Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Lester... sono contento per te...
    Sono stato da un altro dottore, anche lui mi ha confermato che per la gine vera l'unica soluzione è l'asportazione totale della ghiandola.
    Devo decidere se operarmi a breve... ma sono in difficoltà con il lavoro e con la famiglia. Devo stare senza alzare pesi per un buon periodo.

    Commenta


      operati amico,alla fine sei totalmente fermo per 2 giorni,poi piano piano cominci a recuperare.E'una cosa sopportabilissima,piu'che altro mi sembrava di aver fatto 100 serie di panca.Vai tranquillo,affronta il problema e vivi una bella estate..
      Vi tengo aggiornati.
      Sono sempre qui se avere bisogno,capisco cosa vuole dire e vi appoggio,se posso,in tutto.
      Last edited by Lester; 20-04-2009, 23:20:38.
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


        Ti chiedo una cosa banale...ma purtroppo abbastanza pragmatica...
        Le borse della spesa, secondo te...dopo quanto le potrei portare in casa?
        Devo fare solo un piano...

        Commenta


          Io non so'cosa tu pensi che sia,guarda che non è niente di particolare.
          Non vieni scorticato.
          E'una cosa sottocutanea (mastectomia sottocutanea).
          Il giorno dopo l'operazione ero già in giro per le mie cose.
          Originariamente Scritto da Lester
          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


            Di questa operazionen, ne ho sentito parlare tanto in teoria, sopratutto dai medici, ma sentirselo dire da una persona che l'ha vissuta sulla propria pelle...ha un altro risultato sulla mia valutazione della cosa!!!!
            Ho la responsabiltà di marito, quindi devo avere il piu' possibile la situazione chiara.
            Grazie amico...

            Commenta


              X grossocalo,
              grazie per la risposta, appena trovo un po' di tempo libero mi leggo tutti i post.
              Intanto ho riflettuto sul riferimento all'omeopatia che hai fatto (se puoi dimmi + o - dove vederlo, perchè tramite google non ci sono riuscito).


              Secondo voi curando la causa la ghiandola mammaria si riduce o resta intatta??? Credo che dovrebbe ridursi,siccome ad alcune persone cresce la mammella "temporaneamente" solo nel periodo in cui fanno uso di determinati farmaci.

              Commenta


                ehi marco come va il tuo iter domani vado anche io a fare una visita da casciola

                Commenta


                  Ryder si riduce se la gine è recente...SOLO se la gine è recente..
                  Originariamente Scritto da Lester
                  Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta


                    tieni ryder aggiungimi qua: rimadj89@hotmail.it poi ci sentiamo li

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
                      ehi marco come va il tuo iter domani vado anche io a fare una visita da casciola
                      Per ora niente, mi deve ancora chiamare...spero che per giugno mi chiami, sennò dovrò stare un mese d'estate senza fare alcun movimento, e questo mi turba. Chissà magari opereremo insieme

                      Commenta


                        2 Domande:

                        1) Ma l'anestesia locale, è spinale?

                        2) Anche se un pò stupida.... prima dell'intervento il chirurgo vi ha chiesto una ceretta per la zona interessata?

                        Commenta


                          la domanda piu strana delle due,è la prima.

                          Come fà ad essere una spinale?La spinale viene utilizzata per interventi alla parte bassa del corpo...addormenta bacino,pube e gambe.

                          Se bisogna operare,quindi tagliare,ovviamente devi essere depilato..
                          Originariamente Scritto da Lester
                          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                          IMPOSSIBLE IS NOTHING

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                            Per ora niente, mi deve ancora chiamare...spero che per giugno mi chiami, sennò dovrò stare un mese d'estate senza fare alcun movimento, e questo mi turba. Chissà magari opereremo insieme
                            ieri ho fatto la visita e adesso devo ritornare x gli esami vari, ma mi sono scordato di chiedere dopo quanto tempo dopo l intervento avrei potuto riprendere a lavorare, tu glielo hai chiesto?

                            Commenta


                              ciao rehf92 posso sapere tu che tipo di ginecomastia hai?

                              Commenta


                                x Lester: scusami per la domanda :-P in effetti era un quesito da ignorante in materia :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎