Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che vi tengo aggiornati,speriamo solo che non venga una schifezza..
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    Commenta


      In bocca al lupo!

      Commenta


        ...In bocca al lupo Lester...
        Per il buco devi stare attento sopratutto il primo mese... ZERO sforzi... con le braccia e con il petto... e tenere questa ***** di fascia...

        Commenta


          In bocca al lupo!!!
          FAcci sapere! tienici aggiornati su tutto!! visto che prima o poi dovrò passarci pure io

          Commenta


            crepi!
            Grazie a tutti per l'in bocca al lupo!
            Dai che forse vedo la luce...anche se mi cago addosso aahah
            Originariamente Scritto da Lester
            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


              Meglio la merda nelle mutande................. che le tette sotto la maglietta!!!!!!!!!!

              Commenta


                frase molto poetica

                Commenta


                  questa frase la portero'dietro per tutta la vita !!!
                  Domani è il grande giorno..stasera vedo per l'ultima volta le mie tettine che tanto mi hanno fatto dannare
                  Originariamente Scritto da Lester
                  Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta


                    Grande Lester... ti assicuro sono tutt'altro che un poeta... pensare a tutte le seghe che in 33 anni mi sono fatto... per il mare...per scegliere la maglietta che non mi faceva le tette... per non potermi mai mettere a torso nudo... ecc... ecc...
                    ...e MAREMMA MAIALA ... scopro per caso e tre settimane fa che queste tette non sono un inestetismo ma una GINECOMASTIA VERA... parola che appena sentita pronunciare dal chirurgo... mi sembrava una patologia che prendono le fie ... tipo candida ... so una ****... qualcosa che ti ha passato la vagina (gine)... invece il medico mi apre le porte del paradiso (si fa per dire)... il tuo caso si puo' curare... e mi spiega... appena capito il risultato finale mi sarei fatto operare seduta stante senza anestesia... e uscito dal medico ho pure provato a sputarmi in un occhio per non essermi informato prima... mi informo su tutto......sullo sport... sulla Viola ... sulla politica ... sul fantacalcio ... e non ho mai indagato su questo TETTE????????????
                    Mentre tornavo in macchina mi sono detto 100 - 150 volte.... PESTE MI COLGA... PESTE MI COLGA ... PESTE MI COLGA... PESTE MI COLGA... PESTE MI COLGA ecc... ecc... quante occasioni perse... BRODO...
                    Quindi per finire, sperando che tu legga prima dell'intervento...
                    COMUNQUE VADA HAI LA POSSIBILITA' DI POTERTI TOGLIERE LA MAGLIETTA ... COMUNQUE VADA TI PUOI METTERE UNA CAMICIA, UNA MAGLIETTA SENZA GUARDARTI ALLO SPECCHIO PER ELUDERE QUELLE PRETUBERANZE...COMUNQUE VADA PUOI ANDARE TRANQUILLO AL MARE E IN PISCINA... COMUNQUE VADA TE LA GIOCHI...

                    FORZA LESTER SONO CON TE... IN CULO ALLA GINECOMASTIA...

                    Commenta


                      grazie per le tue parole amico,non sai quanto c'e di vero in quello che hai detto.
                      Possiamo avere anche dei fisici che agli occhi degli altri sono belli,ma dentro di noi stiamo male,il nostro occhio cade sempre li.Non sai quante magliette ho comprato e non ho mai usato,non sai quante volte osservando un capo in vetrina mi sono detto dentro di me "ho le tette,non la posso usare".
                      In prossimità dell'estate,dalla comparsa di questo problema,nessuno ha mai capito il motivo della mio diventare schivo,tutti sanno che il mare e la piscina non mi piacciono ma non è vero!!Sai quanti compleanni e feste in piscina ho saltato?Praticamente tutti.
                      L'unico che ha sempre trovato mille scuse per non andare.
                      3 anni fà ho rinunciato alle ferie con gli amici per questo problema,gli ho accompagnati per aiutare loro a portare i bagagli (erano in tanti)e poi sono tornato indietro..a casa da solo,per la vergogna di farmi vedere a petto nudo.
                      In palestra?Sono anni che cerco di cambiarmi quando nessuno vede,girato verso il muro.
                      Nessuno puo'capire se non c'e passato...nessuno ha mai capito il motivo della mia depressione estiva.
                      E'presto per cantare vittoria,sai tutto dipende da cosa farà il chirurgo..ho un'opportunità,mi sono affidato ad un primario famoso..speriamo che vada tutto bene.
                      A presto..
                      Originariamente Scritto da Lester
                      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                      IMPOSSIBLE IS NOTHING

                      Commenta


                        Lester e Grossocalo.. condivido ogni vostra parola!
                        dover rinunciare alle maglie bianche perche accentuano il problema, per non parlare delle magliette a maniche corte.
                        Dopo un po diventa proprio un blocco psicologico

                        Commenta


                          mi togliete una curiosità? il soggetto nella foto potrebbe avere qualcosa che si avvicina ad una gino nel capezzolo sinistro?
                          File Allegati

                          Commenta


                            Secondo me no,sarà la foto che crea uno strano effetto
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

                            Commenta


                              Spero... che tu ci stia prendendo per i fondelli??????????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                                mi togliete una curiosità? il soggetto nella foto potrebbe avere qualcosa che si avvicina ad una gino nel capezzolo sinistro?
                                no
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎