorato durissimo per ben 7 anni allenandomi almeno 3 giorni a settimana con i pesi e 3 con areobica fino ad ottenere un bel fisico non eccessivamente grosso come muscolatura,ma ben definito con tanto di supertartaruga all'addome.
                              Purtroppo però il gonfiore al capezzolo era rimasto e nonostante quel bel fisico,oltre a non sentirmi "virile",non potevo neanche metterlo in mostra perchè continuavo a vergognarmi.
                              In tutti questi anni ho dovuto dire no a tantissime ragazze per la vergogna eccetto che ad una che amavo e che non ebbe problema ad accettare questo mio difetto (poi però ci siamo lasciati).
                              Negli ultimi due anni la mia vita è diventata ingestibile...mi allenavo e rimaneva il problema,non andavo al mare,non mi mettevo maglie attillate e quindi ho anche smesso di allenarmi come prima e infatti anche fisicamente ho perso molta di quella tonicità che avevo preso.
                              INSOMMA ERO VERAMENTE DEPRESSO!!!!!!!!!!!
                              Fine della scorsa estate mi sono svegliato e ho iniziato a fare delle ricerche su internet e ho appreso della GINECOMASTIA e da quel momento ho iniziato ad informarmi.
                              Mi sono fatto fare due ecografie mammarie,ma in entrambi i casi non è stato rilevato alcun difetto ne a livello ghiandolare ne a livello adiposo
                              Successivamente ho preso l'appuntamento con un chirurgo estetico che mi ha spiegato la causa di questo rigonfiamento al capezzolo: si tratterebbe delle mie ghiandole mammarie che evidentemente sono messe in modo tale da spingere il capezzolo in avanti e procurando così questo gonfiore che rende il mio petto poco virile.

                              Per correggere questo difetto estetico devo farmi operare e asportare le ghiandole mammarie.
                              Mi sono fatto fare un preventivo dell'operazione (2500 euro) e ho subito detto di si e l'intervento è stato fissato in data 11 giugno.
                              Dopo l'intervento mi ha detto il medico che dovrò portare una canottiera attillata perchè la fase di guarigione è molto importante e fondamentale per il risultato finale.

                              Sinceramente ho paura (non mi piace andare sotto i ferri),ma allo stesso tempo non ce la faccio più e quindi aspetto con ansia l'11 giugno...il grande giorno,il giorno dell'intervento decisivo che spero mi possa ridare quella felicità di vivere che ho perso in questi ultimi anni.

                              Inutile dire che avrei dovuto pensarci prima ad informarmi anche se da quello che ho capito questo genere di operazioni vanno fatte non in età troppo giovane.
                              Sono passati 11 anni dall'ultima volta che sono stato al mare senza vergognarmi del mio aspetto fisico e non vedo l'ora di poter tornare a vivere tranquillamente come ogni ragazzo.

                              Spero di non avervi annoiato troppo con il mio racconto,purtroppo a livello mentale questo difetto mi ha portato ad una depressione che penso solo persone che hanno sofferto di questa cosa o simile possono capire.

                              Vorrei chiedervi gentilmente delle cose,ossia dopo l'intervento:

                              1) Quanto tempo dovrò portare questa canottiera?
                              2) Dopo quanto tempo potrò farmi lampade o prendere il sole?
                              3) Dopo quanto tempo potrò riniziare ad allenarmi in palestra?

                              Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ryder Visualizza Messaggio
                                x Grossocalo,
                                se palpo non sento una pallina (cosa che ho sentito,per un breve periodo, quando ero piccolo), ma sento qualcosa che non so definire.
                                Ho visto tante foto in rete, ma di solito vedo persone che hanno un petto più gonfio del mio e raramente con areole gonfie. Se non fosse per le areole grandi starei in pace con me stesso. Sembra incredibile ma se mi tocco, torna tutto normale come se non avessi niente.

                                x Selvio,
                                grazie per il video. La mia situazione è + o - quella del tipo al minuto 1:19 (ma a lui è più accentuato).
                                Hai ragione, è sensibile sia al tatto che alla temperatura.
                                Non a caso sotto la doccia, si sgonfiano subito. Questo succede anche a mare. Non immaginate la rapidità che ci metto nel tornare sull'asciugamano! Scelgo sempre un posto vicino al mare proprio per evitare lunghi tragitti. Detto così fa ridere XD
                                Inoltre ci si mette anche il fatto che ho un fisico molto osservato dal pubblico femminile e quindi sono diventato un esperto di "escamotage" per non far notare il problema. Per tagliare la testa al toro mi sa che occorre un'ecografia.
                                A volte mi vien da pensare una cosa . Chi mi assicura che un chirurgo faccia un ottimo lavoro? E' anche vero che non rischi il problema rimane. Eventualmente inviami il nome del dottore ( te ne sarei davvero grato!).

                                Grazie mille ragazzi , in bocca al lupo per le vostre operazioni.
                                Curioso80 tienici aggiornati ciaooo
                                Mi sa che abbiamo lo stesso problema e come te anche io quelle poche volte che da solo me ne sono andato al mare ho sempre scelto posti vicino all'acqua per l'asciugamano.
                                Anche a me si sconfiano appena sentono freddo,quindi sotto la doccia o nel mare o addirittura anche toccandole.....

                                Secondo quello che mi hanno detto e che ho anche postato sopra l'unica soluzione è rimuovere le ghiandole..
                                Da quello che hai scritto anche te hai un fisico palestrato e non dovresti aver problemi di sovrappeso e ciò sta ulteriormente a significare da come mi ha detto anche il medico che con una lipo non si risolverebbe il problema.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎